1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.141

24 Giugno 2025 alle 06:54

Conta anche che ho letto che al Graspop Bruce stava male.

2. Shadow Hunter

Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693

24 Giugno 2025 alle 09:57

Quoto tutto, avendo assistito allo stesso concerto. Decidere di fare Aces High come encore, a mio parere non ha molto senso. Si vede che Bruce (che comunque era raffreddato) arriva con il fiatone e vorrei vedere dopo la scaletta che ha appena cantato. Inoltre l'hanno già suonata più e più volte negli scorsi tour.

Onestamente sono tra quelli che si sono lagnati della scaletta perché se annunci un tour per celebrare i primi 9 album mi aspetto che ci sia almeno una da No Prayer. Per quanto possa fare schifo a loro, avrei preferito molto di più sentire Tailgunner, Holy Smoke o la title track piuttosto che per l'ennesima volta The Trooper o Fear.
    Pienamente d'accordo. Ero scettico all'inizio, mi aspettavo qualche ciofeca fatta con l'AI come va di moda adesso, ma invece sono davvero ben fatte e coinvolgenti.

Ma anche no :hihi:

A Flea piace questo elemento.
  3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

24 Giugno 2025 alle 11:07

Capisco il discorso, anche perché al posto di The Trooper ormai a me andrebbe bene pure The Apparition :hihi:

Detto che Tailgunner mi sarebbe effettivamente piaciuta molto, è l'unica che ritengo davvero bella di quel disco.

4. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.901

24 Giugno 2025 alle 11:13

Bhe dai pure Mother Russia è carina :sisi:

Condividi questa Pagina