1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

  1. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    11 Ottobre 2022

    Sugli altri gruppi punto davvero tanto, mi aspetto almeno un altro nome grosso, visto il prezzo. C'è già qualche rumor a riguardo?
     
  2. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.382
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    11 Ottobre 2022

    La differenza col resto del mondo é che altrove almeno una buona parte del Bill viene anticipato assieme agli headliner. Qui devi andare sulla fiducia, col rischio che ti ritrovi Lauren Harris e i Voodoo Six.
     
  3. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.227

    11 Ottobre 2022

    la celebrazione live a donington. se intndi il dvd e blue ray era tutto pronto anni fa ma non sarà mai pubblicato per la crisi di vendite di quel settore.
    a mio parere, in trand con il mercato, finirà in un costosissimo cofanetto prima o poi
     
  4. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.227

    11 Ottobre 2022

    ormai li conosco i festival italiani.
    basta vedere chi ha suonato a bologna prima di loro allo sciagurato concerto. poi al di la dei gusti, tre gruppi è un festival?
     
  5. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.608
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.178

    11 Ottobre 2022

    Magari vengono i The Raven Age. :lookaround:
     
  6. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    11 Ottobre 2022

    Un nome "grosso" ci deve stare per forza spero solo che per accontentare le nuove generazione non ci mettano gli Avenged Sevenfold (che aprivano il giorno dopo per Ozzy a Firenze nel 2018)... a Firenze c'erano gli Helloween ma il resto era fuffa.
    Nel 2016 a Roma è stato fatto l'ultimo Sonisphere e c'erano (saltando la band "nepotiste maideniane") Sabaton, Saxon e Anthrax e per la prima volta il biglietto del Pit superava ampiamente i 100€..... Se è confermata la data con l'inizio alle 16.... massimo 4 band prima dei Maiden ma grandi nomi spero 3!
     
  7. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    11 Ottobre 2022

    Vero Io ho il VHS e mi aspettavo un doppio DVD con la History parte 4 dei Maiden degli anni '90.... ma poi non se ne è fatto più nulla.... peccato!!
     
  8. OnceBitten

    OnceBitten
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2020
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    49

    11 Ottobre 2022

    Donington Live 1992?
     
  9. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.382
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    11 Ottobre 2022

    Guarda, quello sarebbe l'ultimo dei problemi, vedi i Monsters Of Rock degli anni '80-90. Avere cento bands a festival, ma fossero anche venti, é una roba ormai che non ha più senso.
     
  10. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    11 Ottobre 2022

    Doveva essere ripubblicato nel 2007 per il 25esimo anniversario e mi pare che volessero pubblicare anche Donington 2007. Non uscì mai nulla.
     
  11. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    11 Ottobre 2022

    A Bologna era una data dei Maiden, con gruppi tra l'altro che i Maiden si sono portati dietro per tutto il tour (almeno, sugli Airbourne - gruppo molto figo e apprezzato in tutto il mondo, poi se a te non piacciono è un altro discorso - sono sicuro, gli altri non mi ricordo se hanno suonato con loro solo lì o anche altrove).
    Poi magari verrò smentito, però quando viene annunciato un festival mi sembra il caso di aspettare di vedere chi suona al festival prima di lamentarsi del prezzo.
    Tanto più che con gli aumenti dei costi dell'ultimo periodo l'alternativa poteva essere tranquillamente che i Maiden decidessero di non fare il tour, come è successo agli Anthrax (e altri) recentemente.
     
  12. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    11 Ottobre 2022

    Mi era sfuggita questa frase.
    No, e nessuno ha mai detto che lo fosse.
    Il Bologna Sonic Park era una rassegna, un "contenitore" di singoli concerti.
    Quello di Bologna è stato (o, doveva essere) a tutti gli effetti un normale concerto di Maiden con gruppi di apertura del caso, non un festival.
     
    A maxthecat piace questo elemento.
  13. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.227

    11 Ottobre 2022

    quello che volevo dire è che in italia i festival stanno scomparendo in favore di contenitori di concerti con prezzi da festival.
     
  14. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.227

    11 Ottobre 2022

    si, la parte 4 della collana dvd.
     
  15. Iasonis

    Iasonis
    Expand Collapse
    Iᚫᛋᛟ ᚾIᛋ

    Registrato:
    1 Gennaio 2011
    Messaggi:
    551
    "Mi Piace" ricevuti:
    30

    11 Ottobre 2022

    Sono d'accordo , io ho già il biglietto e, pur avendo pagato 100€ non demordo perchè posso tranquillamente ricevere sorprese , ne sono conscio .
     

Condividi questa Pagina