1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Journey

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Senmayan, 12 Marzo 2006.

1. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

15 Giugno 2011

Finalmente l'ho ascoltato. da non amante devo dire che non è dispiaciuto, anche se alla lunga tutto il disco alla fine l'ho trovato ridondante.

2. quertas

quertas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

15 Giugno 2011

quoto pure io :guitar:

3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589
  4. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

22 Giugno 2011

Stupenda!

5. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

23 Giugno 2011

considerando che al gods mi hanno deluso un po' tutti la giornata precedente è stata decisamente migliore...i volumi erano leggermente migliori (anche se sotto il palco non ci si poteva stare altrimenti non si capiva neanche che canzone stessero facendo da quanti bassic 'erano)....tutti bravi i gruppi ma i Journey son stati i migliori...Pineda davvero eccezionale e con una carica unica teneva lui il palco da solo....bellissima Escape la quale non mi aspettavo....Open Arms cantata con tutto il sentimento che una persona può dare, davvero eccezionale....la migliore in generale a mio parere è stata Wheel in the Sky....fantatici, i migliori delle due serate senza ombra di dubbio

A Acid Rain piace questo elemento.
  6. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

23 Giugno 2011

Ne ho visti di cantanti in vita mia, ma Arnel se li lascia tutti (o quasi) alle spalle. Fantastico sotto ogni punto di vista. E poi mi ha messo praticamente le ginocchia in faccia quando ha cantato in piedi sulla transenna :love:

A elpata86 piace questo elemento.
  7. kaba69

kaba69
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    197

23 Giugno 2011

Ok, mi sono preso il tempo per capire meglio sto disco e posso dire tranquillamente che a me piace. Certo, al primo ascolto ho pensato: "chissà se i fan dei Journey formato "Escape" o "Raised on radio" saranno contenti così..." poi alcoltando bene il disco mi rendo conto che Schon e soci hanno voluto osare qualcosa di più (dai, alzi la mano chi sentendo "never walk away" di "Revelation" non ha pensato al clone di "Be good to yourself"), non potevano fare un altro disco così, anche se bello, troppo la fotocopia dei dischi vecchi. In un genere dove ormai non ti inventi più niente, sono contento che abbiano fatto un disco più complicato ma comunque bello (senza dubbio migliore dell'ultimo Night Ranger), sono contento che Schon abbia tirato fuori la parte un pò più acida che c'è in lui e sono contento che Pineda canti da Pineda e un pò meno da Steve Perry.
    Ciao a tutti.

A thunderrising piace questo elemento.
  8. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

23 Giugno 2011

Piace anche a me, molto. Ma gli preferisco il precedente.

9. kaba69

kaba69
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    197

23 Giugno 2011

Eh, ti capisco, ogniuno reagisce come reagisce a queste sorprese, specie i fan viscerali, io al tradimento dei Toto nel 90 sono rimasto malissimo, mentre con i Journey non posso pretendere che oggi rifacciano un "Raised on radio" (mio disco preferito del gruppo) quindi mi accontento di questo piccolo cambiamento rispetto alla solita minestra riscaldata, che oggi forse ha poco senso.

10. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

23 Giugno 2011

Mmmmhh...non mi sembra sto' fenomeno...buon singer,buona presenza on stage ,ma molto meglio l'esibizione nel complesso di Kelly Hansen( a mio parere...)

11. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

23 Giugno 2011

Assolutamente in disaccordo, amen.

12. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

23 Giugno 2011

Assolutamente uno dei migliori singer del genere da un bel po' di anni a questa parte. Dal vivo personalmente non l'ho mai visto, ma a giudicare dai numerosi filmati che girano in rete canta proprio come da disco, una voce stupenda! 8-]

13. kaoster

kaoster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.323

24 Giugno 2011

concordo con Aventina, Arnell é bravo ed ha una voce stupenda ma on stage la performance di Hansen é stata da:applause::applause:

14. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

24 Giugno 2011

Bravo Kaoster...;);)Devo dire che anche io di cantanti on stage ne ho visti tanti,ma la performance di Hansen a Milano:shock::shock: mi rimarrà impressa per molto tempo...

15. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

24 Giugno 2011

Niente da dire, fantastico. Però dovrebbe smarcarsi un po' da Steven Tyler: troppo identico :lookaround:

Condividi questa Pagina