1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden - Topic Ufficiale

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Armand, 9 Settembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    17 Gennaio 2008

    Quote: Originariamente inviato da Gates of Utumno
    First to the Barrier.
    Draws will be held for as many shows as possible. 60 fans plus a friend will get special access and be able to experience the concert from right up the front at the stage barrier.

    Wooooaaaah-ooooh-oooooooh!
    Several lucky applicants will get to go on stage during the song 'Heaven Can't Wait' and sing the chorus with Maiden and friends!

    Questo viene dal loro sito,nella pagina relativa al fun club.che storia è che solo chi si iscrive va nelle prime file???poi che facciano salire sul palco dei tizi a cantare il coro di Heaven can wait...bboooo
    Ero presente anch'io nel '90 a Roma (Palaeur) durante il tour di No Prayer On The Road.... e attraverso concorsi televisivi di VideoMusic (all'epoca unica emittente di musica 24 ore su 24!!) si accedeva sul palco per fare (penso chera solo scena) il coro di Heaven Can Wait!!!:smile: Che tempi..... allora per farla breve verrà riproposto per il tour e.... mi sembra il minimo!!!:smile::happy:
     
  2. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    17 Gennaio 2008

    Max, adesso mi spieghi na cosa (giusto per soddisfare la mia curiosità :*).
    Perchè hai cancellato il tuo post precedente (quello delle ore 3:12) per riproporlo nella seconda pagina del topic? Hai paura che nello scorrere delle pagine, gli altri utenti possano perdersi le tue chicche? :)

    (scusate l'OT :*)
     
  3. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    17 Gennaio 2008

    Non mi piace scrivere per 30° il mio post.... so' vanitoso!!!!!
    [​IMG]
    Esiste pure il ban per vanità?
     
  4. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    17 Gennaio 2008

    E lo sappiamo che sei vanitoso :******
    (Fine OT, pciù a tutti)
     
  5. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    20 Gennaio 2008

    la butto lì,visto che nessuno posta recensioni,che ne dite di andare avanti?
     
  6. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    20 Gennaio 2008

    a proposito di rencensioni,dopo powerslave ci siamo dimenticati di live after death!
    cmq rimandendo in tema di 7th ho il libro in italiano!
     
  7. rocker1966

    rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Gennaio 2008

    Hai ragione, probabilmente stiamo passando un attimo di "stasi" perchè fino ad adesso siamo andati a 300 all'ora.
     
  8. rocker1966

    rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Gennaio 2008

    Hai ragione anche tu, ma credo che ci si occupi solo degli "studio - album". Al limite per i Live possiamo fare un discorso a parte più in avanti, se ne avete voglia.-
     
  9. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    20 Gennaio 2008

    bè finiamo cn i studio ed iniziamo con i live!
     
  10. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    20 Gennaio 2008

    Sì ma partecipa attivamente caro Umberto e non chiachierà sempre così un po' da supervisore!!!:grin::grin::grin: Sto scherzando!!! Oggi so' stanchissimo..... sono appena tornato da un week end in Umbria... per me da domani si può comincerà con No Prayer For The Dying ne vedremo delle belle o delle brutte:shutup:... diciamo che è un album di transizione.....come si dice fate vobis!
     
  11. MetalSoul92

    MetalSoul92
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Gennaio 2008

    io non comincio, non mi piace cominciare... a voi l'onore ;)
     
  12. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    20 Gennaio 2008

    pure questo!
    io scriverò solo con vitual xi!!
     
  13. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    22 Gennaio 2008

    Visto che il topic langue e io non ho da fare niente,inizio con un'altra recensione...

    NO PRAYER FOR THE DYING

    1)Giudizio Generale:Fare bene dopo i capolavori precedenti è un'impresa ardua,infatti per la prima volta i maiden mostrano un certo calo compositivo...via le tastiere e le tonalità epiche,questo è un album grezzo,un album"street" per i canoni maiden.Un nuovo inizio o,come molti pensano,l'inizio della fine?la verità,come sempre,è nel mezzo
    2)Canzoni Preferite Dell'Album: La bellissima title track...sognante,triste,rabbiosa,poetica...poi mother russia,evocativa e le cazzare hooks in you e holy smoke
    3)Prestazione Di Ogni Singolo Componente Della Band:
    -Harris:Si parlava di calo compositivo e lui,essendo il main composer,ne risente...il lavoro di basso è come sempre buono,ma io harris lo valuto soprattutto come compositore,e ha oggettivamente composto di meglio...7
    -Dickinson:chi lo amava per l'estensione e la pulizia qui non sarà contentissimo,infatti canta in maniera grezza,graffiata...ma,dicevamo,l'album è grezzo,quindi la voce di dickinson,piaccia o no,ci sta a pennello...8
    -Murray-Gers:se ne va smith e si sente...il sostituto nn è all'altezza del sostituito,molto grezzo come stile.ma dovrà esprimersi ancora al meglio...lavoro chitarristico nella norma,niente di trascendentale,certo nulla rispetto ai precedenti (capo)lavori
    6)Riff Più Accattivante:probabilmente hooks in you
    7)Commenti Vari:dispiace innanzitutto per la dipartita di smith,membro fondamentale nel gruppo...ma i difetti di quest'album non sono da riscontrare in gers,che si limiterà a suonare...è proprio il gruppo che ha perso qualcosa,infatti risalgono a questo periodo i primi screzi tra dickinson e harris e forse inevitabilmente questi disaccordi portano un pò di stanca nella scrittura delle canzoni...un album comunque buono,sicuramente non IL passo falso dei maiden come molti lo dipingon...e poi,diciamolo,ci sta che dopo 7 ottimi lavori il gruppo respiri un pò:D...
    8)Artwork: mah,la brutta copia di live after death,nulla di che...
    8)Voto Complessivo:alla luce di quanto detto l'album si merita comunque un voto oltre la sufficienza,quindi un 70 non glielo levo
     
  14. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    22 Gennaio 2008

    Comunque anch'io fra un po' recensirò quest'album..... comunque noto anch'io la mancanza di Adrian Smith..... infatti nella tua recensione lo esprimi in più di una circostanza mettendo in evidenza anche la sua unica composizione insieme a Dickinson: Hooks On You (tra l'altro appena sufficiente!!). Sinceramente non ho una gran voglia di parlare di quest'album..... ti dico solo che quando usci avevo 17 anni e andai a vederli al Palaeur di Roma sperando che facessero più le vecchie canzoni che quelle del nuovo lavoro da portare in promozione... purtroppo circa la metà del concerto fu occupato da No Prayer For The Dying.... suonato praticamente tutto ad esclusione di Mother Russia, mentre per gli album precedenti furono eseguite solo i classici.... e del mio adorato Somewhere in Time fu suonata solo Heaven Can Wait!!!:(
     
  15. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    22 Gennaio 2008

    l'uscita di smith si sente eccome,soprattutto in fase compositiva...manca qualcosa...io ne parlo così perchè ho ascoltato tutti gli album dei maiden pre-brave new world "postumi"...mi rendo conto che vivere l'uscita di no prayer dopo 7th son può essere stato un trauma:D
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina