1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bruce Dickinson, 18 Giugno 2005.

  1. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    13 Luglio 2008

    io purtroppo nada, anzi in auto ho da 1 mese whoracle e nopn mi stanca, al locale Clayman e a casa Come clarity, che non smetto d'ascoltare
     
  2. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.154

    13 Luglio 2008

    Dài, pazienza, conserva il biglietto così ad Ottobre entri con lo sconto!
     
  3. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    14 Luglio 2008

    vedi?io invece come clarity non lo riprendo da tantissimo!ma tanto tanto!!
    l'altro giorno mi so riascoltato colony...goduria:happy:
     
  4. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    17 Luglio 2008

    Lo ascolto anch'io ancora e con piacere.

    Cari In flames ma come potete scrivere con tanta tranquillità che la crew non vi ha chiamato a parlarci sul palco e che ha fatto tutto di testa propria?
    Non doveva forse venirvi spontaneamente?
    Personalmente non so che farmene di questo comunicato; senza voler dar adito a polemica vorrei soltanto dire che non ho bisogno di un comunicato per capire che non van d'accordo acqua e corrente:)

    Ergo torno ad ascoltarmi a sense of purpose in macchina, coem facevo prima di pellegrinare a Milano, "e tutti a casa":(
     
  5. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Luglio 2008

    Io l'ultimo album lo ascolto ancora di tanto in tanto, devo dire che da questo punto di vista me lo aspettavo meno "presente" nel mio lettore, quindi un po' mi ha sorpreso. Certo però che per me il paragone con Come Clarity neanche si pone, dato che il disco del 2006 lo ritengo quasi a livello dei loro classici.

    Sentite che bella questa cover acustica di "My sweet shadow":
    YouTube - In Flames - MY SWEET SHADOW (Acoustic Cover)
     
  6. christian.k

    christian.k
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Luglio 2008

    ma è vero che ultimamente ai loro live snobbano decisamente i primi dischi?(lunar strain, subterranean, the jester race, whoracle, colony etc etc...)??
    Io li ho visti nel 2006 all' unholy alliance e francamente non ricordo bene le canzoni....all' epoca li conoscevo ancora non così bene....

    Ci andrò a prescindere cmq però mi piacerebbe facessero qualcosa di vecchio anche....
     
  7. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    23 Luglio 2008

    Interessante la cover così dim ostra che la band sotto non ah peros il tocco Folk, operchè questi ragazi or agazoz che l'hanno rifatta le ho scuita un pezzo folk.

    Per le scalette beh loro preidligono le utlime uscite, nel 2006 nella loro data con i Sepu (contando che non poterono suonare 2 opezzi rispetto alla data di Treviso)fecero un pezzo per album sino a Colony:
    Behind the Space (version 99) da Lunar
    Niente Subterranean ( l'ultimo pezzo risale al tour di Jester)
    Moonshield (che du balle) da Jester
    Episode 666 da Whoracle
    Colony da Colony
    Poi da Clayman fecero Pinball Map e Only for the Weak ormai due classici che non possono mancare e poi si spartirono i brani fra Rtr, STYE e CC

    Sicuramente faranno diversi brani da Purpose anche se non mi pare che come vendite stia andando forte, la delusione ha preso quasi tutti, poi faranno faranno i pezzi cult di CC, da STYE e Rtr faranno 3-4 pezzi e 2-1 dagli altri , chissà forse potrebbero inserire qualche sorpresa chissà
     
  8. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.154

    23 Luglio 2008


    Beh, è qualcosa che mettono in atto tutte le band....

    ....a parte quelle che non hanno più granché da dire....:shutup:
     
  9. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    14 Agosto 2008

    Faranno il video di Alias, sono rimasto sorpreso con tutte le song belle proprio quella che boccerei da Purpose
     
  10. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    14 Agosto 2008

    ma no gandhi, è la più zarra, ergo la più trascinante di purpose:D
     
  11. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    14 Agosto 2008

    si si così trascinante che non mi accorgo di ascoltarla...pensavo di skipparla ahahaha
     
  12. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    17 Agosto 2008

    Non mi dispiace nè mi sorprende la scelta di quel pezzo. Con tutto che del video non me ne importa un granchè.
    L'album resta piacevole tutt'ora; mi pesa comunque e non poco l'averli perduti all'Evo; era una prova importante quella.


    Gandalf a te soddisfa la chiusura di Whoracle? annessa la cover, nell'insieme mi sembra sfumare in un modo non all'altezza del resto del disco, musiche e parole insieme.
     
  13. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    17 Agosto 2008

    Invece a me spiace la scelta di Alias perchè voelvo + coraggio, fare non so The Chosen Pessimist che amo oppure qualche bella song straight your face...o forse è coraggio perchè Alias è un pacco di song ahahahahaha

    La chiusura di Whoracle oddio, la cover è ben riuscita e a livello di liriche è stata scelta appositamente, oper tanto avrei preferito non averla inserita e chiudere con l'evocativa ma apocalittca title track.

    Se mi soddisfa?ormai sono abituato a sentirlo così per cui non ci penso più, amo quell'album cover annessa, anche se per i primi anni la skippavo :D
     
  14. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    17 Agosto 2008

    probabilmente sono partito prevenuto io: alias che è un bel pezzo è ANCHE commercialmente adatta al singolo; è una mossa di mestiere.

    Dal finale di Whoracle mi aspettavo di più invece; anche se cercherò di raggiungere anch'io una sequela di ascolti tale da fraseggiare con la tua. Ogni volta che lo metto su mi perdo nel finale, perdo mordente diversamente dalle canzoni piazzate in sequenza stretta all'inizio
     
  15. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    17 Agosto 2008

    oh gandhi ma come fai a dire che alias è brutta? è la più bella di tutto il disco!:D redimiti!
     

Condividi questa Pagina