1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

1. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

26 Maggio 2011

niente male :)

2. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

26 Maggio 2011

Intanto la live sui comunicati riguardanti il Gods continua a ripetere che sarà l'ultima occasione di vederli dal vivo :rotfl:
    No non sembra male, staremo a vedere, io me li vedo ad Agosto.

3. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.410

26 Maggio 2011

Che tristezza vederli ad American Idol.

4. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    5.982

26 Maggio 2011

Certo che in America stanno più avanti di noi se in un programma che è l'equivalente del nostro x factor fanno la loro comparsa dei mostri sacri del metal,in Italia è già tanto se c'è Vasco Rossi:cry:

Non male il ragazzo,certo KK è KK ma questo giovanotto sembra meritevole della possibilità che gli è stata offerta

5. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

26 Maggio 2011

Mi piace :D

6. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

26 Maggio 2011

L'assolo è molto bello (tra l'altro il pezzo originale non lo avrebbe, quindi è una chicca in più), ma... Dov'è la mitica Flying V? Spero che in tour suoni con quella. A parte che l'immagine di KK è legata alla 'V', ma il Diavoletto è roba da AC/DC.

7. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.138

26 Maggio 2011

Questo è vero, ma (almeno io farei così) vorrà avere un minimo di originalità e non essere un clone di kk.
    E se così fosse sarebbe una cosa da stimare, non andare in soggezione in una situazione simile e addirittura proporre delle novità (come anche il gradito assolo).
    E poi vorrei ricordare un altro che usa la SG [​IMG]

8. Annica

Annica
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    183

27 Maggio 2011

Non so se l'avete letta, questa è un'intervista di alcuni giorni fa in cui si dice che i primi pezzi del nuovo album sono già stati scritti e che l'uscita è programmata per la prossima estate
    Rob dice "at least one more great metal album"
    Glenn conferma anche la possibilità che facciano qualche breve tour in futuro

Da Rolling Stone del 24 maggio:
    ..."It's not exactly the end of the band, it's just the fact that we won't really be doing any more world tours," guitarist Glenn Tipton tells Rolling Stone. "It takes a big chunk out of your life. We've been doing it for 40 years now or close to it, and we all love that moment on stage, but it's difficult to be away from home and all the traveling involved. Now, if somebody came along and said, 'Would you do a small string of dates,' we wouldn’t automatically say no to that. But in general, this is probably the last chance you'll get to see Priest live."...
    ...Priest singer Rob Halford also revealed that the group has also been working on all-new material. "We do have some completed tracks that we've been talking about in the last few days, as to how we can feed those out to our fans," he says. "We wanted to make at least one more great metal album that really represents all the wonderful things we've tried to do. If things go as planned, we want to get this out by the summer of next year."...

Si parla anche di Epitaph e di Faulkner. E sembra che in tour da Rocka Rolla faranno Never Satisfied...

Lo so che alcuni di voi si inc*zz*ranno, che queste dichiarazioni suonano come l'ennesima prova di mala fede... ma io godo, per me sono bellissime, bellissime notizie...

9. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

7 Giugno 2011

Stasera inizia il tour. Sono curioso di vedere se si inventeranno qualche sorpresa :)

10. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

7 Giugno 2011

Setlist spettacolare!!!

Opener: Rapid Fire
    Metal gods
    Heading out
    Judas Rising
    STARBREAKER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Victim of Changes
    NEVER SATISFIED !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Diamonds and Rust - acustic
    Prophecy
    Night Crawler
    Turbo Lover
    Beyond the realms of Death
    The Sentinel
    Blood red mother fucking skies
    Green Manalishi
    Breaking the Law
    Painkiller
    1st Encore: Hellion / Electric Eye
    Hell bent ...
    YGATC

11. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

7 Giugno 2011

Fica!
    Due da Painkiller e una da Defenders: per me, si poteva fare un po' meglio (stupenda The Sentinel, ma una Jawbreaker, una Eat Me Alive o una Rock Hard non hanno paragoni).
    Sono molto felice, però, per Nightcrawler, quello si; però, l'entusiasmo è un pochino smorzato dall'osservazione iniziale, io avrei messo un'altra da Painkiller e almeno cambiato quella da Defenders. Mi dispiace moltissimo anche per Leather Rebel, avrei dato qualsiasi cosa per sentirla dal vivo...
    Per il resto, scaletta fichissima, difficile altrimenti per i Judas; sarà un grande orgasmo di acciaio fuso: non vedo l'ora!

P.S.: scusate, ho fatto un po' di casini! :D

Ultima modifica: 7 Giugno 2011
  12. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

7 Giugno 2011

THE SENTINEL! NIGHT CRAWLER! :headbang:

non sono soddisfatto al 100% ma direi che non è male...

13. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

8 Giugno 2011

troppe poche da painkiller. E troppo poche da defenders... nn sono troppo soddisfatto

cioè almeno hell patrol e between the hammer and the anvil... e poi eat me alive, you've got another thing coming, living after midnight... mancano troppi classici

Ultima modifica: 8 Giugno 2011
  14. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

8 Giugno 2011

you got another thing coming c'è... per il resto hanno fatto una setlist bilanciata che prende da tutta la discografia... quindi 1 o 2 pezzi a disco.
    starbreaker da quanto non la facevano? Poi c'è il capolavoro blood red skies che non è mai stato suonato dal vivo.

edit:

leggo che living ci doveva essere come secondo encore ma è stata eliminata per qualche problema.

Ultima modifica: 8 Giugno 2011
  15. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.881

Condividi questa Pagina