1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Islamofobia?

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da HeadlessChild, 8 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

27 Settembre 2010

non so se è la sezione giusta per parlarne......ma poco fa ho visto una notizia sconcertante sul TG...hanno mostrato un video in cui un gruppo di uomini ( non so se fossero in Iraq/afghanistan o qualsiasi altro posto dove ci sono queste regole ) che uccidono una donna lapidandola....uccisa LAPIDATA perchè vista in compagnia di un'uomo !!!!!

il video mostra (anche se di qualita molto scarsa, fatto con un cell ) questi a cerchio che lanciano pietre verso quella donna, fino a che non si muove più......
    una scena orribile, straziante....e mi sconvolge pensare che queste cose non sono finzione ma accadano realmente !!!!

2. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

27 Settembre 2010

Purtroppo questi sono i regalini veterotestamentari che la religione maomettana ha voluto rivivificare.
    Nel mezzo c'è la parabola del perdono dell'adultera da parte di Cristo. Una parentesi nichilistica ma che fa riflettere come non mai.

YouTube - Brian di Nazareth-La lapidazione

Se dovessi raccomandarmi a un Dio qualsiasi farei in modo di non finire nelle braccia del Dio di Abramo.

PS: la prossima volta prima di massacrare un regime laico e nazionale come quello di Saddam Hussein, sarebbe il caso di pensarci un po' su.

3. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

4 Ottobre 2010

Una promessa di matrimonio non mantenuta è il motivo della tragedia avvenuta in una famiglia di origine pachistana a Novi, nel Modenese, dove un uomo ha ucciso a pietrate la moglie e ferito gravemente la figlia che non voleva sposare chi aveva scelto il padre. Di fronte al diniego, l'uomo ha imbracciato una spranga di ferro nel giardino di casa e, assieme all’altro figlio, ha colpito ripetutamente la ragazza. Poi ha preso a pietrate la moglie, uccidendola.
    Colpevole di appoggiare la figlia. La donna è morta per i colpi ricevuti, la figlia ricoverata al Policlinico modenese è grave, ma non in pericolo di vita. Padre e figlio sono stati arrestati dai carabinieri del nucleo operativo di Modena.

tgcom.mediaset.it

4. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

4 Ottobre 2010

Silenzio, è solo un caso che tutti sti casi avvengano fra islamici e in accordo alla legge islamica, islamofobo che non sei altro.

5. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Ottobre 2010

scritto pure nel topic "Rassegna Stampa"... gli industriali dei poli di Campogalliano, Carpi, Sassuolo e Mirandola dovrebbero vergognarsi, per quanto hanno fatto proliferare l'immigrazione in maniera subdola, incontrollata e spesso troppo ai limiti della legge negli ultimi 10 anni.

questo è solo uno dei tanti risultati (l'ultima volta che presi un autobus dell'ATCM vennero fermati 4 clandestini a bordo - e per fortuna che i controllori modenesi sono severissimi, se fosse successo a Bologna sarebbero ancora lì a scorazzare per la città).

6. FedeHetfield

FedeHetfield
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Ottobre 2010

Sorry,mi scrivi i versetti che istigano all'omicidio?

7. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

5 Ottobre 2010

Cominciamo dal principio: spesso molti musulmani, di fronte a situazioni simili, affermano "eh, ma l'islam vieta l'uccisione di innocenti!".
    E' vero...il punto è la definizione che l'Islam ha di innocenza: chiunque non sia musulmano, non è innocente, per un semplice motivo:secondo l'islam ogni uomo nasce per natura musulmano:il successivo ateismo o una fede diversa, costituiscono dunque un'abiura e rientrano nel reato di apostasia. L'apostasia è punit con la morte.
    Di conseguenza nessun non musulmano è innocente, per definizione.
    Peggio di tutti gli Ebrei, colpevoli di aver per primi rifiutato Maometto.
    L'uccisione di altri musulmani è vietata, ma anche qui esistono eccezioni:se la morte di innocenti ha la funzione di far avanzare la diffusione dell'Islam, eventuali vittime musulmane sono accettabili e in ogni caso non è colpevole il singolo omicida, perchè sta solo compiendo la volontà divina.

Chiarito questo, il corano e gli hadith hanno appunto diversi versetti che ordinano l'omicidio.Ne riporterano alcuni fra i più famosi, ma cercando un po' non è difficile - purtroppo - trovarne altri!
    A scanso di equivoci, come già scritto più volte, poco conta che altri libri contengano eventuali ordini simili:prima di tutto, questi altri libri non hanno lo stesso valore normativo letterale eterno del corano, e - inoltre - eventuali ignobiltà altrui non giustificano l'ignobiltà coranica.

