1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Judas Priest

Discussion in 'Heavy Metal' started by oldmaidenfan73, Oct 2, 2003.

1. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

Jan 24, 2011

secondo me no; dai priest ci si aspetta quello che fanno / hanno fatto nella maggior parte della carriera e per cui sono apprezzati, e cioè Heavy Metal; non vedo perchè per i Priest dovrebbe essere un discorso diverso che con i Metallica di Reload o i Megadeth di Risk o i Litfiba di Infinito o che altro ne so ;)

poi se tu apprezzi il disco ovviamente de gustibus, chiaro :)

2. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 24, 2011

Questo è vero FPK, ma è vero anche che per me sono ridicole le critiche a Load/Reload e Risk perchè non sono Thrash, infatti per me sono tutti e tre album discreti :hihi:

3. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

Jan 24, 2011

Vero quello che dici.

Demolition E' Heavy Metal... non mi tirate fuore le cavolate che è industrial/groove/thrash per favore che mi viene da ridere. Canzoni come Machine man, Bloodsuckers, Hell is home, One on one ecc. sono 100% Heavy Metal, e i cyber-suoni di tastiera in quà e là ci stanno benissimo (I JP hanno sempre parlato di cyborg, robot ed altre robe futuristiche).

Come si fà a pretendere la ripetizione all'infinito di dischi come British Steel e Defenders of the faith??!? se i JP l'avessero fatto probabilmente non avremmo avuto neanche Painkiller:roll:

4. danipriest

danipriest
    Expand Collapse
    New Member

Jan 24, 2011

Che sia heavy metal, industrial, nuovo metal quello che volete per me è un disco malfatto nonchè punto più basso della loro carriera.

Ovviamente de gustibus per carità....

5. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

Jan 24, 2011

Bah, per me c'è diversa roba di Turbo e Point of entry che trovo scarsina, se non completamente priva di mordente.

Un'altra cosa che mi sono sempre chiesto poi è come mai che un batterista scarsissimo come Dave Holland sia entrato a far parte di una band mastodontica come I JP... e il fatto poi che i JP se lo siano tenuto per tutti gli 80's è ancora più inspiegabile. Mistero.

6. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 24, 2011

Ma io amo Turbo e Point Of Entry :(
    Su Holland quoto, non è che faccia schifo ma non è manco chissà cosa :hihi:

7. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

Jan 24, 2011

Turbo non si tocca

8. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 24, 2011

Si, è vero, io non ho nemmeno il coraggio di toccarlo, figuriamoci di ascoltarlo...

9. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

Jan 24, 2011

Il problema è aspettarsi qualcosa secondo me :)
    Dovremmo imparare a provare ad ascoltare quello che i gruppi propongono semplicement, senza chiedere a loro di fare musica di un particolare tipo. Se un gruppo ha voglia di cambiare è suo diritto farlo. Bisogna semplicemente giudicare se la musica è valida oppure no.
    E' un discorso che faccio anche per reload e risk, che non mi piacciono semplicemente perchè trovo che abbiano pezzi deboli, e non perchè non suonano come i dischi precedenti.

Poi è ovvio, come ho detto tante volte parlando dell'era ripper, quel periodo può piacere oppure no, qui entrano in gioco i gusti ;)

10. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

Jan 25, 2011

se questo è il loro tour d'addio l'unica occasione per vederli e al gods spero di riuscire ad andarci

11. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jan 25, 2011

Stimolato dalla vostra discussione, sono andato ad ascoltarmi un paio di pezzi da Demolition, in particolare Bloodsuckers e One On One... sicuramente non è lo stile che amo nei Priest, ma mi piacciono, la prima in particolare è abbastanza buona... se il livello generale è questo, non sarà un capolavoro ma certo qualche ascolto lo merita di sicuro:)

12. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 25, 2011

One On One è l'unica che salvo personalmente :hihi:

13. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

Jan 25, 2011

Esatto! 8-]

14. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

Jan 26, 2011

E' uno degli album che mi piace di meno del preti, ma non perchè tradisca chissà che fede, semplicemente le canzoni sono prive di mordente. Oltre a quelle citate da voi aggiungerei Metal Messiah, che è semplicemente na FIGATA :D

15. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

Jan 26, 2011

Io salvo oltre a metal messiah anche hell is home to me..ma per il resto il nulla..:roll:
    Cmq se i big four non vengono in italia,vado a vedermi il tour d'addio dei priest..:)

Share This Page