1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

1. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

25 Luglio 2009

Visto che domani parto, posto le mie classifiche per i prossimi due gironi, se Ritchie è d'accordo:

Girone F:
    1. Rock Hard Ride Free
    2. Leather Rebel
    3. Beyond The Realms Of Death
    4. Between The Hammer And The Anvil

Girone G:
    1. A Touch Of Evil
    2. All Guns Blazing
    3. Victim Of Changes
    4. Hellrider

2. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

25 Luglio 2009

Allora, ho sentito le due canzoni da Hell Bent For Leather e posso dire che questo non è il mio girone preferito tra quelli incontrati finora :sadic: (per la cronaca, è il C). Comunque si tratta di due buone canzoni, specialmente Delivering The Goods, anche se non al livello dei due capolavori che metto al primo e secondo posto; naturalmente, è un opinione personale.

Blood Red Skies: canzone malinconica e potente; con una prova magistrale di Halford, un incedere cadenzato e ipnotico, un refrain maestoso e un accompagnamento chitarristico davvero efficace, questa song non poteva non guadagnarsi il mio primo voto nel girone. Da brivido.
    Screaming For Vengeance: altra canzone spettacolare, esaltante dalla prima all'ultima nota. Una delle più belle canzoni dei Priest nonchè title-track dell'album che probabilmente preferisco. Il Metal God ci regala alcuni acuti pazzeschi. Tipica canzone da head-banging automatico.
    Delivering The Goods: bella canzone energica in pieno stile Judas Priest. Ha un buon tiro ma non mi carica come dovrebbe e quindi la metto terza. Niente male il refrain, un pò strano ma d'impatto. A proposito, fico il video :D.
    The Green Manalishi (With the Two-Prong Crown): song interessante ma un pò troppo piatta per i miei gusti, si becca l'ultimo posto.

Grazie :happy:

3. Eddard Stark

Eddard Stark
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

25 Luglio 2009

Sinceramente non impazzisco per nessuna delle quattro. Comunque ecco la mia graduatoria:

Delivering The Goods - 4 Punti
    The Green Manalishi - 3 Punti
    Blood Red Skies - 2 Punti
    Screaming For Vengeance - 1 Punto

4. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

25 Luglio 2009

Allora avevo intuito bene quello che avevi scritto:D comunque Thunder anche a me piacciono una cifra i Depeche:P uno dei gruppi che ascolto di più al di fuori del genere rock/metal;)

Richiesta accettata:)

ricordo i video dei pezzi in gara..

Screaming For Vengeance

YouTube - Judas Priest - Screaming For Vengeance

Delivering The Goods

YouTube - Dante's Delivering The Goods

Blood Red Skies

YouTube - Blood Red Skies

The Green Manalishi (With the Two-Prong Crown)

YouTube - Judas Priest - Green Manalishi

come al solito chi non conosce un pezzo ascolta i video linkati e poi vota;) avete tempo fino alle 22 di domani..

Ultima modifica: 25 Luglio 2009
  5. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

25 Luglio 2009

Ecco la mia classifica:)

1) Blood Red Skies: Ram It Down è un disco che non possiedo ma questa canzone dopo averla assimilata per bene mi sento davvero di premiarla con la prima posizione perché è veramente un capolavoro:)
    2) Screaming For Vengeance: la title track di Screaming For Vengeance
    è il mio pezzo preferito, un'ammasso di metallo pesante con una prova di Rob veramente sopra le righe;)
    3) The Green Manalishi (With the Two-Prong Crown): Bellissima la riproposizione di questo pezzo dei Fleetwood Mac ma oltre il terzo posto non posso metterla perché ci sono due opere d'arte:roll:
    4) Delivering The Goods: purtroppo và a finire al quarto posto anche se è mi piace e nemmeno poco:roll:

6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

25 Luglio 2009

non hai ram it Down?:roll: mi deludi Ritchie:roll: da tè non me l'aspettavo:ueeee:mettiti dietro la lavagna e non uscire fino a domani:D dovresti trovarlo a poco, merita, oltre a Blood Red Skies, c'è Monsters of Rock, Ram it down, i'm a Rocker. Heavy metal e la cover di Johnny B. Goode;)

7. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

25 Luglio 2009

ram it down è un buon album,nn sarà ispirato come il predecessore e il disco successivo,ma ci sono ottimi pezzi,una sorta di anticamera di painkiller!

8. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

25 Luglio 2009

Ma come cazzo ha fatto una cover a finire tra le 48? :sgrat::nono:

9. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

25 Luglio 2009

Mah sai Alessio, è che ho sentito giudizi abbastanza contrastanti sia su questo che su Turbo:sgrat: chi dice che sono questi due il punto più basso della carriera dei Priest, chi dice che sono entrambi dei grandisimi album, oppure chi dice che è meglio Ram it Down che Turbo o viceversa.. ho sempre avuto un pò di timore ad acquistarli proprio per questa diversità d'opinione:roll: questo sondaggio mi serve pure per conoscere meglio questi due dischi che ancora non possiedo, grazie alle canzoni che ci sono in gara;)

Una cover? ce ne sono 3 tra le prime 48:D

quella di Diamonds And Rust da Sin After Sin, quella di The Green Manalishi (With the Two-Prong Crown) da Killing Machine/Hell Bent ForLeather, quella nominata da Alessio cioè Johnny B. Goode da Ram It Down;)

10. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

26 Luglio 2009

Turbo :( è troppo commerciale:( a mè non piace molto:( :(è sicuramente l'album più brutto fatto dai Judas:roll:
    Ram it Down è il giusto predecessore di painkiller8-] non è un album memorabile ma solo per "blood red skies" e "monsters of rock" vale l'acquisto;) a meno che tu non abbia "Metal Works 73-93";) o "the essential Judas Priest";)

11. Gentario

Gentario
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Luglio 2009

Ecco il tormentone del topic dei Judas Priest:D:D
    Se Turbo è un album brutto, mi chiedo cosa sia, allora, Point Of Entry, che apprezzo comunque. Mi rendo conto che si parla di sonorità completamente differenti, ma ritengo questo album inferiore a Turbo.

Dario

12. Gentario

Gentario
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Luglio 2009

13. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

26 Luglio 2009

Per qualche motivo devo dire che devil's child gli viene ancora da dio :happy:

beh su johnny b goode sarei d'accordo ma green manalishi è un capolavoro ed un classico

14. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

26 Luglio 2009

Blood Red Skies 4 p.
    Screaming for Vengeance 3 p.
    Delivering the Goods 2 p.
    The Green Manalishi 1 p.

Non capisco perchè molti non apprezzano Ram it Down: Blood Red Skies è un altro classico di questo grande disco.

15. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

26 Luglio 2009

Ragazzi stasera alle 22 si chiudono le votazioni non è rimasto molto tempo per le vostre votazioni;) la battaglia per il terzo e quarto posto è veramente avvincente:shock: chi la spunterà alla fine tra Delivering the Goods e
    The Green Manalishi? lo scopriremo alle 22 di questa sera:D

Condividi questa Pagina