1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Indovina la personalità

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Helloween_be_thy_name, 18 Giugno 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RAGE

RAGE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Giugno 2003

Suona un po' come un ricatto o mi sbaglio?
    .....
    Non è bello!

E io ti schiaccio col martello! :fight:
    Volglio vedere adesso che fai! :altered:

.....
    :help:

2. Steeltormentor

Steeltormentor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Giugno 2003

Del Bodom evil moderator dal vivo conserva la fermezza , la sicurezza di sè, la serietà e il senso dell'umorismo dissacrante :hihi: ( e la permalosità...quasi dimenticavo... :D )

Per quanto riguarda il resto non c'entra niente, e chi lo conosce più o meno bene sa che nn esiste una persona più di compagnia di lui :happy:
    E poi è di una dolcezza unica, davvero. :wink:

P.s. Non mi ha pagato eh!? :lol:

P.p.s.: In effetti pensa un po' troppo al sesso, ma a parte che un po' ci marcia sopra.....direi che ciò ha anche i suoi lati molto positivi... :embarass: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:love:

3. Morbid-Mind-Metaller

Morbid-Mind-Metaller
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Giugno 2003

ma...... che dire sull'omosex chiamato Bodom.......vogliamo parlare di quando mi supplico' di dargli TUTTO il mio amore?????.......e di quando si finse eterosessuale per essere accettato nel forum e nel gruppo metal Abrasive ???.........per nn parlare della lunga relazione amorosa con quel travello di Kirtar......
    e infine di quando per puro spirito altruista mise a disposizione il suo culetto a tutti gli utenti di true metal.

per tutto questo e altro ti ringraziamo Bodom ...... gay moderator forever.

4. AlbumDesiderium

AlbumDesiderium
    Expand Collapse
    Sadder than sadness.

"Mi Piace" ricevuti:
    1.909

29 Giugno 2003

Bodom ? Mmmmmmmmmh :*

Mahahahahah nono, è un bravo ragasso, simpatico, alla mano, e con la mano sul kick per kickarmi appena gli do del gay :D

5. Olaf

Olaf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Giugno 2003

Mi ero fatto un'impressione sbagliata di lui, considerandolo solo al forum. In realtà è una persona simpaticissima, alla mano, sempre pronto a scherzare... un vero fiorentino DOC. MWAHAHAHAHAHAHAHAHAH... mi sono ricordato la scena di ieri quando i quattro moderatori (Alex, Armand, Bodom e Immanitas) sono andati contro Anhkeeper e l'hanno preso in mezzo... lollone! :D

6. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Giugno 2003

hai dimenticato "maremma maiala"! :D

7. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Giugno 2003

Dalla toscana solo psicopatici d.o.c.g.

8. BODOM

BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

"Mi Piace" ricevuti:
    5

29 Giugno 2003

Uhm uhm...vabbe ...basta attese....mi tokkera' rispondervi...

Ok...partiamo......

>ma pure un Demone Moderatore che aiuta i suoi servitori quando gli offrono in sacrificio Post ed Utenti, ma solo se ne ha voglia.

L'ultimo pezzo di frase e' VERITIERA... non sempre si ha voglia di sopportarvi....maledette zekkine ;)

>no dai, Bodom è un tipo troppo simpatico, uno che sa stare al gioco e si diverte da matti... poi vabè ha manie omosessuali, ma non fa differenza

K sul simpa...ok sul gioko (infatti IO non mi offendo mai..provatelo dal VIVO..ke sul forum non rende un kax) ... ma per l'OMOSEX dovete capirlo ke e' nella comicita' FIORENTINA darsi di gay e aver atteggiamenti OMOSESSUALI verso gli altri.... kiedete poi a Steel se lo son davvero..ehm :roll: ;)

>Bodom quando lascia i panni di moderatore, e' simpaticissimo
    Quando fa il moderatore invece "un po'" meno, ma tanto non ci ho (quasi) mai a che fare, per fortuna

Le cose van fatte SERIAMENTE...e anke se non sempre lo AMO come comportamento...devo esser sEVERO con voi..perke' senno qua tutti farebbero come KAZZO GLI PARE e TM non sarebbe cosi tanto lodato come Forum ;)

>Lo reputo una persona fidata, simpatica e giusta nelle decisioni che prende.

Grazie Carissimo :)

>Ammetto che Bodom è severo... ma certe volte ha ragione a chiudere certi topic.... cmq non mi posso lamentare di come modera...

