1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Judas Priest

Discussion in 'Heavy Metal' started by oldmaidenfan73, Oct 2, 2003.

1. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Dec 13, 2011

Probabilmente era troppo 'mbriaco quando l'ha scritto

2. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

Dec 13, 2011

ahaha ma no ,robby era sempre sobrio.xd

3. Annica

Annica
    Expand Collapse
    New Member

Dec 15, 2011

Sìsì :rotfl: "I haven't got a clue…" :rotfl: mi fa ridere, ma capisco la tua delusione. In ogni caso The rage è un bellissimo pezzo, anche ammesso che non abbia un significato particolare (secondo me è probabile che il significato in origine ci fosse, ma che Rob se ne sia dimenticato :D). E' davvero un pezzo "avventuroso", davvero il riff quando entra ti atterra... quando dall'acuto scende su quel When we talk without amend mi prende alla spina dorsale ogni volta, è bellissimo…

Il documentario è uno dei più interessanti che ho visto, è pieno di informazioni, e non solo su British Steel. Il discorso di Rob su Breaking the law è uno dei momenti più alti della storia secondo me, e lo stesso vale per United. E adoro anche quello che dice su Living after midnight ("Americans just love this kind of stuff etc etc", con quel tono da presa per il c*lo :rotfl:) perché io, ehm… ecco… non la sopporto…

La parte su Metal Gods, capolavoro di "heavy metal cuisine", forse è meglio se non la vedete… :rotfl: ma a me ha fatto amare i Priest ancora di più. Cosa non si sono inventati per avere quei suoni, nell' '80… e ci sono tanti altri effetti sonori di quel pezzo che restano ancora avvolti nel mistero…

E le storie alla Spinal Tap? :rotfl: "The first time Judas Priest watched Spinal Tap they probably didn't realize it was a spoof, they probably thought it was a genuine documentary…" :rotfl: Eccezionale.

Rik94, gianowar and imported_Gegio like this.
  4. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

Dec 15, 2011

annica,sei un mito.grandissimi priest.

5. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Dec 15, 2011

ma lo special guest per la data dei priest quando lo annunciano? io in ogni caso ci sarò... e sono tre...

6. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

Dec 16, 2011

bo spero in una band figa..come supporter

7. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

Dec 16, 2011

Per me possono pure mettere di supporto Gigi d'Alessio che vado a vederli lo stesso

Devo vedermelo questo documentario su British Steel,adoro quell'album(Annica che odia Living After Midnight:nono:)
    A proposito di The Rage,a me l'inizio ha sempre fatto morire,con quella parte in acustica dal sapore molto reggae che uno si immagina spuntare 4 rastoni armati di canne e poi parte il fighissimo riff principale:razz:

8. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

Dec 16, 2011

mmm gigi d'alessio??perchè no..basta che poi arrivano i priest e lo menano per bene.

9. VirginSteele82

VirginSteele82
    Expand Collapse
    New Member

Jan 14, 2012

Dunque Judas Priest+Ufo.. beh spettacolo direi, special guest con i controcazzi. Sicuramente andrò a vedere i Priest per l'ennesima volta vista la prestazione da dio dell'anno scorso, e stavo pensando quali potrebbero essere i brani che eseguiranno, visto che hanno dichiarato in un intervista che proporranno materiale che non suonano da tantissimo tempo o addirittura pezzi mai eseguiti..

Io sarei felice nel sentire pezzi quali:

Rocka Rolla,
    Tyrant,
    Stained Class,
    Running Wild,
    Screaming For Vengeance,
    Jawbreaker,
    Out In The Cold (sarebbe il massimo, sono anni che sogno questo pezzo)
    Reckless,
    Heavy Metal,
    One Shot at Glory :sbav:

poi magari una bella ''Pestilence and Plague'' dove il buon Rob ci farebbe cantare sicuramente la strofa in italiano :D gia me lo vedo..

10. Grumpy

Grumpy
    Expand Collapse
    New Member

Jan 14, 2012

Quoto energicamente.

Però temo che la scaletta sarà la medesima dell'anno scorso, anche se ovviamente spero anch'io in qualche cambiamento. Di solito sono un po' abitudinari (è già successo che tornassero due anni di fila nella stessa nazione con la medesima scaletta, a maggior ragione se il tour è lo stesso), però non si sa mai...

11. VirginSteele82

VirginSteele82
    Expand Collapse
    New Member

Jan 14, 2012

Oddio la scaletta dello scorso anno è stata eccezionale, sarei contento ugualmente.. probabilmente non verrà stravolta ma sono sicuro che infileranno qualche chicca.. voglio dire l'anno scorso quando partirono le note di Blood Red Skies e scoppiato il panico, cazzo fu una grande sorpresa. Qualsiasi cosa suoneranno sarà un successo, come sempre :headbang:

12. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

Jan 14, 2012

quasi sicuro anche il gegio sara'a mantova!io spero,magari,di un reinserimento di a touch of evil..mi accontento di poco,visto che difficilmente fanno mega stravolgimenti nella setlist!e spero non tocchino BLOOD RED SKIES ,che è una delle mie preferite in assoluto!

13. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

Jan 14, 2012

Io con una scaletta così morirei.
    Ram It Down
    Tyrant
    Rock Forever
    Screaming For Vengeance
    Rock Hard Ride Free
    One Shot At Glory
    Rapid Fire
    Metal Gods
    Blood Red Skies
    Touch Of Evil
    The Hellion\Electric Eye
    Freewheel Burning
    Victim Of Changes
    Reckless
    Beyond The Realms Of Death
    Hard As Iron
    The Ripper
    Breaking The Law
    The Sentinel

Encores:
    Painkiller
    Hell Bent For Leather

e ho tralasciato almeno una trentina di canzoni altrettanto meritevoli

14. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

15. danipriest

danipriest
    Expand Collapse
    New Member

Jan 18, 2012

Eh si, si sentiva la mancanza di una nuova raccolta/collezione o best of :roll:

Share This Page