1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

23 Giugno 2012

purtroppo credo che qui ce li beccheremo in uno dei soliti festival...per me comunque è indifferente, sia perché questo tour non voglio perdermelo, sia perché tanto in ogni caso dovrò farmi centinaia di km, già lo so...:hihi:

2. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

23 Giugno 2012

ahahah ti ringrazio, in effetti secondo me andrebbe messa in spoiler per chi non vuole saperla, ma non posso decidere io al posto degli altri utenti!

...anche se in qualità di fanboy supremo dei Maiden dovrei averne il diritto 8-)

:lookaround:

3. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

24 Giugno 2012

se proprio non vuoi saperla (e dubito fortemente tu ci possa riuscire per un anno!!), secondo me ti conviene non entrarci più qui dentro...
    io nel 2010 (non ero iscritto, ma leggevo lo stesso) mi spoilerai la prima canzone della scaletta proprio in questo topic (e in quel caso, che nessuno si aspettava una The Wicker Man come intro, fu uno bello spoiler).....attenti o meno, qualcuno che ti piazza il nome della canzone in faccia lo trovi sempre...:hihi:

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

24 Giugno 2012

Circa 14.000 fan si sono riuniti lo scorso 21 giugno per il concerto d'apertura del nuovo tour degli IRON MAIDEN, il Maiden England North American Tour. Lo show si è tenuto a Charlotte, North Carolina. Il cantante della band, Bruce Dickinson, ha commentato: "Non suonavamo a Charlotte dal 1988, quindi non ci aspettavamo una tale affluenza di pubblico! Che cosa grandiosa! Davvero magica. Pensavamo sarebbe stato uno spettacolo di riscaldamento per dare forma agli effetti e alla produzione; visto che non suonavamo dallo scorso agosto, la band e la crew erano un po' arruginite. Ma una folla così rumorosa e così pronta a darci supporto ci ha dato una risposta incredibile. Non vediamo l'ora di continuare, siamo storditi!".

A FPK piace questo elemento.
  5. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

24 Giugno 2012

non so voi ma io all'idea di sentire dal vivo Seventh Son of a Seventh Son, che pur non conoscendo la scaletta sono sicuro che ci sia, sto già sbavando :sbav:

A gianowar piace questo elemento.
  6. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

25 Giugno 2012

che roba la setlist che hanno proprosto nella prima data americana!!:headbang: ci stanno delle chicche pazzesche... Afraid to shoot strangers:sbav::love: .... non vedo l'ora che annuncino qualcosa per il tour europeo. Io spero si faccia gia a inizio 2013, magari nei palazzetti come per il tour di AMOLAD... spero di non dover aspettare l'estate prossima, non penso di resistere cosi a lungo!!

7. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

27 Giugno 2012

Stavo vedendo qualche ripresa dal concerto di Atlanta dell'altro giorno, ma sono io che sono ciecato, o Dave ha parecchi capelli in più dell'anno scorso? :sgrat:
    Avrà usato la il comprovato metodo Bayley (The Final Frontier)?

Ultima modifica: 27 Giugno 2012
  8. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

27 Giugno 2012

Canzone che ho riscoperto grazie a un conoscente che ho istruito alla via dei Maiden,dopo aver passato le giornate a jammarla con chitarra e batteria è tra le mie preferite:happy:

9. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

29 Giugno 2012

Ahaha ma che sito è questo che hai postato?? E' roba da manicomio leggere sto testo :D Comunque Blaze coi capelli mi fa ancora più fear di Blaze pelato, per stare in tema..!

10. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

11 Luglio 2012

w il canada :headbang::headbang::headbang:
    sta maglietta spacca troppo tanto

11. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

11 Luglio 2012

Oggi pomeriggio su Rai 5 ho intravisto (pochi secondi, stavo uscendo) Flight 666. A quanto pare lo trasmettono spesso...;)

12. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

12 Luglio 2012

Si, talmente spesso che persino mia moglie l'ha guardato e dopo 25 anni che ci conosciamo ha ammesso "dopotutto sono bravi sti' Iron Maiden", :eek2::eek2: dopo che per 25 anni non ha fatto che menarla su quanto schifo fanno.......è ufficiale, ora i Maiden sanno fare i miracoli come Gesù!:headbang:

A forza panino, gianowar, FPK e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

12 Luglio 2012

Anche a mia madre che di musica a mala pena segue Sanremo... quando ascoltò Wasted Years vedendo il video la stava quasi canticchiando!8-]

14. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

15 Luglio 2012

15. scream for me

scream for me
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti: