1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

  1. juliushark

    juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

    Registrato:
    27 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    180

    11 Novembre 2005

    anche secondo me la produzione di roger glover è piu che approssimativa, per fortuna ci sono delle canzoni magnifiche: Dissident aggressor, Sinner, starbreaker, diamonds and rust etc..
     
  2. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    11 Novembre 2005

    alla fine sono entrambi begli album..
    sin after sin è penalizzato dalla produzione però azz sinner, diamonds and rust e starbreaker sono 3 classici fantastici! Il resto dell'album pure è bello, nonostante non sia al livello dei capolavori priest.
    Stesso discorso vale per point of entry. Desert Plain e heading out of the highway sono una più bella dell'altra ed il resto dell'album pure è bellino..
    probabilmente è il meno bello dell'era halford però
     
  3. Raven_

    Raven_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2005
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Novembre 2005

    GRANDI PRIEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la vera band Heavy Metal!!!!i poveri Iron Maidenini si inchinano ai loro piedi.......

    Breaking the what?????????breaking the what??????????
    LAW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  4. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    12 Novembre 2005

    ... e siamo al 2° ed ultimo avvertimento: stavolta pubblico.
    Basta, per favore, denigrare i gruppi che non piacciono: se a te gli Iron non garbano, affari tuoi. A noi non interessa.
    Grazie.
     
  5. Abbadon

    Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

    Registrato:
    10 Novembre 2001
    Messaggi:
    4.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Novembre 2005

    secondo me ne batte almeno 3 dell'era halford...
     
  6. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    13 Novembre 2005

    riascolto ora dopo tanto l'ultimo angel of retribution e devo dire che supera alla grande la prova longevità...la cosa bella di questo album a mio parere è che tutti i brani sono allo stesso livello e qualitativamente ottimi,ovvero non ci sono highlight ma sono tutte ottime songs...speriamo si vada avanti così
     
  7. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Novembre 2005

    per me è il contrario, ci osno pezzi che spiccano (pochi comunque), mentre il resto viaggia sul sufficiente/discreto ma niente di che. non un pessimo disco ocme gli ultimi di Dio e Saxon comunque.
     
  8. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    13 Novembre 2005

    Concordo. L'ultimo dei JP è piacevole ma non particolarmente esaltante. Spicca a mio giudizio la sola Judas is Rising (da best of della band), tutto il resto è discreto ma nulla più. Per carità una buona prova, tanto che non vedo l'ora esca il dvd! JUDAS IS RISING!!!!!!!!!!!:headbang:
     
  9. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2005

    Naaaa...Angel Of Retribution è bello e, soprattutto, metallico. Le canzone sono buone/ottime. Deal With The Devil, Judas Rising e...Lochness! Ragazzi, una canzone come quella non la sentivo da tempo! Dario
     
  10. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Novembre 2005

    anche a me continua tutt'ora a piacere, disco con qualche pausa ma comunque di buon livello
     
  11. ReD

    ReD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    4.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Novembre 2005

    Un disco altalenante :wink: .
    Ottime ; Judas Rising , Deal With The Devil , Revolution :wink: , Hellrider e Lochness :happy: ...
    Alla fine è un buon disco :) , tanto oramai i Priest quello che volevano dimostrare lo hanno già dimostrato molto tempo fa 8-] ..
     
  12. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    21 Novembre 2005

    Perdonami ma questa frase è bruttissima. Probabilmente messa cosi io l'ha interpreto male e non era sicuramente il concetto che volevi dire.
    Credo che se una band non abbia più nulla da dimostrare è meglio che smetta di suonare (come diversi gruppi dovrebbero fare, ma non è il caso dei Judas), in quanto ogni album è un esame, una nuova prova che deve stimolare sia i membri della band che i fans. Posso accettare i cambiamenti, posso accettare anche di fare per 30 anni le solite cose, ma a patto che tutto si faccia per passione e per stimolo. I Judas dimostrano con AOF che si può essere metallici di spirito anche se si è over 50, e questo fa di quasto album una buona prova. Poi è ovvio le dita forse non corrono più come una volta, la voce non arriva più dove si poteva far arrivare a 20/30 anni, ma poco importa, è il feeling che i Judas riescono ancora a trasmettere tramite musica che conta...8-]
     
  13. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Novembre 2005

    Quoto dalla prima all'ultima parola.... :)
     
  14. ReD

    ReD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    4.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Novembre 2005

    L'hai ingrandita un pò troppo forse :-D ...dico che JP oramai come molti altri hanno fatto vedere di essere capaci di scrivere capolavori assoluti e immortali , perciò le potenzialità di questi 5 non si mettono in discussione :wink: ..
    Non dico che dovrebbero smettere di suonare o di fare a tutti costi , o di aspettarsi sempre a tutti costi un capolavoro ...quello è impossibile per chiunque :) .. La bravura stà nel fatto che come ha già detto tu questi "vecchietti" over 50 riescono a tirare fuori un disco del genere :wink: sicuramente superiore alla media per quell'età!...e a me , anzi , non penso solo a me , va bene così...perchè dopo tutto quello che hanno fatto posso anche concederli un disco del genere ...e mi accontento ! 8-]
     
  15. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Novembre 2005

    oggi corro ad accaparrarmi l'ultimo dvd... rising in the east... qualcuno di voi lo ha già visto?
     

Condividi questa Pagina