1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

In Flames in Aprile

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by Gandalf The Young, Dec 15, 2005.

1. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

Dec 15, 2005

Ok Infiammati d'Italia, i ragazzi tornano accompagnati dai Sepultura, per chi ormai detesta il combo svedese che stia a casa e nn posti grazie, cmq ecco le date:

IN FLAMES + SEPULTURA
    08/04 Milano, Rolling Stone
    09/04 Roncade (Tv), New Age

piccoli come posti no??:sgrat:

poi due date al nord???

Last edited: Mar 1, 2006
  2. Cava

Cava
    Expand Collapse
    New Member

Dec 15, 2005

azz purtroppo è vero!mi è arrivata una mail dalla live che conferma tutto!!compreso le location....ma davvero la svendita degli in flames ha portato a questi risultati?nn ci credo avranno sbagliato gli omini della live...cmq l anno scorso all alcatraz c era abbastanza gente...
    mah quasi quasi propongo alla live di farli venire a suonare nel garage di casa mia:D

3. Cava

Cava
    Expand Collapse
    New Member

Dec 15, 2005

azz purtroppo è vero!mi è arrivata una mail dalla live che conferma tutto!!compreso le location....ma davvero la svendita degli in flames ha portato a questi risultati?nn ci credo avranno sbagliato gli omini della live...cmq l anno scorso all alcatraz c era abbastanza gente...
    mah quasi quasi propongo alla live di farli venire a suonare nel garage di casa mia:D

4. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

Dec 15, 2005

Svendita? guarda pur dividendo i fans gli IF sono ancora amati in Italia e le vendite vanno bene (il DVD andava a ruba), x cui o è una scelta della band oppure la Live li sbatte in sti postie poi vede se le prevendite viaggiano

5. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

Dec 16, 2005

ci faccio un pensierino, perchè i 2 gruppi mi piacciono ma quelli dei bei tempi.. se il prezzo è onesto e non c'è di meglio in quel periodo potrei venire.

6. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 16, 2005

più che calo degli In Flames mi sorprende il declino dei Sepultura

7. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

Dec 16, 2005

o che culo dopo anni e anni di attesa mi vedo gli in flames a 60 km da casa :happy:
    ora devo solo restare vivo fino ad aprile :)

8. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

Dec 17, 2005

Penso che ad aprile andrò a vedermeli volentieri... però credo che andrò a Treviso che è più vicino...

9. Vampyrella

Vampyrella
    Expand Collapse
    New Member

Dec 17, 2005

Per quanto ultimamente "criticati", sono una delle tante bands su cui finisco sempre per chiedermi "ma che schifo di vita buia avevo quando non li conoscevo?":) ...quindi credo proprio che un live non me lo potrò negare...

In effetti anche a me comunque sembra più strano dei Sepultura che degli InFlames...:sgrat:

10. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 17, 2005

io cmq dico che per i miei 25 anni è commovente che due band che mi han segnatola la strada e la vita musicale con lunar strain e arise suonino assieme proprio alla vigilia del mio natale personale:D è una cosa incredibile..io musicalmente son nato a pane e iron/in flames/sepu/tallica e pantera...grazie ragazzi è il regalo migliore..oh cmq io sarò a milano..purtroppo in veneto non c'ho voglia di sbattermi anche se sarebbe quello il giorno giusto per me..gandy se ci sei una birretta con te me la fò volentieri.

beh,l'ho detto ora a mia madre che regalo deve farmi,biglietto più benza tutto spesato:rotfl:

11. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

Dec 17, 2005

Se ci sono? Cavolo x questo concerto DEVO esserci e ci sarò,spero che lo spostino...ma dipenderà dall'affluenza..beh certo che ci scappa una birretta:beer:

12. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

Dec 18, 2005

Manca ancora un macello di tempo...ma l'idea è quella di andarci (solo x gli In flames...dei sepu mi frega meno di zero...) se tutto va bene sarò alla data di milano....

13. sparkinthedark

sparkinthedark
    Expand Collapse
    New Member

Dec 18, 2005

io ci sarò sicuramente!
    grandi in flames 8-] 8-]

14. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Dec 19, 2005

Io sarò sicuramente a Milano, come escono i biglietti li vado a prendere...è la terza volta che vedo i Sepultura in cinque anni...ma quanto suoneranno?Non credo che un gruppo del genere suoni mezz'ora..almeno 3/4 d'ora-50 minuti di concerto li faranno di sicuro...gli In Flames come proposta sono ancora come quelli di "Whoracle"? Ma qualcuno ha visto in giro il disco nuovo dei Sepu, quello dal vivo?

15. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

Dec 19, 2005

chissà che infanzia triste :cry:

:D non ve la prendete eh! si scherza. è che me l'ha servita su un piatto d'argento. :D

Share This Page