Uccideteli ovunque li incontriate, e scacciateli da dove vi hanno scacciati: la persecuzione è peggiore dell'omicidio. Ma non attaccateli vicino alla Santa Moschea, fino a che essi non vi abbiano aggredito. Se vi assalgono, uccideteli. Questa è la ricompensa dei miscredenti." (C.2:191)

"Combatteteli finchè non ci sia più persecuzione e il culto sia [reso solo] ad Allah. Se desistono, non ci sia ostilità, a parte contro coloro che prevaricano." (C.2:193)
    "Vi è stato ordinato di combattere, anche se non lo gradite. Ebbene, è possibile che abbiate avversione per qualcosa che invece è un bene per voi, e può darsi che amiate una cosa che invece vi è nociva? Allah sa e voi non sapete." (C.2:216)

"Getterò il terrore nei cuori dei miscredenti: colpiteli tra capo e collo, colpiteli su tutte le falangi!" (C.8:12)

"Non siete certo voi che li avete uccisi: è Allah che li ha uccisi. Quando tiravi non eri tu che tiravi, ma era Allah che tirava, per provare i credenti con bella prova. In verità Allah tutto ascolta e conosce." (C.8:17)

"Quando poi siano trascorsi i mesi sacri, uccidete questi associatori ovunque li incontriate, catturateli, assediateli e tendete loro agguati." (C.9:5)
    "Combatteteli finché Allah li castighi per mano vostra, li copra di ignominia, vi dia la vittoria su di loro, guarisca i petti dei credenti." (C.9:14)

"O voi che credete! Combattete i miscredenti che vi stanno attorno, che trovino durezza in voi. Sappiate che Allah è con coloro che Lo temono." (C.9:123)

Bukhari Volume 9, Book 83, Number 17:
    Narrato da 'Abdullah:
    L'Apostolo di Allah disse, "Il sangue di un Musulmano che confessa che nessuno ha il diritto di essere adorato se non Allah e che Io sono il suo Apostolo, non può essere sparso se non in tre casi: in Qisas per omicidio, una persona sposata che partecipa in un atto sessuale illegale e colui che abbandona l'Islam (apostata) e lascia i Musulmani."

Bukhari Volume 9, Book 84, Number 57:
    Narrato da Ikrima:
    Ali bruciò alcune persone (ipocriti) e questa notizia raggiunse Ibn 'Abbas, che disse, "Se fossi stato al suo posto non li avrei bruciati, perché il Profeta ha detto, 'Non punite (nessuno) con la Punizione di Allah.' Nessun dubbio comunque che li avrei uccisi, perché il Profeta ha detto, 'Se qualcuno (un Musulmano) abbandona la sua religione, uccidetelo.' "

8. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

5 Ottobre 2010

Io direi imprenditoria alleata con certa politica (rossa) non può che produrre certi risultati. Anche se è pur vero che la demagogia filo-immigrazionista è sfruttata dai cattolici e specialmente dagli addentellati sul territorio di associazioni come la Caritas.

Comunque da topic il caso è che certa immigrazione proveniente da certi paesi dove le consuetudini pressapoco sono queste, venendo qui importa queste aberrazioni e in certi casi rischia l'attenuante "per motivi culturali".

In Italia c'è una comunità musulmana di origine balcanica/macedone (qualche migliaio dipersone) più o meno da 4-5 secoli. Italiani da sempre sotto qualsiasi regime. I quali per me non costituiscono un problema.
    Il punto è: rispetto a determinate cose una "questione islamica" esiste e va affrontata severamente punendo questi crimini feroci secondo le nostre leggi. E senza sentimentalismi inter-culturali.

Ultima modifica: 5 Ottobre 2010
  9. Panico Tricolore

Panico Tricolore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

5 Ottobre 2010

In Olanda al via il processo contro il leader xenofobo Geert Wilders

Il leader xenofobo Geert Wilders è da oggi alla sbarra ad Amsterdam per rispondere delle accuse di incitazione all'odio razziale. Il deputato rischia fino a un anno di prigione o 7.600 euro di multa per aver aver paragonato il Corano, il libro sacro per i musulmani, al «Mein Kampf» di Adolph Hitler e per aver definito l'Islam «fascista». La sentenza è prevista per il 4 novembre. Il ledaer non rischia di perdere il posto di deputato europeo. Wilders ha incassato il 15,9% dei suffragi alle ultime elezioni di giugno ed è diventato il terzo partito olandese dopo liberali e socialdemocratici, scavalcando i democratistiani di Balkenende.

Andrebbe condannato per Calunnia

10. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

5 Ottobre 2010

Wilders è un eroe, a processo perchè dice la verità, minacciato di morte dai rappresentanti della "religione di pace".
    Non solo il corano è simile al mein kampf....è peggiore, del mein kampf!

Inoltre wilders non è "xenofobo", è solo, giustamente, antiislamico.

11. Panico Tricolore

Panico Tricolore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

5 Ottobre 2010

si può essere antiislamici senza mistificare e calunniare a sproposito "il male assoluto":
    insomma promuovere un sano antiislamismo senza isterismi.

12. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

5 Ottobre 2010

Non c'è isteria nè in Wilders, nè nel suo partito: il supremazismo ideologico, l'odio antiebraico e altro ancora, sono tutti elementi che rendono l'accostamenteo corano-mein kampf concreto e innegabile per chiunque abbia letto i due libri.

13. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

5 Ottobre 2010

Si può anche non essere "anti-islamici". Che è molto meglio, visto che non ha senso.
    Wilders importa il peggio dell'islamofobia U$A...di cui non si sentirebbe il bisogno se i problemi venissero affrontati come Giove comanda.
    Trovo in ogni caso risibile (oltre che diseducativo) il fatto che qualcuno possa essere processato per le sue idee.

14. Panico Tricolore

Panico Tricolore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

5 Ottobre 2010

se lo dici te.
    quindi fascismo è islamismo?

15. Panico Tricolore

Panico Tricolore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

5 Ottobre 2010

Wilders è il chiaro risultato della confusione che imperversa in europa a seguito della invasiva presenza americana, israeliana sui nostri teleschermi, quotidiani, università e ahimè settori clericali.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina