1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Tormentata Quiete

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Dying, 10 Luglio 2003.

1. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

12 Febbraio 2011

Presentissimi come sempre! :D
    Dai Ema... L'ultima volta hanno suonato a Varese, quindi molto più su di Bologna! Prossima volta magari andranno molto più giù! Secondo me non scendono perchè non hanno agganci con locali o sale da concerto per organizzare il tutto. Se vengono a Roma scendo anch'io! Prepara la carbonara! UHAUAHAUH

2. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

13 Febbraio 2011

Bompi mi pare il minimo che ti preparo la carbonara! Anzi la preparo a te e tutto il resto della ciurma!

3. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

13 Febbraio 2011

Ehm, qualcuno ha nominato la carbonara di Ema? :innocent:

4. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

14 Febbraio 2011

cazzo che bella serata...è stato un piacere rivedere gli itq...rivedere bompa...i ragazzi degli itq si sono dimostrati ancora una volta dei grandi...sia sul palco che giù dal palco!!

5. CronoB14

CronoB14
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    84

14 Febbraio 2011

Io ho sentito solo un album l'ultimo(Teatro Elementale, già comprato e già messo nella mia collezione di CD Black Metal), sinceramente, anche a me hanno lasciato di stucco, se non mi sbaglio ci sono 3 voci, una maschile, una femminile, e un'altra maschile che canta scream/growl, sono rimasto sorpreso anche dal sentire che i testi sono tutti in ITALIANO, conosco solo questa band che scrive i testi in italiano, mi piacciono molto le inee di basso sorprendenti e anche le numerose comparse di pezzi di chitarra classica che delineano l'aspetto folk del gruppo! In poche parole ottima band Black Metal italiana! Non vorrei dire una scemenza, ma nell'ultimo CD ascoltando con le cuffie, si riesce a sentire il suono del sax, potete provarlo e dirmi se mi sbaglio??? Grazie! :) \m/

6. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

14 Febbraio 2011

Che serata spettacolare! La scaletta è stata più o meno la stessa di Vedano Olona ma la prossima volta.... faranno..... PHATOVARVA!!!! Ce l'hanno promessa! Bellissimo pezzo dal disco In Tormentata Quiete!
    A parte la componente musicale che è di alta qualità la caratteristica principale che rende i loro concerti fantastici è il coinvolgimento del pubblico, durante e dopo lo show... Un gruppo di persone tranquille, generose e simpatiche. Cosa che non sempre si trova. Spero che tornino presto a suonare con i Malnàtt!
    ITQ + Malnàtt = Serata spettacolo tra risate e buona musica made in Italy! :D

Probabilmente suoneranno nuovamente in aprile ma sempre intorno a Bologna!
    E in cantiere ci sono vari progetti che se verranno realizzati regaleranno parecchio spettacolo! :D

W gli ITQ! Mi sento un pò fanboy ma quando un gruppo merita allora vale la pena esserlo un pò! :D

7. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

14 Febbraio 2011

heeeeyyyyyyy,sono MARCO...LO SCREAMER DEGLI ITQ...SONO RIUSCITO AD ISCRIVERMI grazie allla mia morosa...Perche' io sono antitecnologico alla grande...hihihihihi......RAGAZZI SIETE TUTTI DEI GRANDI,GRAZIE ANCORA PER SABATO...IL VOSTRO SUPPORTO E' MERAVIGLIOSO...PER NOI E' COME BENZINA IN UN MOTORE...

8. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

14 Febbraio 2011

Rispondo a CRONO......Ciao,sono lo SCREAMER degli ITQ...Grazie per i complimenti,e la risposta alla tua domanda e' SI'.....e' un vero sassofonista che registrato l'album insieme a Noi...e tra l'altro e' sempre lui che recita negli intermezzi...

9. CronoB14

CronoB14
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    84

14 Febbraio 2011

Grazie mille Marco! Credevo di essere l'unico ad essermene accorto! Comunque continuate così siete gradiosi!!! \m/

10. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

14 Febbraio 2011

Uèèèèè!!!!! :D
    Non ci credo, ce l'hai cavata! :rotfl:
    Però ricordati che sui forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare! :grin:
    Grande Marcoooo! Finalmente tra noi! :headbang:

11. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

14 Febbraio 2011

oooooopppssssss......sono davero ignorante in materia...grazie per la dritta,non urlero' piu'...(solo sul forum ovviamente) scusate scusate scusate...

12. CronoB14

CronoB14
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    84

14 Febbraio 2011

Per fortuna hai messo "solo sul Forum" xD

13. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

14 Febbraio 2011

Ah è vero, tu sei uno screamer, tu puoi, anzi, DEVI urlare! :grin:
    Oh così conosci anche Emanuele! :shock:
    Gli ho poi detto quella cosa, risponderà direttamente a te! :D

14. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

14 Febbraio 2011

Marco...una sola cosa, grazie INFINITE per quei due dischi.
    Non aggiungo altro, perchè non ce n'è bisogno.:happy: (e per quella cosa detta a Bompa che significa non tanto, ma infinitamente tanto).

15. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

14 Febbraio 2011

Grazie Crono...hihihihi...
    Per quanto riguarda Manuele,non vedo l'ora che risponda alla mia offerta...ovviamente e' praticamente obbligato ad accettare:):):)...

Condividi questa Pagina