1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

  1. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    20 Giugno 2008

    Preso stamattina la nuova fatica dei Priest:happy:

    Purtroppo versione base.... ho dato un'occhiata al booklet ben fatto direi anche se, le lettere in alcune parole mi risultano inconprensibili:sgrat:

    Pensavo che l'avessero tralaltro fatto un pochino più cospicuo, anche se 20 pagine comunque non sono poche....

    Cosa c'è in più in quel librone della deluxe edition vorrei sapere?


    Comunque stasera o domani mi dedico all'ascolto di Nostradamus e poi faccio posto la mia prima impressione sperando di avere tra le mani un gioiello8-]
     
  2. Sad_Wings

    Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Giugno 2008

    non ho visto la versione normale ma credo che i testi siano scritti a caretteri più grandi tipo un testo per ogni pagina e credo che contiene qualche illustrazione in più;credo non ne sono sicuro
     
  3. secosatan

    secosatan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2002
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Giugno 2008

    Forse rischierò di esser linciato seduta stante... ma a me nostradamus (per quanto sia ben sviluppato come concept album e la ricerca delle sonorità più epiche sia notevole) proprio non riesco a digerirlo. Al 14° ascolto ho mollato la presa.... :(
     
  4. gargoyle666

    gargoyle666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Giugno 2008

    non sei il solo, io l'ho trovato fiacco e noioso ma potrei cambiare idea con ascolti più approfonditi
     
  5. Sad_Wings

    Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Giugno 2008

    1)ma non lo trovo cosi difficile da metabolizzare le intro praticamente sono brevi e sono praticamente parti integranti delle song 2)canzoni come prophecy,death,conquest,perscution,pestilence and plague,nostradamus ,alone e future of mankind non le vedo cosi lontane dal tipico sound dei judas pur con le rispettive evoluzioni e componenti sinfoniche(che poi solo loro la vera novità)3)chi fa il discorso di aspettarsi un altro painkiller;beh rispetto le opinioni di tutti ma è una frase che mi sta indigesta nel senso che se i judas fosse una band statica a painkiller non ci sarebbe nemmeno arrivata(ma si sarebbe fermata a fare 10 cd fotocopia di sad wings of destiny o british steel)e considerando che un cd fotocopia difficilmente eguaglia l originale.(e poi ci sono ottomila band che hanno copiato i judas,hammerfall e primal fear).a me il disco piace tanto veramente tanto e ovviamente non è che condanno chi ha gusti diversi.anzi.
     
  6. ZioDuff

    ZioDuff
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Giugno 2008

    Boh non capisco come ad alcuni non piaccia...a me dopo ogni ascolto piace sempre di più... :)

    Adesso mi sto fissando con Alone.... :D
     
  7. Sad_Wings

    Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Giugno 2008

    a chi lo dici l avro messa ottomila volte e l ho fatta sentire a persone che non amano per niente metal ed è piaciuta
     
  8. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    20 Giugno 2008

    Il mondo è bello perchè VARIO !!
    Cmq che a molti possa far storcere il naso non mi stupisce....alla fine è un album diverso da tutti gli altri (molto più diverso di un "Turbo")...se uno si aspettava un Painkiller II° avrà goduto con Angel Of Retribution...ma non gioierà con Nostradamus...chissà magari il prossimo album accontenterà ques'altra fetta !!:)
     
  9. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    20 Giugno 2008

    l'ho ascoltato ieri sera e mi ha provocato sonnolenza...
    vedremo,necessita di più ascolti questo particolare album..
     
  10. Sad_Wings

    Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Giugno 2008

    e angel of retribution è simile a painkiller solo in alcune song e comunque second me gia nella parte finale si intravedeva un possibile passo anvanti(eulogy e lochness)
     
  11. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    20 Giugno 2008

    Esattamente ciò che avevo affermato io in precedenza infatti canzoni come Eulogy e Lockness i nostri non le avevano mai fatte prima e sono tutte e due stupende8-]

    Ed AOR è un'album che ha qualcosa che lo accomuna sotto certi aspetti a Painkiller anche se il sound di Angel è meno pesante rispetto al capolavoro dei '90 ad esempio Judas is Rising8-]
     
    #4316
    Ultima modifica: 20 Giugno 2008
  12. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Giugno 2008

    questo nuovo album dei priest è MERAVIGLIOSO! Si sono cimentati nel concept album con successo direi, il sound è il loro tipico anche se le canzoni hanno sempre quel quid di diverso da ogni altro loro disco. Sicuramente è un disco non immediatissimo ma il fatto che mi sia piaciuto dal primo ascolto per me è un vantaggio. Splendido il secondo CD con le forti reminiscenze anni '80 in quasi ogni canzone. L'Artwork è spettacolare...che dire di più?
    Non saranno i Priest di Painkiller è vero, ma non si può pretendere proprio che musicisti di un certo livello come loro rimangano fossilizzati per 20 anni perché è il dico d'oro. Comunque Painkiller e i fasti annessi non glieli toglie nessuno, però io ero rimasta soddisfatta con Angel Of Retribution dopo tanti anni di inattività, e questo è stata sorpresa ancora più gradita.
     
  13. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    20 Giugno 2008

    Bah, isnomma... Fire burns below, Prisoner of your eyes...
     
  14. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    20 Giugno 2008

    Eulogy è poco più che un intermezzo...l'unica è Lochness che suonava epica etc....
    Ma canzoni come Judas Rising, Deal With The Devil, Demonizer, Hellrider sembrano veramente uscite dalla session di PAINKILLER !!!

    Con NOSTRADAMUS han voluto cambiare pagina...giusto la title track, Persecution ed in parte Revelation hanno richiami al passato !!
     
  15. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    21 Giugno 2008

    Su sto disco c'è qualche erroruccio qua e la... primo su tutti il basso di Ian: perché si sente? :roll:
    (Uccidetemi :D)

    Scherzi a parte, sono al primo ascolto. Per ora non mi sembra così indigesto come dicono alcuni. Sembra essere un gran bel disco, vedremo cosa succederà dopo una dose più nutrita di ascolti :)
     

Condividi questa Pagina