1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bruce Dickinson, 18 Giugno 2005.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

6 Luglio 2016

manca solo "my sweet shadow" :(

2. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

6 Luglio 2016

Eh già, potevano togliere quelle cagate da matusa di Resin e Only For The Weak:sisi::lookaround::lookaround:

A Aslan piace questo elemento.
  3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

7 Luglio 2016

perché no :D

a leggere qui sembra che gli IF siano allo sbandò totale, senza contratto è ormai ridotti a suonare davanti a 10 persone :ops: mentre invece hanno un contratto con la NB e l'ultimo album e l'ultimo tour sono andati bene, ovviamente per quello che può essere il bacino di utenza di un gruppo di questo tipo, l'uscita del DVD è l'omaggio e il ringraziamento a tutti quelli che li hanno seguiti in questo ultimi anni :sisi:

riguardo la scaletta dell'ultimo tour, è ovvio che sia così, fare una scaletta incentrata sui primi album quando voi non li seguite più e non andate più a vederli non avrebbe senso......quelli che li seguono ora vogliono queste canzoni :sisi:

Ultima modifica: 7 Luglio 2016
  4. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

8 Luglio 2016

Ti posso assicurare che quando li ho visti io nel tour di Suono Di Un Parco Giochi Che Svanisce il pubblico ha reagito meglio a Colony, The Hive, Insipid 2000 che alle varie Where Dead Ships Dwell, Deliver Us e compagnia brutta:sisi:

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

9 Luglio 2016

ma comunque come dicevo almeno fino al 2015 avevano ripreso a suonare da colony whoracle e clayman invece per sto dvd hanno fatto probabilmente la peggior setlist della storia del death melodico internazionale

poi vedremo ora con un po' di cambio di lineup ma quasi sicuramente anche il prossimo disco sarà una merdata indecente dove non riesci nemmeno a salvare una mezza deliver us

6. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

9 Luglio 2016

Bannatelo dal thread vi prego....

A jesse_pinkman e Aslan piace questo messaggio.
  7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

9 Luglio 2016

dovrebbero bannare te dal thread :patpat:

venire su un topic a sparare merda su un gruppo che non ti piace più da 10 anni, non è regolare...... se un gruppo non ti piace più non ascoltarlo, è un tuo diritto ma venire a sbeffeggiate chi li ascolta non mi sembra tanto regolare :patpat: sei te fuori luogo, non io...... a me piacciono così e voglio che continuino a fare quello che fanno ora :sisi:

non è possibile, ogni album che esce, leggere le solite pantumimie e critiche......... se dovessi andare in ogni topic a criticare gli album che non mi piacciono e lo facesse ogni utente, sarebbe una guerra dalla mattina alla sera..... :D

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

9 Luglio 2016

il problema è che su tutto truemetal sei l'unico a cui piacciono gli ultimi dischi :lookaround: :lookaround: :sadic:

9. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563

9 Luglio 2016

Alessio, è che spalare merda su dischi del genere e sul look di friden è talmente facile che è impossibile resistere...perdonaci

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

9 Luglio 2016

ma dai è così bello che gli fanno pure i quadri :lookaround:

sbaglio? :lookaround:

:lookaround:

A gianowar e Aslan piace questo messaggio.
  11. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563

9 Luglio 2016

Eh se fanno i quadri con la merda d'autore con friden possono andare tranquilli

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

12. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

9 Luglio 2016

Il crepuscolo degli idoli- olio su tela, 2016
    :lookaround::lookaround:

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

14 Luglio 2016

ma poi la cosa divertente è che ha 40 anni, messo così sembra seriamente jovanotti ancora più scemo (e jovanotti ha 7-8 anni in più di friden peraltro), io veramente non capisco chi glielo faccia fare :rotfl: ma poi i vestiti grunge/indie tipo tovaglia, sempre 'sti cappelli in testa come quelli che fanno baseball nei college americani :rotfl:

dal nuovo album credo che ci sia da aspettare ben poco, per me come ho detto in qualche modo con anche il cambio di etichetta appena firmato stanno "rivalutando" (ma inevitabilmente in modo negativo, perché non c'è UN solo precedente positivo eh) certe cose del passato, il primo esempio che viene naturale è quello dei sonata arctica che non vendendo più un cazzo con le loro puttanatine progressive/pop hanno ripreso il vecchio logo, ri-registrato E FATTO UN TOUR di ecliptica (non sto a dire naturalmente che la riregistrazione, come tutti i dischi rifatti con lineup diverse a distanza di anni, è una merdata oscena quando invece l'originale del 1999 è uno dei dischi power più belli di sempre) ma poi il disco nuovo in studio in sé non ha pressoché niente di modificato, certo è mooolto migliore del precedente.. però siamo ben lontani dai primi..

