1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

1. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

28 Settembre 2010

ma io non sono contro i dischi innovativi e/o diversi dallo stile classico di un gruppo, solo che in questo caso il disco non mi ha entusiasmato

2. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

28 Settembre 2010

News in casa Priest

Eh.... se abitassi in Inghilterra mi ci sarei fiondato

Lunedi, September 27, 2010

I fan di Judas Priest hanno la possibilità di vedere una mostra con la band. 'Memorie in Musica nelle Midlands' aperto a Birmingham, Regno Unito, e si svolgerà ogni giorno presso la Galleria San Paolo, 94 Northwood Street fino al 17 ottobre. In mostra oggetti provenienti dalle collezioni personali di alcune delle aree incredibile talento musicale, e un display aggiudicazione dei CD è in mostra dal Judas Priest. Molti altri musicisti sono rappresentati tra cui Steve Winwood e il batterista dei Pink Floyd Nick Mason. Exhibit voce è di £ 3.50. Non ci sono elementi musicali legati in vendita e concorsi per entrare, tutti i proventi vanno a sostegno Macmillan Cancer a casa, e Task Brasil 'Casa Jimmy' all'estero, una casa per i bambini di strada abbandonati di Rio. Per tutti i dettagli vai a Memories in Music

3. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

28 Settembre 2010

Eh anche questo aiuta poco. Perchè c'è anche chi ha detto che è un disco che si assimila col tempo. Si però se sto mezza giornata per ascoltarlo... non è che non ho niente da fare io nella vita eh!

Ultima modifica: 28 Settembre 2010
  4. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

29 Settembre 2010

5. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

29 Settembre 2010

non è che se non lo senti tutto insieme ti vengono a pigliare a mazzate i priest eh :hihi:

io credo che se non avessero messo tutte le intro il disco sarebbe piaciuto a più persone :)

6. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

30 Settembre 2010

Ieri grazie al traffico milanese mi sono sparato per due volte PAINKILLER a volume "sufficiente" :hihi:,
    ragà su sto album è stato detto di tutto e di più, questo album E' l' Heavy Metal.
    C'è qualcuno dei forumisti che visse l'uscita dell' album in tempo reale ? mi piacerebbe che ricordasse quali furono le impressioni a caldo.

7. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

30 Settembre 2010

ECCOMI :), conservo con cura l'album ( su vinile ) e non lo darei per nessuna cifra al mondo.
    Quando uscì il disco, i primi ad accorgersi che si trattava di un capolavoro destinato a diventare l'opera omnia dell'heavy metal, furono i Judas Priest e nelle interviste che rilasciavano alle varie riviste metal dell'epoca, tra i componenti della band era una costante il sentimento di avere creato un'opera grandiosa. Ricordo il grande entusiasmo che si leggeva sui volti dei metallari dopo averlo ascoltato, e ricordo pure che quel disco veniva considerato dai ragazzi uno tra i migliori documenti del genere. Ed è un piacere per me vedere che a distanza di decenni, ci sono tantissimi ragazzi come te, che si emozionano quando lo ascoltano considerandolo ancora oggi uno dei simboli dell'Heavy Metal;)

8. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Settembre 2010

Io ! Ricordo che lo aspettai con ansia,lo comprai ma con la paura di avere una delusione (non mi chiedere perchè,ero na ragazzina)
    Lo aprii (il vinile) e non mi convinse una cippa la busta rossa coi testi,nè la foto della band,in bianco e nero e tutta sgranata :/
    Poi partì l'assolo di batteria di Travis che mi prese letteralmente a schiaffi e pugni in faccia.......mi entrò subito nel sangue! Bello bellissimo,una soddisfazione immensa,avevamo svoltato decennio ma i miei Priest erano riusciti a tirar fuori un capolavoro immenso (anche se dotf non lo batte nessuno) !

9. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

30 Settembre 2010

ma oggi non esce mica "Made of Metal" ?:innocent:

10. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

30 Settembre 2010

Dovrebbe uscire domani mi pare :sgrat:

11. Alex D

Alex D
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Settembre 2010

Riguardo a Painkiller.. non e' mai stato e non sara' mai l'album dei priest che preferisco.

Tanto per dire quanto il mondo sia vario..;)

12. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

30 Settembre 2010

Per me con Halford è il peggiore, vedi un po' tu :hihi:

13. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Settembre 2010

Anche per me è così.... e io dico di più: nonostante sia un capolavoro, Painkiller per me non rappresenta i Priest che amo, che sono rappresentati più da un British Steel o da uno Screaming For Vengeance.... non che sia qualcosa di totalmente diverso da quanto fatto in passato (anche The Sentinel era cupissima, veloce e cattiva, per non parlare di Hard As Iron su Ram It Down), ma comunque qui la velocità e la cattiveria dei Priest è spinta all'estremo, e dopo un po' stanca. Per questo, pur piacendomi molto, anche per me non è il loro album più rappresentativo.

14. Alex D

Alex D
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Settembre 2010

Non averei potuto dirlo meglio !

(Aggiungo che a me piace molto anche Ram it down .. quello immediatamente prima di painkiller.
    I'm a Rocker la prima volta che l'ho sentita mi ha tra il commosso e l'esaltato .. i vantaggi di capire l'inglese :P )

Ultima modifica: 30 Settembre 2010
  15. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Settembre 2010

Sempre meglio dei dischi dei Savatage:dx:

Piace anche a me RIT, è molto sottovalutato ma è veramente un bellissimo album.

Condividi questa Pagina