1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

1. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

24 Febbraio 2005

La tentazione di ascoltaare l'album in streaming è tanta, ma non mi voglio rovinare il gusto di ascoltare il CD limited edition che ho già acquistato. E' come quando, tanto tempo fa, si comprava un vinile e lo si metteva sul piatto, aspettando con impazienza le prime note...
    Tempi romantici... altro che streaming, eheheheh...

2. Darkgianlu

Darkgianlu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Febbraio 2005

Non sono un fan dei Judas Priest, ma a me questo cd mi annoia abbastanza, a parte alcuni pezzi...

3. Iced Dreams

Iced Dreams
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

24 Febbraio 2005

concordo con te pienamente............anche per me la tentazione è forte ma resisterò tanto manca poco all'uscita del disco..........d'altronde io ho scoperto i Judas Priest comprando a scatola chiusa Ram It Down senza aver mai ascoltato prima una sola canzone....voglio continuare su questa strada!!!!!!!!!!!! :D :D :D

4. Khaine

Khaine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Febbraio 2005

Sono assolutamente d'accordo. Anche io ho già prenotato il disco e lo prenderò comunque, preferisco non rovinarmi la sorpresa (positiva o negativa che sia).
    Tra l'altro questa mossa di mettere il disco in streaming proprio non la capisco...

5. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Febbraio 2005

Io avevo deciso di comprare l'album a priori. Ripeto: se non si è soddisfatti del cd, c'è sempre il dvd della limited edition :wink:
    Dario

6. Behemoth

Behemoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Febbraio 2005

Premetto che non voglio fare nessun torto a chi del nuovo album dei Judas ne vuole sentir parlare solo dopo il 28, e premetto anche che sono da sempre un loro grandissimo fan, ma ho ascoltato in streaming quest'album ed è stata una delusione... Sembrano quasi delle traccie unreleased (dei cosiddetti "scarti"...) di un qualche ipotetico album solista di Halford (e premetto anche che i suoi lavori da solista mi sono piaciuti molto...)
    Se si dovesse stilare una classifica della loro discografia, a mio avviso quest'ultimo arrivato si posizionerebbe a fondo classifica... Oddio, non è che sia proprio un orrore (non oserei mai parlando dei J.P...) però forse mi aspettavo un pò di più da una band come la loro.. Le buone idee ci sono, però è brutto dirlo, ma gli anni 80 sono passati, i nostri hanno perso un pò di smalto. Ho scosso la testa solo con un paio di pezzi, e 2 o 3 su 10 non mi sembra un gran risultato...
    Gli assoli tritapalle di Downing e Tipton? In alcune songs sono quasi del tutto svaniti...
    Morale della favola? Angel of Retribution non mi ha convinto.. Magari riascoltandolo meglio una volta uscito cambierò idea, ma per ora resto profondamente deluso..
    Ripeto che il mio è solo un giudizio personale, liberi o meno di condividerlo, ma pur sempre personale.. Poi come si dice.. De gustibus...

7. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

24 Febbraio 2005

Fra l'altro, esistono semplicissimi programmini che consentono di registrare su hard disk - con estrema semplicità - il flusso audio che transita attraverso la scheda audio del PC.
    Quindi chiunque può tranquillamente "fissare" ciò che in realtà andrebbe solo ascoltato.
    In definitiva sono d'accordo: passare in streaming l'album non mi pare una gran trovata...

8. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Febbraio 2005

Io commenterò dopo l'uscita del disco...
    Cmq la scaletta del tour è molto bella...mancano due o tre pezzi ma i più grandi classici ci sn... :)

9. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

24 Febbraio 2005

Per comodità la infilo qui:
    Ecco la setlist suonata dai Judas Priest nelle prime date del tour che toccherà l'Italia ad aprile:

01. The Hellion
    02. Electric Eye
    03. Metal Gods
    04. Riding on the Wind
    05. The Ripper
    06. A Touch of Evil
    07. Judas Rising
    08. Revolution
    09. Hot Rockin'
    10. Breaking the Law
    11. I'm a Rocker
    12. Diamonds & Rust (acoustic)
    13. Deal With the Devil
    14. Hellrider
    15. Beyond the Realms of Death
    16. Exciter
    17. Victim of Changes
    18. Green Manalishi
    19. Painkiller

20. Hell Bent for Leather
    21. Living after Midnight
    22. You've Got Another Thing Comin'

Porcaccia sto morendo dalla voglia che sia già il 10!!!

10. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Febbraio 2005

Io commenterò dopo l'uscita del disco...
    Cmq la scaletta del tour è molto bella...mancano due o tre pezzi ma i più grandi classici ci sn... :)

Scusate doppio :roll:

11. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Febbraio 2005

Anchi'io la penso come te. Forse l'hanno fatto per smorzare l'attesa sul nuovo album o, forse, sono così sicuri del loro lavoro, che hanno deciso di rendere partecipi tutti quanti, fans e non, che i Judas sono ritornati alla grande :roll:
    Dario

12. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Febbraio 2005

L'ho ascoltato anch'io e sono d'accordo con quanto hai scritto, soprattutto per quel che riguarda le chitarre un po' troppo sotto tono.
    Rimango comunque dell'idea che il disco piacerà parecchio dal momento che si lascia alle spalle quanto fatto nei due album precedenti, anche se lo considero un lavoro che non va oltre il 6,5 perchè i pezzi degni di nota sono pochi e di capolavori non ce n'è manco uno. Loch Ness poi mi sembra 13 minuti di registrazione senza nessuna utilità.
    Allo stato attuale delle cose credo che i Priest meritano più di essere visti dal vivo che non attesi per nuovi album in studio.

13. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

24 Febbraio 2005

Tornando alla scaletta, mi vengono in mente le seguenti considerazioni:
    1)- non ci sono pezzi di Defender e Turbo (e ciò mi dispiace assai);
    2)- non ci sono pezzi dell'era Ripper (ma questo era scontato);
    3)- non ci sono poi così tante canzoni di Angel;
    4)- di Screaming For Vengeance (la canzone) manco a parlarne;
    5)- chissà perchè subito dopo The Hellion/Electric Eye non c'è Riding On The Wind ma bensì Metal Gods;
    6)- mi pare una scaletta tutto sommato improntata sulla prima parte della carriera del gruppo:
    7)- in ogni caso sono convinto sarà un concerto meraviglioso, almeno per il sottoscritto.
    Ma alla fine mi giunge spontanea una domanda: come si decide la scaletta di un Tour nel caso di un grande gruppo come i Judas?
    Me lo sono sempre chiesto...

14. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Febbraio 2005

Scrivono i titoli di tutte le loro canzoni su bigliettini di carta e li mettono in un sacchetto nero. Poi, mescolano un pochino e pescano una canzone ciascuno fino a raggiungere quota 20-25 canzoni :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Dario

15. Thrashing_Rage

Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Febbraio 2005

secondo me è una delle scalette più scandalose mai partorite dalla mente dei priest...come si fanno ad omettere il miglior disco dell'heavy metal tale Defenders of the Faith ? togliere Turbo Lover ? ma vergognatevi...sempre con i soliti pezzi 77-82..che palle !!!

l'unica nota positiva è I'm a rocker !

Condividi questa Pagina