1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In memory of Chuck Shuldiner

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Metalpollo, 13 Novembre 2003.

1. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

13 Dicembre 2003

2. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Dicembre 2003

Come promesso un mese fa eccomi, il giorno dell'anniversario della morte di Chuck.

C'è ben poco da dire...Manca tantissimo alla scena Metal. La musica Metal ha un bisogno immane di persone come lui, Artisti con la A maiuscola, creativi, personaggi profondi, gente pulita. Sicuramente il 13 dicembre 2001, nella tristezza, non avrei immaginato il supplizio di ritrovarmi il 13 dicembre 2003 senza aver ancora avuto occasione di sentire When Machine and Men Collide..eppure è così, è per un bel po' di mesi quel disco sarà un oggetto del desiderio per me. E non dubitate, quell'alum sarà l'opera più intensa e stupenda che Chuck abbia mai creato. Purtroppo non c'è niente come la sofferenza in grado di tirare fuori capolavori da un artista. Prendete per esempio The Show Must Go On dei Queen, e ditemi se un'altro pezzo vi ha mai portati così vicini al pianto. Speriamo che le parti trovino accordi, che in onore della memoria di Chuck e nel pieno rispetto delle esigenze della famiglia Schuldiner si riesca a fare uscire quel capolavoro. Poi però il capitolo Chuck Schuldiner avrà il definitivo punto, la fine della storia. WMAMC e poi più niente. Tranne la memoria.

"Every time it is the same three words
    Every time the number speaks
    And when you see me and you think I am there
    You will know that it is just a dream

Consumed, escape through dreams
    Consumed, trapped by dreams
    Consumed, forever it seems"

Consumed

"It doesn't matter who you are
    In this sense we're all the same
    To taste tranquility would be ecstasy
    I'm holding on with all my might
    To this ride we call life
    Strapped down to clarity
    Suprised no more

Prepare for what you cannot see
    Expect the unexpected
    And you will save yourself a state of shock
    A waiting game, waiting to see
    Expect the unexpected
    And you will save yourself a state of shock"

Expect the Unexpected

Hail Chuck.

3. 3 Libras

3 Libras
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2003

Il giorno in cui venni a sapere della scomparsa di Chuck piansi lacrime amare... il mio pensiero va a te fratello.
    Vorrei avere un briciolo della tua classe. Se diventerò un decimo di te come musicista, allora sarò una persona felice.

Ci vediamo dall'altra parte, amico. :) :)

4. Anders Friden

Anders Friden
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Dicembre 2003

cazzo ma di che cosa è morto e quando è morto?

5. Lost Guardian

Lost Guardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Dicembre 2003

scusami Anders... la prossima volta leggiti l'intero thread invece di fare ste domande del "cazzo".... :evil:

ancora una volta mitico chuck! i tuoi riff sono il segno intangibile del tuo passaggio su questo triste mondo bacato, il mio più profondo rispetto va a te, al quale ho brindato con i miei amici il sabato scorso... 13 dicembre :ueeee: :ueeee: :ueeee:

Condividi questa Pagina