1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Judas Priest

Discussion in 'Heavy Metal' started by oldmaidenfan73, Oct 2, 2003.

1. Death Angel

Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 23, 2018

Che tristezza, però!
    Non so se sono suggestionato dal fatto che so che non sta bene, ma su quel palco lo vedo messo male.

Carnival900 likes this.
  2. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

Mar 23, 2018

Quoto, però a vedere video del 2016 per esempio si notano delle differenze abissali proprio (malattia di merda..)

Ma ne vale davvero la pena andare avanti a sto punto? e sopratutto, da fan, vale la pena andarli a vedere?

Death Angel likes this.
  3. Death Angel

Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 23, 2018

Per me sì, ne vale la pena.
    Io li ho visti nel tour di Ram It Down e di Painkiller e ho un bel ricordo di quei concerti, specie del secondo. E' una band che, almeno una volta nella vita, va vista.

In questo toru abbiamo Halford molto in forma: voce eccellente (almeno da quello che ho sentito in queste prime date).
    Ian fa il suo mestiere e Scott è un gran batterista (ormai mi non lo vedo più come "il nuovo batterista dei Judas Priest").
    Trovo Richie un ottimo acquisto da parte della band: è il degno "sostituto" di KK e non lo fa rimpiangere. Più passa il tempo, più, per quanto mi riguarda, Richie "prende punti".
    Nota dolente: Glenn. Malattia di merda! Ma che si si può fare? Fortunato chi lo vede per poche canzoni, in qualche data, anche se il tutto è molto triste.

O.T. Vedo la tua firma... Sto guardando anch'io l'ultima stagione di Agents Of Shields. Come ti sembra?

Aslan likes this.
  4. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 23, 2018

Purtroppo dal vivo ha una grande pecca: passa più tempo ad indicare il pubblico che a momenti a suonare. Qualcuno dovrebbe farglielo notare perché probabilmente lo fà inconsciamente però ripetendo il gesto così tante volte alla lunga diventa odioso.

Carnival900 likes this.
  5. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 23, 2018

Beh, ormai da “Painkiller” sono passati qualcosa tipo... “28 ANNI” :lookaround: praticamente un’intera generazione!!

Ci mancherebbe pure che lo considerassi ancora come il “nuovo batterista”.. :D

yessong likes this.
  6. juliushark

juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

Mar 24, 2018

ma fanno anche saints in hell uno dei pezzi piu sottovalutati , e la fanno anche bene

7. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

Mar 24, 2018

Per me il fatto che non c'è Tipton è triste, ma il fatto che però ci potrebbe essere purtroppo è ancora più triste, comunque vabbè, deciderò al momento in cui 'scopriranno' le date... (e certo che a pensarci adesso, l'Epipath Tour assume davvero un altro significato e forse forse potrebbe essere stata la conclusione più degna e giusta per la band)

Riguardo Agents of SHIELD l'ho ripresa dopo oltre 12 mesi per questa nuova stagione, e ti dico, viste le prime cinque puntate mi sembra "una cagata pazzesca" (cit.) ma è anche vero che primo: non lo sto vedendo con lo giusto spirito, e secondo: non sono un tipo apertissimo alle novità; sono però molto fiducioso sul proseguo. Te che dici invece? --> Serie Tv

Death Angel likes this.
  8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Mar 24, 2018

Storicamente la "perdita" di Tipton in tour è importante per carità ma un Rob così in forma non lo vedevo da tempo.... speriamo che tenga per tutte le date estive e nei Festival.... però non lamentiamoci forse solo i Queen (non considero "quelli col +") e i Beatles sono stati durante la carriera con la stessa formazione.... Andy Sneap sa fare bene il suo mestiere.... certo sono dei Judas "dimezzati"... accontentiamoci.... l'album è ottimo considerando i precedenti post reunion del 2003.... e questo non è poco per una band che esiste da più di 40 anni!!

Last edited: Mar 24, 2018
  9. ReunionDay

ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 24, 2018

Vabbè dopo le male parole che mi sono preso, ho approfittato di una 3per 15 euro su amazon.de e mi sono preso painkiller, screaming for vengeance e british steel :))

Chi viene a vedere I Priest a Vienna?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Gabba, gianowar, yessong and 3 others like this.
  10. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

Mar 24, 2018

Sono immancabili - almeno - Sad Wings of Destiny e Stained Class: due degli album che praticamente hanno fondato il concetto di heavy metal classico.

yessong likes this.
  11. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

Mar 24, 2018

Sono soddisfazioni quando vedo mio figlio di 4 anni e mezzo scapocciare con Rising from ruins :headbang:

yessong, Vittorio and Aslan like this.
  12. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 24, 2018

E pure il concetto di “proto-Power”... (vedi “Exciter” !!!)

13. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

Mar 24, 2018

Se si organizza una macchinata ben volentieri...

14. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

Mar 25, 2018

Se organizzate una macchina dalle parti di Milano ho un amico che potrebbe essere interessato ;)

15. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

Mar 25, 2018

Questo direi di no, per power metal dobbiamo partire dai Rainbow e dai Riot; parlando strettamente di stile (in nuce) che si rintraccia nella musica non certo di influenze, chiaro che i JP siano un'influenza primaria per tutto il power.

Share This Page