1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bruce Dickinson, 18 Giugno 2005.

1. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Ottobre 2006

che Stanne mentre cresceva come cantante ha fatto crescere il suo cantanto, il suo stile di growl,infatti senti che è lui, capisce che Stanne che canta, poi è un growl molto versatile quasi melodico, pur rimanendo duro e oscuro

Gothberg? dove si può sentire?

2. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

10 Ottobre 2006

con gli in flames ha registrato inborn lifeless e una demo di dead eternity, li trovi nelle ristampe credo di subterranean...e se no dei DZ o in opus nocturne dei marduk e nei cardinal sin. Mi piacerebbe trovare i demo degli Absolute bastards invece :roll:

3. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

10 Ottobre 2006

Beh non posso che quotare ciò che ha detto gandalf su mikael stanne... analisi perfetta direi...

4. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Ottobre 2006

ah allora capito chi è...beh si era perfetto anke lui. peccato non utilizzato, a quei tempi rimanere negli IF era dura :D

5. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

10 Ottobre 2006

scommetto che una sbraitata di prova l'avrà fatta anche Oscar Dronjak, ma anche in questo caso la scelta non sarebbe stata felicissima secondo me, basta sentire i Crystal Age, grande band, ma il raglio poteva essere migliore :D

Valido invece l'ospite nel tributo ai metallica, degli - a me - sconosciuti ancient slumber:sgrat:

6. naadish

naadish
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Ottobre 2006

io ho amato alla follia whoracle e colony (l'album che mi ha fatto avvicinare al genere, resin è fantastica!) ma gli ultimi tre album mi son piaciuti, sopratutto rerout to remain...certo bisogna dire che gli in flames hanno cominciato a strizzare più di un occhio all'america (e ai trend)...e speriamo non sprechino il lavoro di una carriera in cui han sbagliato veramente poco, se non nulla!!!!

7. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

11 Ottobre 2006

confermo,resin è spettacolare...

per quanto riguarda il discorso del trend americano...non so che dire,un avvicinamento evidentemente c'è stato,ma se il risultato è un album come cc,il problema non me lo pongo assolutamente...

8. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Ottobre 2006

la band non ha mai nascosto il fatto di seguire i rinnovamenti del metal, anzi credo che sia l'opposto sono i gruppi americani che copiono gli IF

9. Skinfist

Skinfist
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Ottobre 2006

poi sinceramente nell'evoluzione non ci vedo nulla di male :)
    non è ke si siano messi a fare un altro genere....hanno sempre mantenuto un stile riconoscibile arrichendolo con altre influenze...
    preferisco band così a gruppi che sfornano dischi uguali di fila...

10. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Ottobre 2006

bravo skinfist ben detto :)

11. naadish

naadish
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Ottobre 2006

quoto tutto quello che avete detto...gli in flames hanno creato un loro sound personale...i gruppi americani (molti) li han copiati...ma in un gruppo come questo che ci ha dato innovazione e bellissimi album che si può chiedere di più???

12. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

12 Ottobre 2006

Ho sempre detto che gli in flames comunque hanno il proprio marchio sonoro, possono suonare un genere come il metalcore però si discosteranno sempre un po' dalla massa... quello che non mi è mai piaciuto è la voglia di conquistare l'america, mi è sempre sembrata un po' troppo forzata...8-]

13. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Ottobre 2006

il conquistare l'america c'è in tutti i gruppi, contiamo che la Nuke come altre labls stanno puntando molto visto, che dopo 10 anni di boicotaggio, un certo metal ha finalmente il suo spazio...cmq non è che vogliono conquistare l'america, sono sempre stati affascinati dal mondo anglo-americano, infatti le influenze nel loro sound si sentono e non hanno mai nascosto, che sono sempre stati attrati da certi movimenti musicali provenienti dagli USA

14. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

12 Ottobre 2006

Per me, gandalf, e ripeto per me... è un mix di quello che hai detto tu più una certa voglia di trarre un po' più di guadagno dalla propria musica...

15. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Ottobre 2006

si non lo metto in dubbio....per questo che spero che gli USA si richiudano....certo 10 anni fa quando boicottarono il metal fu brutto, speravo che si svegliassero, ma se le cose stanno così meglio tornare come prima :D

Condividi questa Pagina