1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Tormentata Quiete

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Dying, 10 Luglio 2003.

1. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

1 Marzo 2011

Regole

Ciao a tutti,un mio amico mi ha detto che di solito nei forum,i membri dei gruppi non possono intervenire direttamente per comunicare date o news o simili...come gia' detto non me ne intendo assolutamente,e se partecipo e' proprio perche' mi piace moltissimo stare per un po' in compagnia con chi ci ascolta,perche' adoro prima e dopo i pochi concerti che facciamo,parlare con i ragazzi,ma il tempo e' poco e giustamente non sempre possono venire tutti ai live...chiedo gentilmente delucidazioni e nello stesso tempo scuse,se ho violato qualche regola.poi il mio pensiero mi porta a pensare di non aver sbagliato,ma daltronde la vita (nel senso sociale del termine)impone regole...regole nel lavoro,regole in famiglia,regole qua regole la'...non sapevo,davvero,che anche nei forum(dove uno passa il tempo libero per passione)ci fossero regole...ma forse e' giusto cosi'...
    ripeto,non so' se T.M. richiede sempre queste regole di cui il mio amico mi ha parlato.un'abbraccio...

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

1 Marzo 2011

Marco, su questo ti risponderà qualche Amministratore/Mod in pubblico o privato.
    Io da utente abbastanza esperto dico la mia...... quello che dici è un dubbio corretto ed umanamente "apprezzabile", ennesima riprova della tua/vostra correttezza e spessore umano, oltre che artistico.
    E' un dubbio che mi sono posto anch'io :hihi: ma personalmente auspico che venga consentito senza problemi un dialogo di questo tipo tra te (sia come singolo utente che come cantante/screamer degli ITQ) e molti dei vostri affezionati fans.
    Se la cosa viene condotta con gusto e trasparenza penso anzi sia qualcosa che dia lustro a tutto il forum, elevando il dialogo e permettendo anche di avere news in anteprima, cosa che altri forum non avrebbero.
    Sempre IN CASO decidessi di onorarci con questa "politica".
    Prendo ad esempio il forum di ULTIMATE METAL in cui diversi Artisti, anche di grandissimo calibro, dialogano con gli utenti di tutto il mondo.
    Una cosa è spammare o "USARE BIECAMENTE" un forum a proprio uso e consumo, un'altra è una partecipazione corretta ed entusiasta come la tua, da appassionato di musica.

E' solo la mia modesta opinione, ripeto, poi ti metterai d'accordo con i responsabili di TM, ma io non ci vedo nulla di male, ANZI!
    Anzi potrebbe essere, nel modo appunto giusto, una nuova via anche per TM.... me lo auguro!

A proposito.... :shock::shock::shock: :pray::pray::pray: :love::love::love: Spero tantissimo che venga confermata la data di aprile.......

3. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

1 Marzo 2011

Concordo con il buon Albe nazionale, marco...non sei qui a "spammare" o scrivere solo quando avete in previsione un concerto. Sei qui a parlare della band dandoci notizie e partecipando attivamente al forum!

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

1 Marzo 2011

Grazie Ema ;)

Ah... comunque vorrei dire che la canzone nuova SPACCA DI BRUTTO!!!!!!!

:BAVACOPIOSASCENDEDALLAMASCELLA:

@ Marco: Se per la prossima data live decidete e riuscite a metterla in scena sarà...

:pray::pray::pray::headbang::headbang::headbang:

5. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

1 Marzo 2011

Grazie Ema,Grazie Alberto...Davvero...

6. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

1 Marzo 2011

Sono proprio contento che ti piaccia,anche se le parti di voce finali dobbiamo ancora inserirle...il buon Antonio (l'ideatore di tutti i testi,monologhi e concept degli I.T.Q.) ha ovviamente gia' terminato tutte la liriche,ma io ed il buon Gianni dobbiamo ancora inserire alcune parti nella musica...
    gli altri regaz si chiederanno come hai fatto a sentire il nuovo pezzo ;) hihihihihihi...
    P.S. sto ancora sbavando con "Marrow...",di solito un disco lo ascolto,poi cambio,poi lo riascolto il giorno dopo,e quello dopo ancora e cosi' via...ma oggi sara' la decima volta che lo sento...e questo mi capita solo quando sono davvero in estasi...davvero bello bello bello...

7. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

1 Marzo 2011

:happy::happy::happy:

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

1 Marzo 2011

:rotfl::rotfl::rotfl: ECCOLO! Un altro ECCELLENTE AGALLOCH ADDICTED :grin:
    Devi sapere, se sei nuovo all'esperienza, che gli AGALLOCH sono una delle rarissime Bands che danno assuefazione e dipendenza... ossessionanti a tratti, e non ne hai mai abbastanza! :P Felice che ti piacciano tanto!

Beh dai... possiamo svelare parte dell'arcano!

Ieri sera son stato strafelice di presenziare a una vostra sessione di prove. E' stata un'occasione speciale e non possiamo ancora rivelarne il "motivo scatenante" ma voi tutti siete stati gentilissimi ed è stata un'esperienza indimenticabile! Praticamente un miniconcerto in divenire vissuto dal di dentro :P
    Come d'accordo appena riesco ti mando alcune delle foto e poi le postiamo qui su TM.
    Devo dire che sono abbastanza soddisfatto di alcuni scatti, nonostante la luce quasi inesistente della saletta :(

Il pezzo nuovo è DAVVERO esaltante e non lo dico perchè ci sei tu qui... se così non pensassi me ne starei zitto o direi che è buono/discreto/accettabile o che non mi esalta... la verità insomma. Invece ne sono subito rimasto coinvolto da matti, sin dal primo ascolto, e al secondo :headbang:

Secondo me siete su un'ottima strada per il futuro, speriamo solo che disponibilità di tempo e vil denaro vi consenta di finire presto la composizione e la registrazione del nuovo Album.

