1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

  1. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.726

    7 Luglio 2022

    Ho appena saputo che hanno annullato il concerto dei maiden a Bologna per maltempo.. mi dispiace tanto per quelli che hanno fatto la fila dalla mattina presto :(
     
  2. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.214

    7 Luglio 2022

    PD! Non ho parole...3 anni che aspetto e per due fottute gocce...
     
    A Sorhin piace questo elemento.
  3. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    7 Luglio 2022

    Bel concerto stasera :lookaround:
     
  4. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    7 Luglio 2022

    Ma annullano o rinviano? Ve lo chiedo perché causa Covid sia io che la mia compagna abbiamo dovuto desistere… tra tante bestemmie forse un barlume di fortuna (mia, perché fossi stato ora lì sarei incazzato nero).
     
  5. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228

    7 Luglio 2022

    per un po' di vento, due gocce e qualche lampo.

    edit, ok, sappiamo di chi è la colpa.
    dubito rinviino.
     
  6. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    7 Luglio 2022

    Ma siamo davvero sicuri che erano solo due gocce e un po' di vento?
     
  7. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.214

    8 Luglio 2022

    Ok, probabilmente non volevano rischiare, se poi la tempesta diventava veramente forte e ci scappava il disastro la gente si sarebbe infuriata del contrario però resta profonda amarezza. Spero che adesso, dopo due anni di rinvii, almeno diano la possibilità del rimborso.
    Comunque, piccola parentesi critica. Io saranno anni che non vado a concerti grossi ma PD, 10 euro di parcheggio, 7 euro per una birra di merda + 2 euro di bicchiere (perché è green) per non parlare del merchandising con magliette alla cifra imbarazzante di 40 euro...
     
  8. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    8 Luglio 2022

    Le magliette costano 40€ quasi per chiunque di dimensione medio-grande oggi.
    Due anni di stop hanno fatto danni e questa è una delle conseguenze.

    Comunque, al di là di tutto, se la protezione civile dice stop tu ti fermi, non c'è niente da fare.
    E c'è da dire che all'inizio di vento ce n'è stato parecchio, e la situazione non è peggiorata solo perché di fatto la tempesta ci ha preso solo di striscio. Se fosse partita forte, magari con grandine come da altre parti, ci sarebbe stato il panico, fuga di massa, e ci sarebbe facilmente Potito scappare il morto nella calca.
     
  9. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    8 Luglio 2022

    A me sarebbe piaciuto moltissimo portare mia figlia che ormai ha 14 anni, fargli vivere almeno una volta un evento grande, ma a conti fatti parte dal portafoglio una cifra improponibile e assurda. Un biglietto d'ingresso 100 euro è vomitevole e dopo la grande incu...a del concerto degli Scorpions a Lucca di qualche tempo fa, rimandato/ non rimandato per ore, non dico che ci ho messo una croce sopra, ma siamo lì.
     
  10. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    8 Luglio 2022

    Io mi ero fatto 2 ore e mezza di strada, partiti io e un mio amico di corsa all'uscita dal lavoro. Parcheggiato un po' in culo, per cui ci siamo fatti i nostri 20 minuti di camminata fino all'arena, abbiamo fatto in tempo a mangiare un panino e farci una birra giusto prima che iniziasse ad alzarsi il vento. Ovviamente un gran peccato, soprattutto considerando il fatto che la tempesta attesa di fatto ha girato intorno alla location senza toccarla direttamente. Col senno di poi si sarebbe potuto suonare, ma ovviamente col senno di poi sono capaci tutti, al momento con tutti quei lampi, il vento e la pioggia, le notizie di peggioramento in arrivo, annullare credo sia stata la scelta giusta. La sicurezza per quanto mi riguarda non si transige e soprattutto in un posto dove sono raggruppate decine di migliaia di persone la prudenza non è mai troppa.

    Ovviamente dispiace, ma è andata così e amen, sinceramente non sono arrabbiato, al meteo non si comanda.
    Adesso però vorrei capire se c'è la possibilità di un rimborso o se la data in qualche modo verrà riprogrammata.

    Carina la location, carini i food truck (anche se non tutti organizzati da servire tante persone), detestabile la gestione delle bevande. 7 euro (+ 2 di cauzione per un bicchiere comunque di plastica) per una birra è un cazzo di furto.
     
    A AOR Forever piace questo elemento.
  11. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.609
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.178

    8 Luglio 2022

  12. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    8 Luglio 2022

    Spiace molto. Ma sappiamo bene che qualsiasi evento all'aperto subisce gli inconvenienti dati dal meteo.
    Tutto sta alla serietà dell'organizzazione a risolvere la cosa.
     
  13. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.214

    8 Luglio 2022

    Ma chiaro con il senno di poi sono buoni tutti, alla fine eravamo in 40.000...vediamo cosa diranno ma dubito a sto punto rimborseranno. Comunque basta con ste scuse del cazzo sul covid, mi volete dire che mettere una birra a 4 euro (o il parcheggio a 5) con la fila che c'era in cassa non avrebbe fatto guadagnare abbastanza gli organizzatori? Ridicolo anche i 2 euro del bicchiere seppur l'idea del calice riutilizzabile l'apprezzo. È un furto e come tutti in sto periodo ci stanno lucrando in modo vergognoso. Mi ha fatto anche schifo il dover versare mezzo litro di acqua all'ingresso con tutti i problemi idrici che ci sono ma vabbè, sono le regole (una volta almeno potevi entrare senza il tappo).
     
    A Beller0f0nte piace questo elemento.
  14. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    8 Luglio 2022

    Io dico (da ignorante), che a fronte di un pubblico stimato sui 40000 si dovrebbe usare la struttura dello stadio, che qualche sicurezza in più in caso di vento forte è in grado di darla. E inoltre un concerto in un'arena è sicuramente preferibile al classico pratone dispersivo.
     
  15. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    8 Luglio 2022

    Dispiace per chi c'era, è successo anche a me in altre occasioni, così a caldo fa incazzare soprattutto col senno di poi, visto che il maltempo è durato poco, ma obiettivamente non possono rischiare che qualcuno si faccia male con una possibile grandine.
     

Condividi questa Pagina