quindi appunto l'unica cosa che posso aspettarmi dai nuovi in flames orfani di Svensson oltre che di Stromblad (che si è veramente salvato all'ultimo minuto perché almeno l'ultimo disco che ha registrato con gli in flames aveva 3-4 canzoni belle, gli ultimi due sono lo sterco più inascoltabile :hihi: ) e approdati su nuclear blast è: una produzione più forte/standardizzata/professionale/eterodiretta (insomma eluveitie korpiklaani nightwish e tutta la schiera nuclear blast non c'ha mai lasciato dei gran ricordi di una produzione leggera e diversa) e dall'altro lato qualche canzone migliore dei precedenti, se non altro come "pesantezza" (ovviamente sarà una sorta di -core e il death melodico non ci sarà nemmeno in foto, ma questo già lo sapevamo)

oh io rimango dell'idea che peggio degli ultimi due dischi veramente non si può fare, e seguendo gli in flames da una vita (quindi conoscendo tutto a memoria e sbattendomene il cazzo se i dischi nuovi fanno cagare, tanto già li ho visti 10-11 e 6-7 anni fa quindi ciao) penso che ci dobbiamo aspettare una sorta di nuovo a sense of purpose con 3 canzoni ascoltabili e in genere una produzione molto diversa dagli ultimi (che francamente davvero, quando sento accenni di assoli di chitarra mi metto a piangere pensando ai riff di jotun e artifacts, figuriamoci la voce..)

14. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

14 Luglio 2016

Basta che non sfornino puttanate tipo "The Jester Race MMXVI" con i suoni plasticosi e i ritornelli in pulito e posso pure ignorarli in pace

15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

14 Luglio 2016

questa sarebbe credo la catastrofe peggiore nell'intero mondo del metal almeno negli ultimi quindici anni :rotfl:

io rimango (e nessun disco ancora mi ha dissuaso) dell'idea che le ri-registrazioni siano puttanate totali, in tutti i sensi, commercialate indecenti e insensate, a volte (gorgoroth ad esempio) con praticamente la stessa lineup, a volte con lineup e cantanti totalmente diversi (e anche qui qual'è il senso? se il cantante storico ha fatto l'album storico che cazzo vai a riregistrare le canzoni, è come se che so i kamelot riregistrassero karma con il nuovo cantante..)..
    come appunto si è rivelato in uno degli ultimi casi, la riregistrazione di ecliptica dei sonata arctica è una merdata colossale e inascoltabile, "obbligata" dalla casa discografica ma rispetto all'originale siamo 10 a 0, non do neanche un punto a una porcheria del genere

agli in flames non credo che la nuclear blast chiederà mai nulla del genere (potrebbero penso visto che hanno i diritti però non ha davvero senso).. la produzione nuclear blast per me sarà quello che cambierà principalmente nel prossimo disco, e chiaro che se metti questa produzione (prendete uno degli ultimi dischi degli eluveitie a caso nei pezzi a voce maschile) su jester race.. ma non ci voglio nemmeno pensare, nessuno dovrebbe mai riregistrare niente per nessun motivo..

credo solo che si virerà su una roba più commerciale (perchè possiamo girarla come vogliamo ma gli ultimi due dischi non sono nemmeno commerciali, non c'è niente di catchy, di pop, non c'è un'idea, non c'è un ritornello..), quindi tra le varie filler qualcosa di carino, due o tre pezzi, per me ci saranno.. arrivati a questo punto è l'unica cosa che posso pensare, di certo se friden voleva ritornare a jotun e jester race, a parte che smetteva di vestirsi da jovanotti, ma poi non firmava per nuclear blast.. cioè io leggo i singoli: everythings gone, rusted nail.. ma dio santo sono delle robacce che non scriverebbe neanche la mia bisnonna dalla tomba, non hanno NIENTE, e per me a livello di soldi qualcuno se ne sta accorgendo in questi tempi..

Condividi questa Pagina