1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Islamofobia?

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da HeadlessChild, 8 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

28 Dicembre 2013

forse non hai capito,sei TU e gli altri terzomondisti ipocriti che siete complici del neoschiavismo,giustificando e avallando le ondate migratorie come fossero soluzioni al problema della povertà dei paesi di origine. inoltre siete complici anche delle conseguenze sugli stessi paesi ospitanti. io difendo i diritti umani,il diritto ad avere un lavoro,il giusto salario,una casa e una vita dignitosa. e l'unico modo per raggiungere questo obiettivo in quei paesi è cooperare con quelle zone per far si che si verifichino in loco le condizioni necessarie. non serve a niente continuare ad importare migranti e a fargli credere che qui staranno meglio,con questo modus operandi non faremo altro che trasformare progressivamente l'europa in una nuova africa.

2. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

28 Dicembre 2013

Io non sono complice proprio di nulla. Io non ho fatto la legge Bossi-Fini, non ho fatto la legge sul reato di clandestinità, non ho creato i centri di prigionia per immigrati, non "importo" immigrati e non li sfrutto come invece fa la mafia.

Prenditela con chi ha fatto queste cose e non addossare le colpe dei loro fallimenti ad altri. Grazie.

A daveg68 piace questo elemento.
  3. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

28 Dicembre 2013

quindi anche tu pensi che queste masse di migranti servono solo a sfruttatori e mafie e siano invece un danno per il paese?

oltretutto perdere milioni di persone è un danno a breve-lungo termine per gli stessi paesi d'origine. in pratica questa immigrazione non fa altro che danneggiare tutti ed arricchire i soliti noti.

Ultima modifica: 28 Dicembre 2013
  4. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

28 Dicembre 2013

Minchia byf, a volte rivolti la frittata in una maniera incredibile. Ti ho forse detto che perchè abbiamo avuto il colonialismo dobbiamo prostrarci davanti ad ogni popolo chiedendo perdono? no, non l'ho detto. Ho soltanto detto che dobbiamo fare tesoro della nostra storia. Di tutta la nostra storia. Sai benissimo che ritengo buona parte di questa immigrazione una tratta di schiavi, ma sai anche che questa situazione mondiale è data dall'inselvatichirsi del mercato del lavoro, che è diventato una giungla proprio in corrispondenza della caduta di certi ideali che, almeno negli intenti, dovevano difendere i diritti dei lavoratori. Però non è questo il problema di chi ce l'ha con gli immigrati, lo sai benissimo, non raccontiamoci balle. La maggior parte dei problemi sono figli di una cultura del sospetto in ogni caso e il punto più basso è stato proprio la promulgazione della legge bossi-fini. Il fatto di far rispettare le leggi a chiunque non ci deve far dimenticare che siamo esseri umani e non bestie.

A daveg68 piace questo elemento.
  5. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

28 Dicembre 2013

Io però devo capire quando diamine è stato fatto il collegamento antirazzista=favorevole all'immigrazione.
    Se uno non ha comportamenti discriminatori verso un immigrato, un negro, un cinese, un omosessuale ecc... dev'essere per forza uno che VUOLE che la gente arrivi a vagonate nel suo paese? Ma dove?

Per me quei disperati che si trovano in mare in centinai su barconi da poche decine di uomini vanno aiutati, portati nei centri d'accoglienza... e poi reimpatriati e smistati secondo quello che prevede la legge!!! Non vanno certo infilati in dormitori sotto le fabbriche a lavorare in nero o fatti accasare in quartieri/ghetto dove possono vivere solo dandosi alla criminalità e dove la polizia ha paura ad entrare.
    Ma questo significa volere che l'apparato burocratico che c'è funzioni a dovere(quando non è così), magari chiedendone uno snellimento, non significa odiare i musulmani e sentirsi in diritto di trattarli come bestiame. Non significa voler affondare i barconi di migranti con tutto l'equipaggio.
    Io chiederei anche maggior assistenza da parte dell'UE che ci ha lasciati per i cazzi nostri ad affrontare questo problema.

Ma quando la finiremo di ragionare per stereotipi in cui o uno è uno skinhead teppista o un fattone da centro sociale radical chic?

A Tigersuit, daveg68 e Monk piace questo elemento.
  6. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

28 Dicembre 2013

Cerco di far passare questo ragionamento su questi topic da anni. Ma no, niente, mi immaginano pure con i capelli rasta secondo me :(

P.s. Mi ricorda quando all'età di 19 anni entrai nella sezione del mio partito con Il Signore degli Anelli sotto braccio: "MA SEI SCEMOOO?? QUELLO LO LEGGONO I FASCI!!!!111!". In Italia la sindrome da Guelfi vs. Ghibellini o del mio Ducato contro il tuo Regno non finirà mai.

A Tigersuit piace questo elemento.
  7. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

28 Dicembre 2013

e pensare che hai i capelli corti e parli latino.
    Sei uno di quei guru di destra alla D'Annunzio o Evola. :lookaround:

A Monk piace questo elemento.
  8. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

28 Dicembre 2013

Per questo dead mi ama :sisi:
    Quest'estate mi sono rasato a zero assieme ad un caro amico e ci siamo vestiti entrambi di nero, dopodichè abbiamo rotto le palle ad una nostra amica molto di sinistra con battute squallide e saluti romanissimi :rotfl:

Che burlone :lookaround:

A Maelstrom e dead92 piace questo messaggio.
  9. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

28 Dicembre 2013

ma infatti sono d'accordo anche io con questa visione d'insieme. ho detto che chi pensa che per qualche motivo sia nostro dovere accogliere milioni di persone e dargli un lavoro e una casa non ha chiara la situazione. non dovete sentirvi chiamati in causa se siete d'accordo con questa linea.

ho risposto volutamente con toni generici a tigersuit che ha posto dubbi sulla mia buona fede riguardo i diritti umani solo perchè ho esposto questa stessa visione sulla quale evidentemente concordiamo.

10. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

28 Dicembre 2013

sai bene che mi piace discutere e mai generalizzare. anche se questa categoria di persone votate al mio concetto di antirazzismo patologico esiste ed ha espressione politica nelle posizioni di vendola,della kyenge,della boldrini etc.

11. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

28 Dicembre 2013

Io escluderei da elenchi del genere i rappresentanti politici, che hanno come unico intento quello di attirare voti. A me quello che preoccupa è vedere soggetti slegati dalla realtà, da una parte e dall'altra, nella società (in)civile.

Per il resto, sai che con te mi piace discutere (lo dico solo perchè così al prossimo post Fake Messiah ti insulta :lookaround: ).

A Byford86 piace questo elemento.
  12. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

28 Dicembre 2013

Fake messiah sarà meglio che si dia una mossa a ricomparire

mi servono dei pomodori e dell' insalata :lookaround:

A Monk piace questo elemento.
  13. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

28 Dicembre 2013

No ma infatti sono 10 pagine che parli di legioni compatte di musulmani pronte ai confini che pretendono di colonizzarci. :rotfl:

14. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

29 Dicembre 2013

guarda che affermare qualcosa e dimostrarla non significa generalizzare. ho portato più volte dati e statistiche su questi argomenti,quindi c'è poco da ironizzare:)

15. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina