1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Judas Priest

Discussion in 'Heavy Metal' started by oldmaidenfan73, Oct 2, 2003.

1. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

Jun 24, 2004

Ma figurati Dark, non c'è mica bisogno di chiedere scusa. Vai tranquillo, e segui la strada del metallo puro fatta di passione, ascolti e ricerche appassionate...e meno di manuali ;)

Ah...The Rip, il nuovo disco dovrebbe essere una specie di come back alle sonorità degli anni 80, almeno questo è quello che ho capito intervistando Ian Hill qualche settimana fa (intervista che sarà prestissimo pubblicata online!!!).

2. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

Jun 24, 2004

fremiamo dall'attesa :D :D

3. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

Jun 28, 2004

Premetto che nn sn mai stata una grande fans dei Priest....ma la loro performance al GODS è stata veramente fenomenale...spero che il nuovo lavoro abbia tutta la grinta el'adrenalina che ho visto sul palco....ciao :evil:

4. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

Aug 25, 2004

auguri rob! :bottle: :wine:

:love: :love: :love: :love: :love: :love:

5. Truzzkiller

Truzzkiller
    Expand Collapse
    Member

Aug 25, 2004

'ngurie!!!

6. Khaine

Khaine
    Expand Collapse
    New Member

Aug 25, 2004

Vediamo se c'è qualcuno che la pensa come me...
    L'idea del nuovo JP mi fa abbastanza preoccupare: lo comprerò sicuro, lo ascolterò fino a saperlo a memoria, giurerò e spergiurerò che mi piace quanto British Steel ma ora come ora non scommetterei su un capolavoro, insoma loro sono il mio gruppo preferito ma gli Iron mi hanno insegnato a non illudermi...

Per quanto riguarda il concerto di Bologna molti hanno usato la parola giusta: MONUMENTALI. Anche lì il mio fanatismo mistico era incrinato da un po' di scetticismo (specialmente per quanto riguarda la voce di Rob e la presenza scenica)...ok i tempi del Fuel For Life sono lontani, nessuno si aspettava dei falsi 20enni agitati ma loro davano l'impressione di essere consci del loro status di LEGGENDE e di agire di conseguenza. E Rob ha cantato...ok non come su disco, non come 20 anni fa ma ancora una volta ha insegnato il mestiere di FRONTMAN a molti.

7. juliushark

juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

Aug 26, 2004

indi per cui w i judas priest ora più che mai :wink:

8. boogieman

boogieman
    Expand Collapse
    New Member

Aug 26, 2004

juliushark ha scitto:

Ora e per sempre!

:headbang:
    [/quote]

9. HardRocker

HardRocker
    Expand Collapse
    New Member

Aug 26, 2004

Judas ruleezzz PAINKILLER dice tutto nn aggiungo altro 8-]

10. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

Aug 26, 2004

idem! sono terrorizzata!tantopiù che (limite mio lo ammetto) non amo l'heavy metal degli ultimi anni...salvo solo Saxon/V.Steele e qualche gruppo minore (ma che in verità propone HM 80's

ma si la voce alla fin fine ha tenuto abbastanza!per me sn stati un pò troppo statici ma vabbè sn sempre dei signori del metallo :)

11. juliushark

juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

Aug 26, 2004

ahoo anche loro so fatti di carne ed ossa, mica sono delle macchine che durano in eterno, questo dobbiamo pure capirlo, magari ci fossi io a 55 anni a suonare heavy metal su di un palco, sarebbe un sogno, beati loro che lo possono fare, e noi li a godere per la loro musica

12. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

Aug 26, 2004

vabbeh nn è tanto quello..c'è modo e modo di invecchiare..oggettivamente altri sono invecchiati meglio

13. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

Sep 5, 2004

Quoto tutto...per me su palco sono ancora grandissimi!
    Ho seri dubbi sul loro nuovo disco, penso che sarà una ciofeca...spero di sbagliarmi, ma se crollano pure loro è la fine...specie in virtù degli ultimi dischi dei Dio e dei Saxon che hanno perso tanta, tante "verve".

14. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 5, 2004

Beh , magari invece facessero come gli Iron Maiden! Loro si' che non hanno fallito il grande ritorno,mi sembra strano che siano stati chiamati in causa in questo senso! Sono altri i gruppi che hanno tradito le attese

...cmq non credo che i JP tradiranno le attese,come mai tutti questi dubbi?
    La band e' carica (lo si e' visto live), il feeling c'e' e Rob anche,io posso solo aspettarmi un signor disco , come e' stato per DoD dei Maiden !

Ma vi pare che sia possibile una loffia di album dai JP? :P

15. Thrashing_Rage

Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

Sep 5, 2004

mi pare possibilissimo, visto che i gruppi storici purtroppo stanno fallendo le nuove uscite (come ha detto enzo), i maiden per fortuna sono l'eccezione..
    poi demolition e jugulator fanno cacare, crucible di halford fa cacare..fai due+due e ottieni il risultato del nuovo disco dei Judas Priest.
    Dentro di me c'è sempre la speranza...ma tanto so già che il suono delle chitarre sarà all'antitesi di come lo concepisco io, qualche canzone carina ci sarà anche...e l'unica cosa che si salverà sarà la voce di Rob Halford.
    Comunque spero davvero di essermi sbagliato :)

Share This Page