Altro Grazie doveroso ad un utente ke non pianta Grane :)

>bodom? fissato con il sesso
    ogni cosa che dice ci ficca dentro qualcosa che riguarda il sesso.....

E' la Natura umana e diciamo ke con la gente "pudica" come te...io e windseeker ci divertiamo da matti.... impara a star al gioko ;)

>Bodom e' ER MEJO dei moderatori qui dentro! fa il cattivone perche' tanto lo sa benissimo che un forum e' un posto dove quetare, e non perde certo tempo a usare frasi velate o avvertimenti inutili con chi non segue le regole. tanto un ban definitivo o momentaneo che sia non e' certo la fine del mondo, eppoi in troppi si prendono sul serio in questo forum, e non credo sia la cosa giusta... eppoi mi piace la gente sincera e senza peli sulla lingua

Smettila di AZZECCARCI o ti banno eheheheheh :sadic: ;)

>difetti: troppi lucchetti, eppoi e' un permalosone! non me l'ha ancora perdonata quella di Gerry Scotti

Si son permaloso...e tu muorirai per quello..ehm uhauhauhauha :)

>beh di sicuro viene qui e minaccia di chiudere
    devo conoscerlo di persona....prima o poi!!!

Si penso ti convenga ;)

>bodom è una di quelle persone che devono avere uno scopo per sentirsi importante...
    quando fa il moderatore raggiugne il suo scopo...non chiude i topic perchè è cattivo...ma perchè altrimenti nn avrebbe nulla per sopperire la sua mancanza di autostima...
    molti mi dicono che il bodom non moderatore è una eprsona affabile, alla mano, tranquilla insomma...che cerca un po' di comprensione e di consensi...
    su questo forum invece si diverte a fare il duro tanto ha le spalle coperte...

Devo risponderti ? Anke no... ;)

>Se fosse come dici te credo che qua sul forum lo vedresti tutto cattivo,che fa il grosso con tutti e dal vivo se ne starebbe in un angolino timidissimo senza salutare nessuno..(e ti assicuro che di gente cosi ne esiste molta)E non è assolutamente cosi.E' sincero e fa quel che deve fare...Come lo vedi sul forum lo è pure nella realtà..Anzi ti dirò..Anche meglio,parecchio meglio..E' molto piu gioviale e alla mano..Ma ugualmente coerente alla figura che puoi vedere qua su TM.

Infatti c'e' ki mi conosce da 15 anni e ki no...pero' ripeto ke PRIMA dovete conoscermi dal VIVO per giudikarmi....e ki mi ODIA qua...bhe..dal VIVO avra' una birra offerta dal SOTTOSCRITTO :D

>Bodom è troppo apertamente anti minghiolo ...
    per il resto va bene ...

Non ce la faccio a nascondere certe cose ....uh.... :roll:

>BODOM è gay.
    Cioè, non approvo come fa il moderatore ma è indubbiamente una persona simpatica e affabile. E' il mi' babbo...Unico difetto: io voglio bene a lui ma lui non vuol bene a me...Sob!!!!

Per il GAY leggi quanto sopra...per il moderare...bhe vorrei vede' VOI eheheh :hihi:

>Una cosa però sono d'accordo con te...Bodom riempie vermante ogni suo intervento con :) ;) ......... delle volte mi chiedo se siamo le uniche due faccine a disposizione..

Ragazzi....io prendo INTERNET come un divertimento (come dovrebbe esser per tutti) e AMO la rete, AMO i forum, AMO le discussioni , AMO i meeting...e daje.... senno sai da quanto dovrei aver mollato...o sklerato peso...suvvia..... e FAMOSE 2 RISATE !!!! asd ;)

>Del Bodom evil moderator dal vivo conserva la fermezza , la sicurezza di sè, la serietà e il senso dell'umorismo dissacrante ( e la permalosità...quasi dimenticavo... )

La mia Ragazza... kazzo.. mi conosce troppo... :shock:

>Per quanto riguarda il resto non c'entra niente, e chi lo conosce più o meno bene sa che nn esiste una persona più di compagnia di lui

Appunto.. LI VOGLIO tutti dal VIVO!!!! :D

>P.p.s.: In effetti pensa un po' troppo al sesso, ma a parte che un po' ci marcia sopra.....direi che ciò ha anche i suoi lati molto positivi

WOW WOW WOW..... come si dice qua PESO!!!

