1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bruce Dickinson, 18 Giugno 2005.

  1. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.506
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    22 Ottobre 2016

    Ma infatti ribadisco, se io fossi un teenager americano appassionato di nu-metal non troverei senso nell'ascoltare un branco di matusa provenienti da un paese sfigfato europeo che probabilmente non saprei indicare sul mappamondo e che vengono da tutt'altro genere musicale quando invece ho a disposizione decine di gruppi più giovani, più "fighi" e nati facendo nu metal

    Da ascoltatore degli Opeth posso dire che per quanto non trovi assolutamente i pezzi nuovi fastidiosi come quelli degli infiammati mi fa tristezza vedere un gruppo creatore di uno stile unico e praticamente impossibile da imitare ridursi a scimmiottare la musica di 40 anni fa
     
  2. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.506
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    7 Novembre 2016




    Pezzo bellissimo, finalmente pestano duro, con melodie ispirate e Anders che torna a ruggire come un tempo, forse non tutto è perduto:headbang:



    Ci avevate creduto, eh?:lookaround::patpat:
     
    A JonSnow, DiZ, Aslan e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    9 Novembre 2016

    domani mi arriva il nuovo "Battles" :headbang::pray::headbang::bottle:
     
  4. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.250
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.128

    9 Novembre 2016

    Tieni duro!!! Dai che poi te lo godi di brutto

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
     
  5. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    9 Novembre 2016

    :patpat: :ammicca: invidioso :sehciao:
     
    A Aslan piace questo elemento.
  6. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.250
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.128

    9 Novembre 2016

    Certo! La mia discografia degli IF è monca, la guardo e piango

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
     
  7. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    9 Novembre 2016

    ti sei fermato troppo presto:patpat: :innocent:
     
  8. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.250
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.128

    9 Novembre 2016

    Sono arrivato a colony, ma forse dovevo fermarmi prima ancora

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
     
  9. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    9 Novembre 2016

    2 perle live dall'ultimo dvd :sbav:


     
    A Aslan piace questo elemento.
  10. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.506
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    9 Novembre 2016

    Ma in questo dvd c'è qualche pezzo senza ritornelli ricchioni?:lookaround:
    Carina la tipa, da dove l'han tirata fuori?
     
    A Aslan piace questo elemento.
  11. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.250
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.128

    9 Novembre 2016

    Duplice orgasmo!

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
     
  12. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    9 Novembre 2016

    fatta tutta per voi

    [​IMG]
     
    A gianowar e Aslan piace questo messaggio.
  13. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    10 Novembre 2016

    Ascolto solo ora Siren Charms..che dire ormai gli In Flames sono questi, se non ci si aspettano miracoli risulta anche gradevole.
     
  14. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    10 Novembre 2016

    io sono d'accordo MA contesto un po' questo discorso per un motivo diverso però da quello "consueto"..
    mi spiego, io quasi sempre detesto il paragone con gli album vecchi, come quelli che vengono a paragonare gli ultimi dischi degli helloween ai keeper con kiske ventenne o quelli che vengono a dire ah ma i satyricon non fanno più black metal, gli amorphis non suonano più death melodico (quando uscirono i loro dischi più "soft" come skyforger) e così via.. per me è una cazzata: i musicisti crescono, cambiano, si rompono il cazzo di suonare le stesse cose, esplorano nuovi generi, sperimentano con nuovi strumentisti con l'andare dei cambi di lineup, prendono nuove idee e così via.. quindi non ha senso per me mettersi a dire che gli in flames di un (lunghissimo e con tante filler ma molto) bel disco come reroute to remain ad esempio non sono più gli stessi di jester race, grazie al cazzo hanno cambiato membri sono passati 10 anni a 18 anni vuoi fare una cosa, a 30 magari ti metti ad ascoltare anche altra roba e vuoi provare a cambiare..

    per questo odio da sempre chi sostiene che qualsiasi gruppo dovrebbe cambiare nome, il nome rimane perché è loro, che cazzo c'entra? o pensate solo a quando tarja uscì dai nightwish, cambiate nome, fanno merda, non fanno più metal, la nuova cantante fa cagare.. robe che vanno avanti ancora oggi.. se uno fonda una band poi può anche mettersi a fare soul dopo che ha fatto capolavori black metal se gli piace così, il marchio l'ha creato lui, io non ho mai contestato agli in flames di continuare a fare musica con questo nome..

    il problema degli in flames è raro: PROPRIO non avendo aspettative (come bisogna ascoltare, neutralmente intendo, ogni disco senza paragoni con capolavori passati) ci troviamo di fronte a dischi come siren charms che fanno CAGARE a livello assoluto, se fosse stato il loro debut avrebbe fatto egualmente sterco, sono anni e anni che producono esclusivamente sterco inascoltabile, e se appunto CORRETTAMENTE dici "li ascolto non pensando a jester race e whoracle ma conscio che fanno un genere diverso" purtroppo ti trovi di fronte allo stesso modo a della merda indegna, cosa che non accade invece con un terzo di come clarity ad esempio..

    se approcci come clarity dopo aver ascoltato jester race allora grazie al cazzo, anch'io dico che fa cagare, ma se lo approcci consapevole della storia del gruppo e della crescita anagrafica dei diversi ascolti e così via, crawl through knives, take this life e come clarity a mio avviso sono canzoni bellissime (il resto sono quasi tutte filler o porcate insensate ma va beh).. gli ultimi dischi invece non hanno nulla di nulla, siren charms ne è l'esempio principe: è IL NULLA :sisi: :lookaround:
     
  15. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    10 Novembre 2016

    Hele :facepalm: il dono della sintesi non ce l'hai:fool::innocent: i tuoi post sono troppo lunghi, usa il bignami:hihi: sei lo scrittore di TM:happy:

    naturalmente, lo dico in simpatia:patpat: peace and love:ammicca:
     

Condividi questa Pagina