1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In This Moment

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da alessio73, 8 Ottobre 2009.

1. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

26 Aprile 2015

Allora sei scagionato.

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

26 Aprile 2015

Innanzitutto impara a leggere, perché io ho parlato di "schifoso modo di porsi", non di te che sei schifoso.

Secondariamente, sei iscritto da quattro giorni, sei appena entrato, e la netiquette consiglierebbe di farlo garbatamente e in punta di piedi, chiedendo "permesso", perché è come entrare in casa d'altri, una casa che accoglie benevolmente tutti ma in cui bisogna farsi ben volere, e credimi che il tuo è il modo più sbagliato per farlo.

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

26 Aprile 2015

Io non ho detto niente sta volta e ho lasciato spazio agli altri, che mi piacerebbe guadagnare qualche collega infame :lookaround:

A requiemscript piace questo elemento.
  4. Motherfucka

Motherfucka
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

26 Aprile 2015

Ti ho già detto qual è il problema. Se un'idea è condivisa da bene o male tutti va benissimo esprimerla in qualsiasi modo, appena invece si va un attimo contro corrente subito a parlare di troll provocatore etc..
    Secondo te andare in un topic di un gruppo che non si ascolta e fare certi commenti non è provocare? Ti sembra un atteggiamento consono?

5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

26 Aprile 2015

Reign è così, non lo puoi cambiare :hihi: lui vuole imporre i suoi gusti musicali senza accettare i gusti musicali degli altri :lookaround:

Ultima modifica: 26 Aprile 2015
  6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

26 Aprile 2015

Io cerco di discutere di questioni musicali in un forum in cui si discute di musica, quindi il confine tra un topic e l'altro non mi tocca.

7. Motherfucka

Motherfucka
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

26 Aprile 2015

Non ho capito quella del confine ma va bene lo stesso chiuso.

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

26 Aprile 2015

Intendo dire che, secondo me, se si parla di musica è inutile fare troppo caso al topic in cui si sta discutendo; io non mi accanisco contro 'sti inutili In this moment in quanto In this moment, ma per tutto ciò che loro rappresentano né più né meno di tanti altri come loro. Faccio considerazioni parlando di musica prendendo solo spunto dagli In this moment, ma poteva essere un'altra band con un altro nome ma con le stesse "qualità".

9. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

26 Aprile 2015

tipo le Butcher Babies :lookaround:

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

26 Aprile 2015

Con quelle si trascende di troppo il limite dell'umanamente concepibile.

11. Motherfucka

Motherfucka
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

26 Aprile 2015

Rappresentano semplicemente un genere che non ti piace quindi su cosa ti devi accanire? Ripeto è una mentalitá a mio avviso veramente stupida. A me fa cagare il black e l'hip hop tanto per dire ma mica mi accanisco, mica mi metto a dire ma come fa la gente ad ascoltare sta merda. Sono consapevole, visto che è una cosa normalissima, che ci sono persone con gusti diversi e diversissimi dai miei li rispetto e non sto di sicuro ad accanirmici contro.
    Mi vieni a fare lezioni di forum e bon ton e poi questo è il tuo modo di porti quando parli di musica?

A alessio73 piace questo elemento.
  12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

26 Aprile 2015

Secondo me NON VUOI leggere, non è che tu non sappia farlo, perché se volessi leggere ciò che la gente scrive vedresti che io non mi sono mai accanito nei confronti del GENERE proposto da questi qua, semplicemente perché il GENERE è decisamente l'ultima cosa che importa in questi casi, dato che si parla di band senza chissà quali doti di spicco ma che tirano avanti solo grazie alla frontwoman di bell'aspetto, e che se avessero un normalissimo maschio a cantare non se li filerebbe nessuno.

Nel caso di "progetti" come questo la musica è decisamente una delle ultime cose che importano.

13. Motherfucka

Motherfucka
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

26 Aprile 2015

Chi ha scritto " mi accanisco per tutto quello che rappresentano" sei tu e non mi sembra che si possano dare chissà quali interpretazioni se non quella che ho dato.
    Tra l'altro giusto per farti capire quanto le tue convinzioni esistano solo nella tua testolina ti comunico se già non lo sapessi visto che l'ho pure già detto che a me piace proprio la loro musica.
    Comunque anche se non ci arrivi non me la prendo da quanto dicevi prima e dalla tua firma capisco che per te sia stata una giornataccia.

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

26 Aprile 2015

Hai dimenticato la parte in cui ho scritto "loro e tutti quelli come loro né più né meno" o qualcosa del genere

I gusti sono gusti, ma è un peccato, con tutti i bravi musicisti che ci sono in giro e che vengono sommersi dal successo di 'sta gente

Dici? Ho dormito bene, ho pranzato bene, ho passato un intero pomeriggio a suonare coi miei amici e stasera ho cenato altrettanto bene, quindi posso proprio dire di aver passato una buonissima giornata.

15. Motherfucka

Motherfucka
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

26 Aprile 2015

Chissà che musica di merda che avete suonato però è sola colpa delle tette di maria.
    Ti rendi conto delle assurdità che dici no?

Condividi questa Pagina