>ma...... che dire sull'omosex chiamato Bodom.......vogliamo parlare di quando mi supplico' di dargli TUTTO il mio amore?????.......e di quando si finse eterosessuale per essere accettato nel forum e nel gruppo metal Abrasive ???.........per nn parlare della lunga relazione amorosa con quel travello di Kirtar......
    e infine di quando per puro spirito altruista mise a disposizione il suo culetto a tutti gli utenti di true metal.
    per tutto questo e altro ti ringraziamo Bodom ...... gay moderator forever.

A te non ti rispondo (il link tel'ho passato io uhauhauhauhauha) ... ti MENO diretto in SALA PROVE :D

>Bodom ? Mmmmmmmmmh :*
    Mahahahahah nono, è un bravo ragasso, simpatico, alla mano, e con la mano sul kick per kickarmi appena gli do del gay

SENSE OF HUMOR RuLeS .....ah...suka :)

>Mi ero fatto un'impressione sbagliata di lui, considerandolo solo al forum. In realtà è una persona simpaticissima, alla mano, sempre pronto a scherzare... un vero fiorentino DOC. MWAHAHAHAHAHAHAHAHAH... mi sono ricordato la scena di ieri quando i quattro moderatori (Alex, Armand, Bodom e Immanitas) sono andati contro Anhkeeper e l'hanno preso in mezzo... lollone

FIKO!!! Ho cominciato ad urlare "Armand,. Alex...Imma...da me...c'e' Spamkeeper....uccidiamolo" auhuhauhauhauha ;)

>hai dimenticato "maremma maiala"!

Maremma Maiala, Cignala, Zoccola e Impestaha!!!!!

>Dalla toscana solo psicopatici d.o.c.g.

Inkino!!!!! RIGHT !!!!!

Ehm...come concludere..."Suka o ti banno!" non e' originale vero!? ...uffa...uffaaa....... vabbe.... HAIL.

Su ICQ, PM e Chat ci son sempre....se volete far 2 risate son la....senno....ehm....uhm....SUKATE !!!!1

URKRAAAAAAAAAAAFT :happy:

9. BODOM

BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

"Mi Piace" ricevuti:
    5

29 Giugno 2003

Orkozzeus ke Post lunghetto ehehehehe... vabbe poi ditemi ke non parlo mai :)

Cmq...bhe..il prox utente su kui sparlare....KIARAMENTE....e' minghiolo ..... mi rakkomando non offendete .... o devo kiudere (auhuhauhauhaauhuhauhauhauha) :D

Mio commento : Ehm...diciamo ke ormai mi ha preso come Carpo Espiatorio.... come persona non voglio giudikarlo...devo VEDERLE Dal VIVO le persone e poi magari ne posso parlare...prima non mi piace :)
    La mia impressione kiaramente non e' buona...kiaramente capisco "malattia" ed eta' non troppo avanzata e mi mordo le mani...gli voglio giusto ricordare ke gli manca un solo BAN al "TERMINE" della sua VITA su TM ... ma quello gia lo sa..infatti si e' MOLTO limitato ultimamente e di quello devo renderglene atto...bella Minghione... prima o poi sa famo na birra eh!? eheh ;)

HAIL !!!

10. Olaf

Olaf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Giugno 2003

Sì, ma ora devi anche proporre la persona da "mettere in discussione" :wink:

11. Arcangel

Arcangel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Giugno 2003

anche se è tardi dico il mio commento: con BODOM all'inizio ci ho litigato pesantemente (ma neanche tanto a pensarci bene) però poi ho cambiato idea... penso sia un ottimo moderatore, presuntuoso e arrogante come pochi però :hihi: :hihi: :hihi: , e quando l'ho visto all'heineken è stato veramente simpatico e affabile, tutto merito si Steele secondo me... che, evidentemente, frena la sua cattiveria come meglio può :hihi: :hihi: :hihi: (scherzo, scherzo :wink: )

12. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

29 Giugno 2003

bene bene... :hihi:

13. Arcangel

Arcangel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Giugno 2003

minghiolo, per quello che ho potuto notare... è un pò scemetto, ma in fondo è un bravo cristo, un pò furbetto (nel senso negativo però... nel senso che dice stupidaggini e poi cerca di salvarsi come può)

a me è simpatico e mi dispiace che la maggior parte dei moderatori ce l'abbia con lui

14. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

29 Giugno 2003

hai dimenticato di dire che siamo colleghi (e che ho il potere di cancellarti i post) :P

15. Arcangel

Arcangel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Giugno 2003

ce l'ho pure io :P

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina