1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bruce Dickinson, 18 Giugno 2005.

  1. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    23 Giugno 2005

    :D :rotfl: :rotfl: :D
     
    #31
  2. dimensionzero

    dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

    Registrato:
    28 Novembre 2004
    Messaggi:
    2.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    29 Giugno 2005

    :rotfl: :D :rotfl: :D
    ariecchime sono atterrato :rotfl:
    cmq no dai a me reroute to remain piace, è solo l'ultimo che proprio non ma giù, anzi mi irrita. e non è un discorso di purismo, anche perchè a me certo metalcore piace (darkest hour su tutti) solo che il disco è proprio brutto :-o
    cmq speriamo bene magari anders friden sfoga le sue voglie nu con i passenger, e torna a cantare in growl nel prossimo disco :happy:

    piccolo OT cmq sempre in flames-related... conoscevate la sorellina gelotte? :roll:
    http://www.allends.com/
     
    #32
  3. Loneliness

    Loneliness
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Maggio 2005
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Luglio 2005

    Una delle band più sottovalutate dellì heavy metal attuale. Tecnicamente paurosi, ottime compositori con un sound particolare. Da sottolineare la bravura del batterista in "the Jester Race", loro indiscusso capolavoro. Sono in fase calante, come un pò tutte le band metal, ma si riprenderanno.
     
    #33
  4. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    25 Luglio 2005

    no...loro non sono in fase calante loro sono proprio usciti dalla scena death molidico :)
     
    #34
  5. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    25 Luglio 2005


    avessero fatto un album mediocre ma di death melodico sarei altro che contento rispetto ad adesso,che sn andati a comporre un album schifoso lontanto anni luce dal death melodico dei tempi passati.
     
    #35
  6. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Luglio 2005

    lunar strain e colony, il primo in quanto debut ha carenze di produzione ma come lavoro è eccellente, di debut così ce ne sono pochi in giro, nel genere solo something wild dei CoB lo supera!

    comunque esiste un topic sul death melodico e se ti interessa il genere trovi tante notizie (soilwork, dark tranquillity, arch enemy, ecc...)
     
    #36
  7. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    25 Luglio 2005

    non credo siano una band sottovalutata...anzi
    cmq a me l'ultimo piace e da qualche canzone ascoltata quà e là,anche reroute to remain...è già uscito il dvd?
     
    #37
  8. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    25 Luglio 2005

    Una delle mie band preferite.

    L'apice per me è arrivato con Whoracle, il più bel cd che abbiano mai composto...un death pesante ma talmente melodico da arrivare a lambire il power :wink:

    FOOD FOR THE GODS! :evil:
     
    #38
  9. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    25 Luglio 2005

    Schifoso perchè privo d'idee o schifoso perkè nn era ciò che volevi?
     
    #39
  10. Jasx

    Jasx
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Marzo 2005
    Messaggi:
    414
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Luglio 2005

    Lunar strain è una piccola perla musicale ancora grezza in alcuni aspetti, ma genuina e affascinante! Gli ultimi tempi hanno segnato un'avvicinamento a sonorità nu metal :(
     
    #40
  11. dimensionzero

    dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

    Registrato:
    28 Novembre 2004
    Messaggi:
    2.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    25 Luglio 2005

    secondo me gli in flames hanno fatto un lavoro povero di idee... e adesso devono tornare per forza con un gran disco, altrimenti saranno superati in europa da quei -pochi- gruppi che portano avanti il death melodico (uno su tutti...the duskfall) ma soprattutto in america dall'ondata di band dietro a darkest hour, shadows fall e compagnia bella.
    A me questo tipo di death melodico con -lievi- inserti metalcore piace, ma il difetto dell'ultimo in flames è che non è nè carne nè pesce...non c'è death, nè classico nè melodico, non è metalcore (manca di rabbia e di mordente), i richiami folk di jester race ormai me li scordo, come pure le influenze heavy-power...un paio di pezzi strizzano l'occhio ai korn (il cantato di quiet place...) e in generale il suono e le composizioni sono più vicine a degli emuli dei system of a down che non ad un gruppo creativo come loro...per questo è un album che -da fan- boccio quasi totalmente :cry:
     
    #41
  12. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    25 Luglio 2005

    inanzitutto hanno preso una svolta che nn mi piace assolutamente....e questo sicuramente nn mi aiuta a farmelo aprezzare.oltre tutto è propio perchè nn mi dice nulla..tutto l'album scorre via sempre trasmettermi niente,nn mi attira,nn mi coinvolge...ascolto la prima canzone e la seguo,poi ascolto la successiva e già in qualche punto nn la seguo più..e via via cosi,fino a che nn mi rendo neanche conto che l'album è finito perchè già mi èro "disconnesso"dall'ascoltarlo da un bel pò...
    questo è quello che mi trasmette.propio nn lo sopporto...
     
    #42
  13. Luca86

    Luca86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2005
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Luglio 2005

    Bhe che dire degli In Flames...., ho tutto!! Sono uno dei miei gruppi preferiti e ho apprezzato anche gli ultimi album nei quali si sono distaccati un pò dal loro stile iniziale verso sonorità più "moderne"
     
    #43
  14. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    25 Luglio 2005

    quoto la nuova svolta nn mi dice niente... :(
     
    #44
  15. samoth

    samoth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Luglio 2005

    A me l'ultimo invece è piaciuto.Quoto che non è sicuramente il loro death melodico,ma le canzoni per me non sono male...

    Vorrei un consiglio:me lo procuro il live The Tokyo Showdown?A me attira,solo che mi hanno detto che è sovrainciso al massimo...
     
    #45

Condividi questa Pagina