Ok, quindi, a brevissimo tempo per alcune foto (forse qualche spezzone di video) degli ITQ in sala prove!!! Nel frattempo GRAZIE ANCORA a te e a tutti i ragazzi per ospitalità e cortesia!

HORNS UP!

9. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

1 Marzo 2011

Spettacoloooo! :shock:
    Il nuovo pezzoooooo!!!!! Spero di poterlo sentir strapresto! E soprattutto spero di rivedervi presto ragas! :D
    E stavolta spammiamo come si deve! :rotfl:
    p.s.
    Marco, dì a Pappa di guardarsi il trailer di Battlefield3! :shock:

Ultima modifica: 1 Marzo 2011
  10. Corrado

Corrado
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Marzo 2011

Lo spero molto anch'io!

11. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

1 Marzo 2011

Ok,domani sera glielo comunico... :)

12. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

1 Marzo 2011

Ciao, non c'è assolutamente nessuna regola che vieta ai musicisti delle band di partecipare alle discussioni, anzi! Il forum non può che trarre beneficio da questo tipo di confronti, siamo davvero onorati se i membri delle band partecipano al forum come stai facendo tu ;)

Il problema nasce dal fatto che la stragrande maggioranza dei membri delle band -soprattutto emergenti- (anche se purtroppo in passato non sono mancati esempi illustri :|) purtroppo si iscrive con il solo scopo di pubblicizzare la propria band/serata/disco, senza il minimo intento di partecipare alle discussioni e alla vita del forum. Da qui per regolamento è stata vietata la iscrizione a fini pubblicitari del forum; non è stata fatta per mettere i bastoni tra le ruote all'underground ma per evitare che i protagonisti delle discussioni siano sempre gli utenti del forum e non gli spammer. Da mod ti posso dire che vengono editati una marea di topic di spam ogni settimana e se non lo facessimo il forum sarebbe nella più totale anarchia.

Detto questo non è che se suonate da qualche parte non puoi scriverlo sul forum, ma l'importante è che lo fai sempre con uno spirito di condivisione e di confronto con gli altri utenti il che significa semplicemente che non devi postare la locandina e poi scappare ;)
    La logica è questa: il forum serve per discutere, su qualsiasi argomento; per segnalare date o news vanno utilizzati altri canali
    (es. Segnala concerto / evento - TrueMetal.it, oppure [email protected], Inserisci articolo - TrueMetal.it oppure [email protected])

Spero di averti chiarito le idee, se hai altri dubbi chiedi!

13. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

2 Marzo 2011

Ciao,certo che me le hai chiarite...Grazie mille...
    ho chiesto proprio perche' non volevo fare qls che in realta' non potevo fare...io mi sono iscritto perche' mi diverto a parlare con chi ci ascolta,e soprattutto perche' visto che tanti ragazzi li ho gia' conosciuti dal vero,ho voglia di sentirli per fare 2 chiacchere vista,nei maggiori dei casi,la distanza che ci separa...e uguale se segnalo un concerto e' perche' dicendolo per tempo spero di vederli tutti di nuovo dal vero,e non per riempire una sala(non ce ne e' mai fregato),ma per berci una birra insieme e fare e ascoltare musica...
    E molto bello che tutti voi di T.M. abbiate una grande intelligenza e umanita' da vendere,che vi porta a capire senza problemi la differenza tra chi fa' le cose per soldi e fama e chi lo fa' invece per pura passione musicale...
    Detto questo,ti ringrazio personalmente a nome di tutti gli I.T.Q.
    e se indichero' qlk data lo accennero' sul forum in via confidenziale ai regaz,ma per la comunicazione ufficiale o locandine,seguiro' l'iter che mi hai indicato...un'abbraccio.

14. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

2 Marzo 2011

Non credo sia già stato postato quindi lo metto qui...
    Il finale di Rosso Sangue al Pepita a Decima (BO).
    YouTube - In Tormentata Quiete - Rosso Sangue Pt. II
    Secondo me, ma anche secondo altri, Rosso Sangue è stato l'apice della serata! Eseguita perfettamente! Peccato che si senta malino e peccato che non si vedano gli ultimi 20 secondi di Pappa alla bateria che ha letteralmente violentato le pelli! HUAUHAHUA

Per quanto riguarda il fatto di pubblicare news direttamente sul topic mi trovo d'accordo con Albe (strano eh?)... Il fatto di avere i membri delle bands in persona (ogni giorno) sul forum non tanto per farsi vedere ma per parlare con noi utenti è fantastico e credo che in Italia sia una cosa unica. Questo fa sì che il forum di truemetal ne guadagni in importanza e ricchezza dei contenuti e lo renda "migliore" di altri. Considerando anche la qualità media degli utenti che postano che è decisamente alta. Almeno secondo me. :D

15. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

2 Marzo 2011

tutti oltre il metro e ottanta
    *scappa via correndo a gambe levate

Condividi questa Pagina