1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Islamofobia?

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da HeadlessChild, 8 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

17 Settembre 2012

Ma sei serio?

2. kaoster

kaoster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.318

17 Settembre 2012

La religione é l'oppio dei popoli. Ci sono stati tempi bui anche per il cristianesimo, nessuno lo nega ma qui mi sembra che gli adoratori di Maometto si siano fermati a quei tempi e non si sono evoluti. E purtroppo non vedo soluzione a questo modo di agire. E sento anche di manifestazioni di protesta nel mondo occidentale. Ma per favore......

A Rik94 piace questo elemento.
  3. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

17 Settembre 2012

aldilà dell'argomento in questione,concordo pienamente con SRP sul fatto che la nostra civiltà ormai è ridotta a delle genti imbelli,autolesioniste,drogate da un'indigestione di libertà effimere. dove un valore nobile come l'identità viene visto come un disvalore da distruggere e attaccare in nome di chissà quale progresso.

4. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

17 Settembre 2012

Noi abbiamo avuto il nostro momento, ora è passato. Per noi la religione non conta quasi più nulla, mentre per i Musulmani è quasi tutto. Se vogliamo farci vedere "superiori", dobbiamo rispettare questa loro scelta e condannare chi si diverte a far seminare morte ed odio.

5. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

17 Settembre 2012

il problema è che tutto in quello che ho evidenziato, e il motivo è uno solo, piu la cultura è alta e meno ci si lascia abindolare dai dettami delle religioni, infatti se si vede quali sono i maggiori paesi mussulmani vedrai che il discorso fila perfettamente

A Ross the Boss, Rik94 e deopisi piace questo elemento.
  6. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.875

17 Settembre 2012

Ma quale coerenza, 'sti islamici sono degli esaltati, punto. Non è possibile che per un cazzo di video succedano questi casini.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  7. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

17 Settembre 2012

O magari li dobbiamo far "evolvere"? Cose più anacronistiche e accecanti delle religioni "organizzate" non ci sono, sono contro il Cristianesimo così come l'Islamismo, e soprattutto sono contro il fanatismo, qualsiasi esso sia. E uccidere per queste fandonie proprio mi fa girare le palle. Cos'è, facciamo la terza guerra mondiale per un film che non gli è piaciuto?
    Io condanno CHI semina morte e odio, non chi fa film e ha libertà d'espressione (anche questa, cosa che sembra non sia ancora arrivata alle loro menti).

8. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

17 Settembre 2012

Quando hai finito fammelo sapere.

Vedi sopra.

9. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

17 Settembre 2012

quindi...visto che i Behemot fanno dischi contro la Chiesa, è giusto che un qualsiasi credente nella Chiesa uccida un polacco? Giusto? funziona così???
    ...
    ....
    .....

10. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

17 Settembre 2012

stiamo parlando di queste cose perché nei paesi musulmani ci sta il petrolio, perché in caso contrario non ce ne fotterebbe un cazzo e li lasceremmo scannare, evolvere e secolarizzare come noi abbiamo fatto nei secoli passati (almeno un pochino, va...)

A Tigersuit piace questo elemento.
  11. RikeHjerter

RikeHjerter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

17 Settembre 2012

Visto che da quest'anno non frequenterò più l'ora di religione a scuola, stamattina ho passato un'ora con due mie compagne musulmane, e entrambe non hanno parlato d'altro che della severità dei loro genitori riguardo alla religione e nel seguire i vari dogmi. Saranno più arretrati rispetto a noi paesi (ahimè) cristiani (ovviamente scherzo, il nostro è un paese "laico" :sgrat:), ma perlomeno sono più coerenti, altro che il classico "credo ma non sono praticante". Come a dire "Sì lo so che andrò all'inferno, ma la domenica mattina devo dormire, non ho voglia di andare a salvare la mia anima"..

12. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

17 Settembre 2012

Esattamente, quindi ringrazia che i Behemoth non parlano dei musulmani o i terroristi avrebbero già invaso la polonia :lookaround:

Per il resto, mi unisco ai cori di chi dice "ma sei serio?"

Ps:

Asylum :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

13. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

17 Settembre 2012

Questa parte proprio non l'ho capita. Se per mostrargli le palle dobbiamo tornare a ritenere importanti quattro cazzate inventate a scopo di lucro come fanno loro, arrivando al punto di arrivare ad uccidere per far vedere che crediamo nel Dio col pisello più lungo, allora tanto vale detonare qualche atomica in giro per il pianeta e porre fine a questa farsa.

Io propongo invece di estirpare il nostro culto dalla gestione della cosa pubblica e poi, una volta ritrovata finalmente una coerenza interna nella condanna delle forme di credo organizzate, punire a dovere anche queste forme di integralismo indietro di secoli rispetto alle nostre. Ma senza prima sfanculare le ingerenze del cattolicesimo nella nostra società non si andrà da nessuna parte e sarà un muro contro muro dove nessuno ha veramente ragione.

A dreamer15 piace questo elemento.
  14. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

17 Settembre 2012

Ma come ti permetti, loro ci credono, e anche se sono dettami vecchi di migliaia di anni basati sull'odio meritano rispetto, perchè sono coerenti con la loro religione! quindi ben vengano le rivolte, i massacri e... emh... ok come non detto :lookaround:

15. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

17 Settembre 2012

Loro dicono cazzate:
    :lookaround:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina