1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Io questa la uccido!

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da evereve, 27 Novembre 2002.

1. Silverstrange

Silverstrange
    Expand Collapse
    Guest

29 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 28/11/2002, Carmilla ha scritto:

ha spalato merda, ma scrivendo un articolo godibilissimo, anche se magari non lo condividete (io mi astengo dal commentarlo, perchè di tutta la roba citata conosco giusto 'hail and kill', e una canzone dei blind guardian)
    voi spalate merda su di lei, ma senza essere altrettanto gradevoli e parlandone con ancora meno cognizione di causa rispetto a quella con cui lei parlava dei vostri gruppi preferiti

Più che un articolo godibile,lo trovo un gesto un po' idiota.
    Come si fa a spendere 40 euro per andare ad un concerto in cui suona che gente che non sopportiamo...(perchè secondo lei non se n'è salvato nemmeno uno!Nemmeno i Manowar che pur reggendoli io poco,suonano sempre alla stessa maniera!O i Symhony X,che quel "pirulare" di chitarre è una caratteristica del loro prog...
    Quest'articolo,per essere godibile doveva essere fatto circa così:
    "RAGAZZI,HO VISTO UN CONCERTO DEL QUALE NON ME NE FREGAVA UN CAZZO,SPENDENDO 40 EURO,SONO O NON SONO UN GENIO?"
    Ecco,così andava bene.
    P.S
    Quasi quasi vado a vedere Britney Spears....

</TD></TR></TABLE>[​IMG]

2. Funeral

Funeral
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

29 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 28/11/2002, Vampi ha scritto:

Vedo un controsenso fondamentale, lei conosce (o dice di conoscere) questo tipo di musica, ce lo fa capire con il suo tono da iniziata, però tutto quello che ha visto le ha fatto schifo... c'era del prog, del power, dell'epic, del metal classico... tutto schifo... ma tutta roba che lei conosce bene... non capisco...
    </TD></TR></TABLE>

Be, io prima di dire se una cosa mi fa schifo o meno la ascolto, e quindi la conosco, una volta conosciuta una canzone ti dico se mi piace o mi fa cagare

3. Vampi

Vampi
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 29/11/2002, Funeral ha scritto:
    Be, io prima di dire se una cosa mi fa schifo o meno la ascolto, e quindi la conosco, una volta conosciuta una canzone ti dico se mi piace o mi fa cagare
    </TD></TR></TABLE>

Certo, anche io, però cazzo, un conto è: mi prendo un disco dei Manowar, me lo ascolto attentamente, mi fa schifo, addio Manowar. Un altro è: ho tutto la discografia, bootleg compresi, so tutti i testi a memoria, ho tre magliette, poi vado ad un concerto li vedo e scrivo: "i soliti pacchiani, me l'aspettavo"...

Ovviamente ho esagerato, ma era per farti capire dove io vedo una contraddizione... insomma, secondo me dal tono che usa lei queste band le conosce... o se non le conosce vuole far credere di conoscerle...

Inoltre, perché è andata? Sapeva cosa aspettarsi... se invece non lo sapeva vuol dire che queste band NON le conosce... e allora cosa parla a fare con quel tono da superesperta?

Insomma, io non capisco... ripeto in ogni caso che la cosa mi tocca poco, parlo per amor di dialettica...

4. -0-

-0-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 28/11/2002, Galadriel1982 ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/11/2002, -0- ha scritto:

Vabbé, al secondo giorno del Gods ci sono stato anch'io e a dire il vero condivido alcune critiche fatte! Ciò che però mi ha convinto a postare sono i discorsi tipo:"ma non poteva rimanere a casa!" Si vede che era interessata in qualche modo ed è venuta, rimanendo delusa dall esibizione, dopodiché ha solo manifestato il suo disappunto!
    Perché dunque attaccarla in modo così plateale, non riesco a capirlo! In fin dei conti ha solo espresso un'opinione!

P.S. Giusto per informarvi: il mio astio verso i Manowar è nato al Gods!
    </TD></TR></TABLE>

Ti adoro. Benchè certe critiche faccino incazzare (vedi virgin steele e blind), nn capisco perchè attaccarla così e definirla subito truzza...magari è più metallara di voi, solo che la vede in modo diverso.

P.S. Concordo sul P.S.!!! [​IMG]
    Anche se di questa tipa mi fa tristezza il fatto che attendesse le moto...se hai un astio verso i manowar, almeno provalo anche verso il loro tremendo atteggiamento commerciale e kitch!!! (nn sparatemi, chiudiamola qui [​IMG] )
    </TD></TR></TABLE>

Ti ringrazio!!!

5. Eadric

Eadric
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2002

Certa gente dovrebbe essere sterilizzata

Condividi questa Pagina