1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden - Stadio Olimpico Roma, 20/6/2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da ForgedInFire, 8 Febbraio 2007.

  1. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    4 Luglio 2007

    Sostituti? impossibile Sytry e per un motivo. QUEGLI anni; come era vissuta la musica; cosa c'era PRIMA di quella musica; cosa NON c'era prima di questa musica. Com'era il mondo e la mentalità; cosa aveva partorito la storia e cosa no.
    E' impossibile.
    Quando avremo io e te 55 anni se ancora saremo su qesta fottuta landa allora trarremo qualche conclusione con buona pace della cirrosi epatica ce ne andremo ruttando e via!
     
  2. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Luglio 2007

    La cosa che mi spaventa ma mi rende anche felice e' pensare che se arrivero' a quell'eta' probabilmente avro' ancora questa testaccia bacata...ed ascoltero' ancora i miei vecchi vinili scoppiettanti :D Ti straquoto anche il resto Marco...QUEGLI anni, quando era una conquista portare i capelli lunghi e trovare dischi metal nei negozi...aaahhh ;)
     
  3. Faber de Andrè

    Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    4.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    413

    4 Luglio 2007

    raga ma allora ci becchiamo tutti nel 2008? io ci sono di sicuro anche l'anno prossimo, ovunque esso sia
     
  4. SangueNero

    SangueNero
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Luglio 2007

    Io ho sentito un brivido quando Bruce ha gridato Hallowed be thy name dopo gli assoli del pezzo :) . Un brano bellissimo. Poi nel momento in cui si parla di condannati io non resisto, che sia letteratura, cinema o musica.

    Ragazzi è meglio non pensare troppo al futuro :) . Una delle pochissime cose che questa breve vita mi ha insegnato.
    Non vi grattate mo è...

    Bentornato! Come hai trovato Udine? :cry: Piccola mia, chissà come sta...
     
    #2194
    Ultima modifica: 4 Luglio 2007
  5. Crazy Diamond

    Crazy Diamond
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Novembre 2006
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Luglio 2007

    grazie 1000!!!! devo dire che è splendida...poi l'aria che si respira lì è fresca e pulita!....
     
  6. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    4 Luglio 2007

    sgrattt sgratttt!
    io la rima del marinaio non me la perdo per niente al mondo quindi anche se suonano in una fattoria in provincia di milano me li vò a vedere.
     
  7. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    5 Luglio 2007

    DAVIDE: parlo senza sapere, scrivo dopo aver capito;)

    THE MONDO: ovvio:ppp

    ILARIA: è ciò che ho capito ben bene da due anni a qui:pp
     
  8. Tummarellox

    Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2006
    Messaggi:
    626
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Luglio 2007

    interessano gli mp3 di hallowed e fear of the dark rippati direttamente da me? :D come qualità non sono niente di eccezionale, ma sicuramente i migliori che si trovano in tutta la rete!!!:grin: a breve!

    se volete qualche canzone in particolare del concerto posso tirarvela fuori, però come qualità le migliori riuscite sono state hallowed e fear of the dark.

    (per i curiosi, un mio amico ha usato la sua videocamera come registratore audio per tutto il concerto e mi ha passato l'mp3, l'audio è sicuramente il migliore che si riesce a trovare in giro, anche se le migliori che si sentono meglio sono appunto hallowed e fear of the dark, ma se volete qualcun'altra ci lavoro su 2 minuti e ve la posso far avere :)) ripeto non sono niente di eccezionale, anche xke a volte le voci della gente coprono quella di bruce, ma di meglio non si trova!

    allora, ho caricato queste due su rapidshare.com, per velocizzare i tempi per voi! se le volete basta cliccare sui link e cliccare su "Free" nella pagina seguente, e poi inserire il codice che vi dirà, così procederete al download!
    Comunque gli stessi identici file, li trovate anche sulla rete di Emule (per chi lo usa), e sono anche decentemente condivisi! (anzi, per chi usa Emule, sarebbe ancora meglio metterli in condivisione lì!) :D

    Hallowed Be Thy Name:
    http://rapidshare.com/files/4154982...__20-06-2007__Stadio_Olimpico__256_Kbps_.html


    Fear Of The Dark:
    http://rapidshare.com/files/4154857...-06-2007__Stadio_Olimpico__256_Kbps_CBR_.html

    IMPORTANTE: ho notato che quando si scarica il file da rapidshare, perde la sua estensione. Quindi una volta scaricato il file, aggiungete ".mp3" alla fine del nome del file per poterlo ascoltare!!!

    ALTRA INFO IMPORTANTE: purtroppo Rapidshare fa scaricare i file solo a 20 minuti di intervallo uno dall'altro... non lo sapevo e me ne sto accorgendo ora!!!:grin: (grazie a deperito chimico), comunque non c'è fretta no? e in ogni caso c'è sempre Emule e mi trovate come fonte da lì, oppure anche MSN se proprio volete...:grin:

    Comunque ripeto, se usate Emule, mettetele in condivisione e tenetele in share ;) grazie!
     
    #2198
    Ultima modifica: 7 Luglio 2007
  9. Saxon_Steel

    Saxon_Steel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Luglio 2007

    Beh dai gran bel lavoro! A risentire Fear of the dark mi son venuti i brividi.

    Se per te non è troppo disturbo, potresti postare For the greater good of God e Brighter than a thousand suns, per favore?
     
  10. Tummarellox

    Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2006
    Messaggi:
    626
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Luglio 2007

    appena ho tempo te le faccio, però comunque ti avverto che si sentono peggio di hallowed e fear of the dark ;)

    edit: 2minuti e arriva for the greater good of god, ma quando i riff si fanno pesanti la qualità ne risente molto ;)
     
    #2200
    Ultima modifica: 7 Luglio 2007
  11. Tummarellox

    Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2006
    Messaggi:
    626
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Luglio 2007

  12. Deperito Chimico

    Deperito Chimico
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Luglio 2007

    bella tummarè XD vanno benissimo
     
  13. Tummarellox

    Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2006
    Messaggi:
    626
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Luglio 2007

  14. IronAngel

    IronAngel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Luglio 2007

    ma xkaso nn si possono averle tutte se nn è un problema???
     
  15. Tummarellox

    Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2006
    Messaggi:
    626
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Luglio 2007

    guarda, posso anche farvele tutte (tempo 2 giorni), però alcune in qualità sono veramente scadentuccie... soprattutto the number of the beast e altre...
     

Condividi questa Pagina