1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Islamofobia?

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da HeadlessChild, 8 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MetalMusic666

MetalMusic666
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    425

13 Dicembre 2015

Azz, vero!

2. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

14 Dicembre 2015

In questo senso ritengo che stiamo vivendo ciò che i pagani hanno vissuto con l'avvento del cristianesimo.
    Le festività ed i simboli celtici e tribali sono stati man mano sostituiti con quelli cristiani.
    Non ci fu, a mio avviso, bisogno di violenza per imporre questa transizione.
    Lo deduco da come Babbo Natale è subentrato a Gesù Bambino o, appunto, da come Halloween ha sostituito Ognissanti. Tutto questo perché, ritenendo di non dovere nulla a Dio, in quanto non si sono avuti segni della Sua presenza in momenti difficili, sono man mano state accantonate tutte le rinunce imposte dal cristianesimo.
    Quindi ci fa strano che un popolo che dal suo Dio (Allah) più che guerre e povertà non ha avuto, si rifiuti di rinunciare a rituali gravosi come pregare 5 volte al giorno o digiunare per 40 giorni all'anno.
    Non lo capiamo e per questo ci fa paura.

A MetalMusic666 piace questo elemento.
  3. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

14 Dicembre 2015

Io intanto mi tengo stretto i finti devoti della religione cattolica con la loro incoerenza e i loro umanissimi difetti, tanto il loro amico immaginario perdona tutto e dico viva halloween, babbo natale e le mutandine rosse di capodanno. In quanto alla rettitudine di altre religioni spero solo che passi, prima o poi.
    Comunque si, fanno paura quelli che son pronti a morire per niente... perché di niente si tratta.

4. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

16 Dicembre 2015

5. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

16 Dicembre 2015

Bah, per ora è solo un'incriminazione, bisogna vedere se le accuse terranno e se non salterà fuori che il tutto è orchestrato per far fare una brutta figura al Front National... :complottista:

Certo, si rivelasse vero sarebbe una botta che sentirebbe anche la Le Pen...

6. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

16 Dicembre 2015

Che bello fare i giornalisti. Uno inizia a leggere l'articolo e sembra che il braccio destro della Le Pen sia complice di Coulibaly. Poi continui a leggere e va a finire che questo era un bandito comune che vendeva armi di contrabbando,e che è stato iscritto 20 anni fa(!) al FN!

Prima di aprire gli articoli del Fatto o del gruppo l'espresso,o di qualsivoglia giornale in cerca di trame nere vi consiglio l'ascolto di una canzone

7. MetalMusic666

MetalMusic666
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    425

16 Dicembre 2015

Il fatto quotidiano, da vero giornale indipendente, è diventato un cane del M5S

8. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

16 Dicembre 2015

Non è nemmeno il peggio in circolazione,soltanto che hanno un buon numero di giornalisti di scuola antifà tristi e carichi d'odio,che ogni tanto devono montar su qualche trama nera. Probabilmente la vedono come una missione.

9. MetalMusic666

MetalMusic666
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    425

16 Dicembre 2015

La cui mentalità non è diversa da quella degli assassini di Sergio Ramelli, o dalla mentalità dei fascisti stessi.

A Byford86 piace questo elemento.
  10. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

16 Dicembre 2015

Si,li istruiscono carichi di livore e odio nei loro circoli,tipo quelli che a radio popolare a poche ore dall'assassinio di due giovani si chiedevano "è giusto uccidere i fascisti?",oppure tipo Vauro che in quelle due battute con Storace ha tradito tutto il suo animo pezzente.

11. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

16 Dicembre 2015

Personalmente i giornalisti Antifa non li trovo ne tristi e ne tanto carichi d'odio, purtroppo. Del resto l'antifascismo è un dovere morale per ogni cittadino di buon senso. E diffidare sempre di coloro i quali usano le stesse armi della democrazia per difendere l'apologia del fascismo fingendosi vittime di un sistema coercitivo e illiberale.
    Il fascismo non è un'opinione è un reato.

A Maelstrom, Monk, gian180401 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  12. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

7 Gennaio 2016

"Ciao, odio quelli di destra, perché odiano gli altri, cosa mi rende migliore di quelli che odio? Il fatto che io sono di sinistra e quindi nel giusto" ecco l'aberrante e cieca logica doppiopesista di questi spregevoli fascisti di sinistra.

13. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

8 Gennaio 2016

Io, lo ammetto, sono idealmente diviso in due.

Da un lato c'è la parte "teorica" e aperta di me: quella che dice "I terroristi non sono che la minoranza, la maggior parte è buona gente...il razzismo è una cosa deprecabile!"

Dall'altro lato c'è la parte più "terra terra". Se sapessi che un mio vicino si trasferisse e al suo posto arrivasse ipoteticamente un giovane musulmano, non dormirei troppo tranquillo, devo essere sincero.

E' come se il cuore mi dicesse una cosa, e il cervello un'altra.

Ultima modifica: 8 Gennaio 2016
  14. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

8 Gennaio 2016

Ma quale islamofobia, io più passa il tempo e più divento "occidentafobico".

A Byford86 piace questo elemento.
  15. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

8 Gennaio 2016

Io introdurrei un distinguo tra razzismo ideologico e "razzismo" pragmatico. Nel primo caso si considera l'immigrato, il negro, l'islamico un essere da eliminare a prescindere. Nel secondo caso, è una presa d'atto che l'immigrazione massiccia di determinate popolazioni alla fine comporta più problemi che benefici. Anzi chiamarlo razzismo non è nemmeno appropriato, è semplice buonsenso. Quindi sicuramente ci sarà pure brava gente in mezzo a loro, ma se per "accoglierla" mi devo tirare dentro tutta la possibile feccia che nemmeno i paesi suoi correligionari vogliono, allora, NO GRAZIE. Meglio duecentomila monaci buddhisti o duecentomila badanti polacche.

A Maelstrom e Zanna piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina