1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

1 Dicembre 2015

Grande delusione? Minchia, tre date... Da Caserta a Roma che vuoi metterci? Tre o quattro ore? Se hai veramente voglia sarà mica quello il problema...

2. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

1 Dicembre 2015

Quando sento questi ragionamenti penso che certa gente merita di stare nei suoi borghi.... conosco ragazzi che si sono fatta la nottata in pulman per venire a Bologna per i Nightwish spendendo solo 1€ con MEGABUS..... e questo ragazzo mi ha confermato che il servizio è sicuro.... certo solo le prime 10 persone pagano quella cifra poi aumenta fino ad un massimo di 30€.... posso capire il biglietto veramente un po' caro ma si sa da un po' di anni i prezzi dei concerti sono lievitati per i "grandi nomi"... perchè si sa i CD non si vendono più però lamentarsi per la distanza Caserta-Roma mi vien proprio da ridere!!!

A sciacallo010 e IAmTheLaw piace questo messaggio.
  3. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

1 Dicembre 2015

Infatti. Il prezzo del biglietto è un conto, gli impegni personali anche, ma certa gente, senza polemica e senza puntare veramente il dito contro nessuno, vorrebbe il concerto nel salotto di casa...

4. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

1 Dicembre 2015

Pensatela come volete io nn sto dando la colpa alla band ma vedere che il massimo che riescono a portare dalle mie parti sono Jovanotti, Gigi D alessio e la robaccia di Amici mentre negli anni 70 e 80 venivano i Genesis e gli stessi Iron Maiden può farmi incazzare un pochino no?
    Eccetto qualche zona della Puglia dove qualche grande band viene, il Rock nel sud non esiste.

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.109

1 Dicembre 2015

La situazione metal a sud è un argomento ciclico, più o meno ad ogni tour mondiale di una grande band^^
    Una data a Napoli penso fosse data tipo a 1000...
    Quelli che citi tu sono artisti italiani che per forza di cose quando organizzano un tour, vanno un po' ovunque da nord a sud. Con gli artisti internazionali è già tanto se fanno qualcosa di diverso da Milano, quindi se io abitassi in sud Italia (se stessi ancora a Pescara, ad esempio), sarei felice come un fringuello di avere i Maiden a Roma.
    Poi ovvio, ognuno ha le sue esigenze, quindi ci mancherebbe, ma oggettivamente una data a Roma non può essere così scomoda per i campani, dai.

A Vittorio e maxthecat piace questo messaggio.
  6. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

1 Dicembre 2015

Io comunque non parlo di comodità. Ma per me sarebbe stato più intelligente togliere una data tra trieste e milano e farla una al sud, così tre concerti uno al nord, uno al centro ed uno al sud e tutti contenti.

7. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

1 Dicembre 2015

Non ti conosco.... e non mi va di giudicarti ma il tuo discorso è assolutamente da provinciale.... io mi baso solo su quello che scrivi.... basta dire che all'Agglutination che si svolge in Basilicata ci vanno meno di 1000 persone nonostante i nomi di un certo calibro per un Festival organizzato da un imprenditore veramente filantropo.... poi se sotto Roma la presenza di amanti del Rock e Metal è notevolmente inferiore al nord è un discorso demografico e culturale.... e qui ci puoi fare poco.... sto fatto di lamentarsi continuamente da parte di gente del sud sinceramente mi dà un po' sui maroni e te lo dice un romano non un milanese!!!

8. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

1 Dicembre 2015

Qui non stiamo parlando di metal band che hanno più successo all'estero che in Italia, ma degli Iron Maiden che insieme ai Metallica siano tra le band più famose al mondo quindi penso che anche se facessero una data in Sicilia farebbero il pieno.

9. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

1 Dicembre 2015

Ti dico solo una cosa con i "casini" dovuti agli scandali di "Mafia Capitale" per non parlare dei "Problemi strutturali e logistici" che dà il Giubileo e i casini dei trasporti pubblici non ci credevo che Roma dopo il 2007 venisse scelta di nuovo dai Maiden e all'epoca gli diedero l'Olimpico!

10. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

1 Dicembre 2015

Io non mi riferisco alla data di Roma (che è pur sempre la capitale e con il rock in roma ogni anno ospita nomi importantissimi) ma al posto di farla a Trieste avrebbero potuto fare una data in una città del sud.

11. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.044

2 Dicembre 2015

Al momento nessun sold out :D

12. MarcaIsBack!!!

MarcaIsBack!!!
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    114

2 Dicembre 2015

Sì infatti, appena preso per la data di Milano senza problemi :zizizi:

13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

2 Dicembre 2015

E spero continui così fino al 15

14. ***Lacrimosa***

***Lacrimosa***
    Expand Collapse
    Seele in Not

"Mi Piace" ricevuti:
    77

2 Dicembre 2015

Neanche il gold?

15. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

2 Dicembre 2015

Un mio amico ha preso un paio di Golden Ticket per Capannelle..... conoscendo la location..... perfetta spianata dell'Ippodromo è una scelta quasi obbligata anche se sono 103€ escluse spese di spedizione!!!

Condividi questa Pagina