1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bruce Dickinson, 18 Giugno 2005.

1. bossk

bossk
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    258

7 Ottobre 2011

Preso Colony!
    Non ricordavo il ficaggio di Resin :headbang:

2. Fake Messiah

Fake Messiah
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    112
  3. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

3 Novembre 2011

La seconda parte della scaletta è da infarto triplo:Behind Space,Artifacts,Moonshield,Food For The Gods,Jotun,Enbody The Invisible,Pimball Map una dietro l'altra,e che prestazione della band!

A SkWoZ piace questo elemento.
  4. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

4 Novembre 2011

Jizz...in...my..pants!

5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134
  6. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

22 Novembre 2011

qualche parere sui remix? a me han tirato fuori qualche sbadiglio e basta, anche se degli spunti interessanti ci potevano essere...
    cmq stima incondizionata per i dawn of ashes.

(sono in fase tamarra, mi sto sparando le preview di path to totality dei korn, da qui il mio interesse al remix.)

7. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

19 Dicembre 2011

Che tristezza vedere così vuoto il topic di quello che,seppur non ne condivida la svolta stilistica,rimane il mio gruppo estremo preferito.Fino a Colony i dischi sono uno meglio dell'altro,Clayman è un po' inferiore ma comunque ottimo,da lì in poi non mi piacciono più perchè vanno americanizzandosi e la voce di Anders subisce un peggioramento costante passando dal growl molto personale ed espressivo alla voce dell'ultimo Sound dove personalmente l'ho trovato ormai alla frutta.E canzoni come Alias,Trigger,Take This Life,F(r)iend,Deliver Us non mi daranno mai le emozioni delle varie Moonshield,Jester Script Transfigured,Behind Space,Jotun,Zombie Inc

8. bossk

bossk
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    258

19 Dicembre 2011

Io credo che la voce di Anders rimanga sempre personale. Anche nelle linee vocali pulite.
    Di mio tendo ad apprezzare di più il nuovo corso, non tanto come qualità di songwriting quanto proprio come affinità con la musica. In questo senso, il momento loro che più amo si pone con la doppietta Clayman/Reroute to Remain. Questo non esclude che Moonshield sia seriamente una delle canzoni più belle che abbia sentito, ma mi sento poco vicino ai primi dischi.
    Con questo non voglio dire che il nuovo corso sia privo di pecche (già Soundtrack.. apparte qualche episodio è piuttosto scadente, per non parlare poi dell'ultimo).

9. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

19 Dicembre 2011

è praticamente lo stesso pensiero del mio amico che me li ha fatti conoscere
    Sarà che adoro gli inserti acustici sognanti e poetici che non di rado fanno capolino nei dischi del vecchio corso,sarà che questo contiene più richiami al metal classico che preferisco al sound degli anni 2000,sarà che quando sento l'Anders degli ultimi dischi sento quasi mal di gola io per lui perchè sembra che le corde vocali gli si stiano per staccare da un momento all'altro,ma per me invece non c'è proprio paragone.

Ma Jesper Stromblad che fine ha fatto?Ha lasciato il gruppo ed è proprio sparito dalla scena?

10. bossk

bossk
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    258

19 Dicembre 2011

Forse il mio problema è che il sound dei primi album è un po' pastoso per i miei gusti. E le melodie.. insomma, di solito a me piacciono da morire gli inserti melodici di quel tipo, però quelli degli In Flames sono sì particolari, ma non sempre riescono a far breccia..

Cmq Jesper dopo esser uscito dagli Infiammati ha formato i The Resistence.. era stata postata una canzone qualche pagina indietro.. nulla di entusiasmante..

11. .Michael.

.Michael.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2012

Li sto ascoltando molto ultimamente, mi sto letteralmente innamorando di questa band.
    Tutti gli album fino al 2000 sono davvero ottimi, The Jester Race è un capolavoro di questo genere...

Degli anni successivi consiglio "Come Clarity" del 2006, mi ha colpito moltissimo.

12. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

26 Novembre 2012

Si si, però anche A Sense Of Purpose mi piace abbastanza, sarebbe meglio se alcune canzoni non ci fossero, mi sembrano troppo filler.

13. Harde

Harde
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83

26 Novembre 2012

a me tutti piacciono l'unico che mi stona un pò è Soundtrack to Your Escape il quale mi piacciono solo le canzoni The Quiet Place e Touch Of Red

14. .Michael.

.Michael.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2012

Soundtrack To Your Escape è indubbiamente l'album che mi è piaciuto di meno, salvo pochi pezzi tra cui "The Quiet Place" e "Evil In a Closet".

15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

26 Novembre 2012

Concordo :D

anch'io in realtà li adoro tutti e mi piacciono da ben più di un decennio, gli unici due album che non digerisco sono:
    - in assoluto playground fading, di cui salvo liberation, deliver us e poi siamo praticamente fermi qui.. forse anche enter tragedy ma è un lavoro brutto brutto..
    - soundrack ha invece canzoni molto molto belle come quiet place, touch of red e my sweet shadow ma anche lì non è un granché il resto, una fiera di filler..

come clarity e sense of purpose invece mi piacciono da morire entrambi, ci sono in tutti e due dei filler senza dubbio ma la maggioranza delle canzoni è stupenda per me

Condividi questa Pagina