1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kamelot

Discussione in 'Power Metal' iniziata da ryche74, 29 Ottobre 2004.

1. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210

18 Marzo 2011

E' po' una telenovela: pirma stress, poi polipi alle corde vocali e adesso crisi mistica...
    Bastava dirlo subito, sinceramente non capisco il perchè di tutto questo alone di mistero e rincorrersi di voci.

2. Crimine Irrisolto

Crimine Irrisolto
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Marzo 2011

Tu pero' ti sei fatto suggestionare da Anne Rice, perchè hai l'avatar di Lestat.
    Ognuno ha la sua di croce :D
    Comunque, se è stato Thomas a dirlo, puo' essere veramente una sciocchezza come quella delle corde vocali letta da me.
    Se è vero....saranno un po' cazzi suoi. Io non sono religiosa, ma saranno cazzi suoi lo stesso. C'ha una moglie, due figli, vorrà stare con loro...non lo posso biasimare.

3. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

18 Marzo 2011

Non capisco pure Thomas perchè si è inventato tutte queste palle, prima lo stress, poi un problema alle corde vocali, ora la crisi mistica, ormai queste dichiariazioni risultano anche poco credibili. Comunque se andate sul sito cileno powermetal.cl c'è l'intervista in questione, ovviamente in spagnolo

4. Steel 76

Steel 76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

19 Marzo 2011

speriamo che torni con i Kamelot a pieno titolo, non riesco ad immaginarli senza di lui.

intanto, siccome andrò al concerto di Parigi, volevo chiedere se avete notizie sulla setlist.

5. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

19 Marzo 2011

Ecco questo, è purtroppo, la nota dolente che ci riguarda. Prima ho affermato che i Kamelot possono esistere anche in versioni diverse da quella comprendente Kahn, ma ho dimenticato di dire che la sua è e sarà sempre la migliore. In sede di recensione di "Poetry ..." ho dato moltissimo risalto alla qualità del cantante in rapporto alle musiche della band, e ora che sono passati mesi dall'uscita dell'album, non posso che ulteriormente ribadirlo.

6. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

19 Marzo 2011

Nulla, devono ancora iniziare il tour, e fatalità Parigi sarà la prima data.

7. Steel 76

Steel 76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

20 Marzo 2011

più che altro chiedevo per curiosità, per cercare di immaginare i brani cantati da Fabio Lione. anche perchè, a mio parere, è da un pò di tempo che sugli album da studio non sbagliano un colpo. insomma, penso di andare sul sicuro da questo punto di vista :D

hai ragione, la prestazione è stata maiuscola. ormai è passato un pò di tempo dalla sua uscita e non conto quante volte l'avrò ascoltato, ma ogni volta scopro una sfumatura in più che mi fa davvero affermare che il lavoro del cantante è stato perfetto e il suo ruolo determinante nella generale qualità dell'album.

Ultima modifica: 20 Marzo 2011
  8. Thunderknights

Thunderknights
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

23 Marzo 2011

Se Roy comincia a vedere la madonna e a scrivere cose strane sulla kabala...........

forse è un sintomo da Timo Tolkki.............. ma quale religione solo pura pubblicità:).....

9. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    9.118

23 Marzo 2011

Tutta sta storia solo perchè è un cantante della Madonna....

e ora mi bannano :(

10. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

23 Marzo 2011

:rotfl::rotfl::rotfl:

11. romanowar

romanowar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Marzo 2011

Sono CA$$ATE senza alcun fondamento di verità! Roy Khan ha passato un periodo molto difficile a causa di problemi di salute e in questi mesi ha trovato conforto nella propria famiglia. I problemi di salute hanno avuto origine a partire dalla seconda metà di agosto. Se oggi c'è un certo interesse verso tematiche di carattere religioso (e sottolineo SE) la cosa è nata dopo gli eventi che non gli hanno permesso di partecipare al tour nord-americano di settembre e comunque non sono collegati al suo mancato rientro nei Kamelot. La situazione è congelata fino alle registrazioni del prossimo album. Se Roy Khan si sentirà pronto di rientrare, lo farà. Altrimenti ci saranno altre soluzioni ed il prossimo album vedrà un nuovo cantante dietro al microfono.
    I miei due cent vanno sulla seconda ipotesi.

Però, lo ripeto, la religione non è assolutamente causa dell'allontanamento.

12. Crimine Irrisolto

Crimine Irrisolto
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Marzo 2011

Ma è amico tuo? Accipicchia che sparata.
    In tutte queste interviste c'è sempre Thomas, dobbiamo smetterla di leggerle, non è attendibile :D
    Io dico di aspettare qualche dichiarazione ufficiale da parte di Roy e di finirla qui, altrimenti domani viene fuori che si è arruolato nell'esercito o che si è iscritto ad un associazione pro renne e non ha più tempo per cantare.

13. Steel 76

Steel 76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

31 Marzo 2011

intanto il concerto di Parigi è stato rinviato al 25 di aprile ed è stata cambiato pure il locale. che ci sia qualche novità o semplici problemi organizzativi ?

14. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

31 Marzo 2011

Thomas in ogni intervista dice una versione diversa, manco fosse Michele Misseri

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

1 Aprile 2011

Direi problemi organizzativi, il locale ha semplicemente preso fuoco.
    Il 22 comunque partecipano ad un festival, tal PRINTEMPS DE BOURGES.

Condividi questa Pagina