1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

  1. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    20 Febbraio 2009

    la scaletta è praticamente identica a quella estiva dell'anno scorso,qualche novità nn sarebbe stata sgradita!
     
  2. Sentinel77

    Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Febbraio 2009

    mamma mia Run of the mill è bellissima
    E cmq dopo oltre 20 anni che li seguo i primi due albums,per quanto non rientrino fra i miei preferiti in quanto distanti dal suono degli albums successivi, mi portano un sacco di ricordi e mi danno delle gran belle sensazioni.Mi sembra di tornare in un mondo percettivo che non ho più :(

    Winter ,One for the road,Never satisfied sono tra quelli che preferisco
     
  3. Mickey

    Mickey
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    20 Febbraio 2009

    beh in effetti avrebbero fatto meglio a cambiarla la scaletta...spero di non essere diventato vecchio quando riproporranno love bites e grinder!


    aah e non lamentatevi....suonano e cantano con sufficiente impegno sti vecchietti...e poi hell patrol l'è bella anche così---
    (YouTube - Judas Priest - Breakin' The Law (Live))
     
  4. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.405
    "Mi Piace" ricevuti:
    407

    21 Febbraio 2009

    Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma mi hanno detto che quelli della tribuna est dovrebbero essere posti a sedere, è vero?
     
  5. danipriest

    danipriest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    28 Febbraio 2009

    la scaletta del gods non era poi male,dai...certo che una "grinder" o un'altro paio di pezzi nuovi non sarebbe male :)
     
  6. Judas_priest

    Judas_priest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Marzo 2009

    il miglior album e sens'altro, escusivamente painkiller :headbang:
     
  7. JohnnyBlade

    JohnnyBlade
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    913
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Marzo 2009

    Eh si
     
  8. JohnnyBlade

    JohnnyBlade
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    913
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Marzo 2009

    Cmq la scaletta che propongono i Judas nel PriestFest, a me piace un botto!!! Ci sono tanti classici, quasi tutti! Molti pezzi che non avrei immaginato facessero in questo tour!!! Grandi priest!!!!...Dai che manca una settimanaaa!!!! :D
     
  9. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    3 Marzo 2009

    Ma per piacermi piace anche a me, però qualcosa di nuovo rispetto alla scorsa estate direi che sarebbe gradito da molti :roll:
     
  10. danipriest

    danipriest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    9 Marzo 2009

    ragazzi 24 ore e inizia la festa.....anzi la priest feast :D :D
    :rotfl: :rotfl:
     
  11. Lustful Viking

    Lustful Viking
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Marzo 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Marzo 2009

    ZERO.
    Il priest feast va Boicottato, come giustamente sto facendo io. Prezzo altissimo e ingiustificato, cazzo manco i Depeche Mode costan 55 euro, per cosa?? sentire 4 pezzi dei testament,setlist corta dei megadeth e i Priest???? Scandlosamente con la STESSA IDENTICA scaletta del Gods...... si son dimostrati dei pezzi di merda. Han 30 album alle spalle meravigliosi e una scelta infinita e vengon qui a prenderci per il culo con la fotocopia di Giugno???
    JUDAS, mio gruppo praticamente preferito, sta volta la croce sopra ve la metto. Sara' per la prossima volta, quando vi deciderete a cambiare scaletta, e sopratutto e NON saltare del tutto STAINED CLASS, il disco + bello.
     
  12. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Marzo 2009

    non è secondo me x il costo del biglietto ke questo concerto risulta esser mediocre,a discapito delle aspettative..
    è proprio x la stessa scaletta dei judas..fanno la stessa scaletta del gods e tale cosa è x me inconcepibile..
    poi certamente anke x il poco tempo a disposizione dei testament..
     
  13. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    10 Marzo 2009

    si ragazzi ma ricordiamoci che è una scaletta che propone pezzi che non facevano da 20 anni ed alcuni che non avevano mai suonato.
    Io per primo avrei voluto che la cambiassero ma francamente le parole di Lustful Viking sono un pò troppo forti.
    Che bisognerebbe dire allora di gruppi come gli iron che non cambiano praticamente mai scaletta? ;)
     
  14. Lustful Viking

    Lustful Viking
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Marzo 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Marzo 2009

    infatti....la scaletta uguale al Gods è inconcepibile. daccordissimo che al gods durante eat me alive,dissident aggressor,sinner,rock hard ride free, hell patrol ho avuto orgasmi da paura, ma cio' non toglie che fare la FOTOCOPIA dello stesso concerto che hai gia' fatto, in un tour NUOVO, non ha senso.
    55 euro...beh...secondo me si, sono decisamente troppi, addirittura per la mia band preferita, in un caso simile.
    Li ho gia' visti 3 volte i JP con Halford, ma sta volta passano...mi spiace ma una fotocopia non la voglio.
    Hanno troppa roba figa che dovrebbero riesumare o che nn han mai suonato dal vivo, qualche titolo? Saints in hell ( la mia pref in assoluto), white heat red hot, heavy metal, ram it down, freewheell burning, jawbreaker, some head are gonna roll, heavy duty, rapid fire, running wild, delivering the goods, metal meltdown e tantissime altre...
    non concepisco continuare ad esempio a suonare green manalishi da anni, che cazzo..è addirittura una cover....
    insomma....per un PRIEST FEAST, mi aspettavo una setlist rivoluzionata.
    quindi zero per sta volta......
     
  15. Maska666

    Maska666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Settembre 2003
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2009

    Non vi biasimo... ma a quel gods non c'ero... stasera concerto paura... testament perfetti, megadeth storici, judas emblematici... serata bellisima grazie anche alle 5 birre e nonostante l'ascella putrida della pertica a fianco;) buona notte.
     

Condividi questa Pagina