1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest 11/05/2012 Mantova

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Grumpy, 7 Dicembre 2011.

1. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

13 Maggio 2012

il palazzetto era pieno? quanta gente ci stava?

2. IlCapitano

IlCapitano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Maggio 2012

Se dobbiamo trovare una cosa fastidiosa di venerdì sera è stata proprio la secutity,facevano bene a far spegenere le sigarette a chi fumava dentro (e ve lo dice un fumatore),cazzo però non mi puoi salire sulla transenna a dire alla gente di stare traquilli e non pogare,o adirittura non far entrare le cinture e le catene dei portafogli,non siamo mica a teatro,ma ad un concerto metal,per il resto concordo con gli altri è stato veramente un gran concerto,come lo è stato a giugno al Gods,stessa scaletta,ma sono stati veramnete grandi!

3. Grumpy

Grumpy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

13 Maggio 2012

Online ho letto che c'erano 3500 persone.
    Gli spalti più alti comunque sono rimasti vuoti, ma il parterre mi è sembrato completamente pieno. C'è da dire che si tratta davvero di una location piccolina, però ottima dal punto di vista della vicinanza con l'autostrada e il parcheggio enorme (e gratuito). Se faranno qualche altro concerto interessante, ci tornerò più che volentieri.

Per un colpo d'occhio sul pubblico, vedi qui sulla gazzetta di mantova.

4. ZioDuff

ZioDuff
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Maggio 2012

Riguardare le foto e i miei video mi viene la pelle d'oca... è stato troppo emozionante sto concerto, in particolare per me che era la prima volta che li vedevo live:)

5. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

13 Maggio 2012

hmmm 3500 persone sarebbe scarso per i priest. Conta che nel 2009 al priest feast il palasharp era quasi pieno e ci stavano sulle 7000 persone (ok che ci stavano pure megadeth e testament). Cmq dev'essere stato un concerto bellissimo come sempre ma sinceramente io non ci sarei andato fino a mantova per vedere esattamente la stessa scaletta dell'anno scorso al GOM. Questa è stata una scelta molto discutibile da parte loro. Cmq sempre onore e lunga vita ai Priest!!!!

6. Grumpy

Grumpy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

14 Maggio 2012

Si possono vedere da qualche parte le tue foto e i tuoi video?

Se non ricordo male fecero così anche nel tour di Angel of retribution, cioè tornarono in Italia due volte a distanza di un anno con la stessa scaletta. Sono abitudinari, per fortuna quando sono sul palco si fanno perdonare tutto! :D

7. ZioDuff

ZioDuff
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Maggio 2012

Intanto ecco il video che ho fatto all'inizio in qualità HD, c'era anche gente che faceva i video con cellulari di 10 anni fa :lol:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  8. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

14 Maggio 2012

prima volta che ho visto i Judas e mi sono piaciuti parecchio!!! unico neo per me, quindi nessuna colpa loro, era il suono della batteria che mi sembrava molto rimbombante...però non so se è sempre questo perchè come ho detto li ho visti per la prima volta. Haldford mi ha entusiasmato!!! bravissimo!!!!
    poi molto bello lo spettacolo visivo!!

Io però da buon vecchio rockettaro, stravedo per gli UFO!!! non era la prima volta che li vedevo e come sempre mi hanno commosso!!!! Mogg è una superstar!!!!!!! 8-]
    Peccato il poco tempo e una scaletta molto simile alle solite a parte due canzoni del nuovo album....e che canzoni!!! mamma mia!!

Bello il posto, molto pratico!!!
    Accanto a me durante i Judas c'era un "vecchietto" che sembrava avesse ben più di 60 anni....grandissimo!!!!!!!! :)

9. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

14 Maggio 2012

Ne ho viste anch'io di persone più in la con gli anni e mi piace sapere che l'età anagrafica non è un ostacolo alla voglia di divertirsi e ad ascoltare buona musica!!! Sono un bell'esempio per certi ragazzini che per essere al top hanno bisogno di sballarsi con schifezze varie!!

10. LiveeviL

LiveeviL
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

14 Maggio 2012

Secondo me il palazzetto era abbastanza pieno... non "sold out", ma nemmeno così male. Non fatevi ingannare dalle sezioni completamente vuote, perché penso che quei posti non fossero in vendita... nel senso che dalle zone laterali vicine al palco si vede malissimo e per questo solitamente non le considerano proprio. Come ho già detto, nemmeno io ho compreso a pieno la scelta di una location del genere, cioè un po' meno prestigiosa rispetto al solito... ma dall'inizio sia i Priest che gli organizzatori sapevano benissimo cosa potevano aspettarsi... evidentemente hanno fatto i loro calcoli e la cosa conveniva lo stesso! ;)

11. LiveeviL

LiveeviL
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

14 Maggio 2012

PS a proposito del video postato... durante l'intro, nel momento in cui il sipario viene tirato giù ed invece resta appeso verso destra... per un attimo ho temuto che ci cascassero le luci in testa! XD

12. Grumpy

Grumpy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

14 Maggio 2012

A proposito "di sballarsi con schifezze varie", ho letto ora questa notizia, voi vi eravate accorti di qualcosa?
    Ad altri concerti in passato avevo visto unità cinofile, ma a Mantova neppure me ne sono accorto.

Venerdì scorso, in occasione del concerto dei Judas Priest al Palabam, la Guardia di Finanza ha eseguito una serie di controlli contro lo spaccio di sostanze stupefacenti e il fenomeno del bagarinaggio. Durante il blitz le Fiamme Gialle hanno impiegato anche le unità cinofile.

Grazie al fiuto di Zicata e Pacar, due pastori tedeschi guidati dai loro conduttori, sono state fermate due persone trovate in possesso di sei grammi di hashish e marijuana. I due, provenienti dalle province di Reggio Emilia e di Bari sono stati segnalati alle rispettive prefetture quali consumatori occasionali.

Riguardo invece ai controlli sulla rivendita abusiva di biglietti d'ingresso non sono state riscontrate irregolarità.

13. ZioDuff

ZioDuff
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Maggio 2012

Ma che vadano a controllare i rave piuttosto....

A augusstiner piace questo elemento.
  14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

14 Maggio 2012

se facesserò sti controlli in discoteca non ne trovano uno in regola

15. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

14 Maggio 2012

Ho visto anch'io i cani antidroga poco prima che entrassimo. Tra l'altro uno dei ragazzi che era con noi diciamo che ha fatto bene a non farsi fiutare!! Infatti quando ho visto i cani gli ho detto qualcosa sul fatto di aspettare ad entrare!

Ultima modifica: 14 Maggio 2012

Condividi questa Pagina