1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

  1. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    17 Aprile 2006

    nono non ti preoccupare non sei stato per niente aggressivo :)
    Capisco il tuo punto di vista e ti do in parte ragione perchè il rischio ci sta sicuramente.. personalmente però preferirei il rischio di una schifezza ad un nuovo angel or retribution (che è un discone ma non porta quasi niente di nuovo).

    oddio però leggendo i mess successivi sono costretto a contraddirmi subito.. non posso dire che un nuovo painkiller mi dispiacerebbe :D
    um forse però si (e siamo a 2 contraddizioni :D ) perchè robbino morirebbe live a fare troppe canzoni in falsetto :D
     
  2. MidnightWarning

    MidnightWarning
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    602
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Aprile 2006

    Un nuovo Painkiller mi sembra difficile da pronosticare ma tutto è possibile: all'inizio dei '90 li davano per morti e tirarono fuori IL DISCO Speed Metal per eccellenza.
    Per me sarebbe puro godimento sentire nuovi pezzi sullo stile di "Hellrider" e "Judas is rising".
    Non credo che inseriranno stranezze sinfoniche, loro SONO l'essenza dell'HM.
     
  3. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Aprile 2006

    quoto tutto! :)
     
  4. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    19 Aprile 2006

    pare che nn ci sarà nessuna rivoluzione del sound.. un pò mi dispiace :(
    spero che intendessero che nn ci sarà un cambio così radicale come in turbo.. dicono che il sound sarà tipicamente priestiano.. ma che intendono per tipicamente priestiano che alla fine nn hanno fatto 2 album uguali? :D
    Spero che intendano che il priest-sound sarà facilmente riconoscibile, non che faranno angel of retribution parte 2..
     
  5. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Aprile 2006

    di sicuro sarà la prima delle 2 opzioni.... i priest non si ripetono.... MAI! :demon:
    cmq... con loro non sono mai in dubbio sulla qualità del cd... pù he altro mi strugge l'attesa! :P
     
  6. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2006

    come non darti ragione? ;)
     
  7. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    20 Aprile 2006

    nel frattempo mi è venuta una strana voglia degli album anni 70.. quindi tengo unleashed in the east nel lettore da svariati giorni.. che roba signori che roba.. exciter è troppo fantastica come la vorrei sentire live.. anche con halford che non la canta in falsetto è cmq straordinaria! (fall to your knees and repent if you please! )
     
  8. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Aprile 2006

    vergognosa la dichiarazione. non tanto per la dichiarazione d'intenti, condivisibile dopo trent'anni di carriera, quanto per la messa in ombra (volontaria o involontaria) di Turbo. già ci pensano degli pseudo esperti di musica a sconsigliare quel capolavoro assoluto di Turbo (niente da invidiare a nessun disco dei Priest tranne DotF che per me resta superiore anche se di poco) definendolo nelle peggio maniere, in più da quella dichiarazione gli stessi Priest (magari in maniera non voluta, però uno che non conosce Turbo e legge quella frase cosa si aspetta, un bel disco?) ne prendono le distanze, buona notte.
     
  9. -Wicker Man-

    -Wicker Man-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Aprile 2006

    Chiedo perdono.
    Questi i miei commenti su Maidenitalia non appena si è saputo del nuovo album dei Priest.

    Non so se è emerso correttamente, ma la mia preoccupazione fondamentale è come verrà trattato il tema di Nostradamus. Insomma, come ho detto prima i Priest non sono proprio famosi per i loro testi. :roll:
     
  10. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Aprile 2006

    testi capolavoro come Rock hard Ride Free, The Sentinel, Rock you All Around the World, Ram it Down e Hard as Iron valgono mille volte di più di un sacco di testi pseudo intellettuali/impegnati del cavolo. i testi dei Priest SONO sempre stati grandi.
     
  11. -Wicker Man-

    -Wicker Man-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Aprile 2006

    Come preferisci, ma rimane il fatto che non so fino a che punto sarebbero in grado di trattare un tema del genere.
     
  12. Fingolfin82

    Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    1.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    20 Aprile 2006

    I testi dei Priest sono i testi più puramente Heavy Metal che ci siano. Nel loro contesto sono belli... io poi sono il primo ad apprezzare i testi magnifici, più impegnati forse, di gruppi come che so.. i Savatage (per dirne uno). Ma i testi di una The sentinel o di una Rock Hard ride Free, per fare un esempio, sono quanto di meglio ci sia per accompagnare le colate metalliche delle suddette canzoni. ;)
     
  13. Fingolfin82

    Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    1.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    20 Aprile 2006

    Questo è vero, in effetti non è da loro trattare certi argomenti.. non resta che aspettare e vedere un pò... secondo me sono in grado di scrivere anche cose più "impegnate".. vedremo.
     
  14. -Wicker Man-

    -Wicker Man-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Aprile 2006

    Senza dubbio, anch'io apprezzo un bel testo che parla di rock, ma loro hanno scritto questi testi per tutta la carriera... e si parla sempre di testi che possono accompagnare una saga di fantascienza, non di esoterismo: quest'ultimo argomento richiede testi barocchi, ampollosi, a volte anche troppo ricercati. ;)

    Concordo. :happy:
     
  15. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Aprile 2006

    il nodo fondamentale è che un disco su Nostradamus i Priest non lo avrebbero mai dovuto fare.
     

Condividi questa Pagina