1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Impianti stereo

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da sepultura76, 19 Marzo 2011.

1. Aguirre

Aguirre
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    700

3 Marzo 2012

Preso tre ore fa..

Advance Acoustic MCX-400

2. The Sound

The Sound
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    91

6 Marzo 2012

soddisfatto dell acquisto?

3. Aguirre

Aguirre
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    700

6 Marzo 2012

Ancora non lo so perchè devo cambiare il potenziometro all'amplificatore e in questo momento non posso ascoltarlo. Alla fine ho preso il modello successivo all'MCD 204, dovrei aver fatto bene perchè ho sentito da più parti che l'evoluzione tecnica è considerevole.

4. Aguirre

Aguirre
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    700

21 Aprile 2012

Finalmente dopo qualche contrattempo col mio amplificatore Musical Fidelity, oggi posso dire di tornare ad ascoltare musica come si deve. Mi riservo un mesetto per capire come suona il nuovo lettore cd.

:happy:

5. The Sound

The Sound
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    91

29 Aprile 2012

un mesetto?
    evidentemente vuoi essere davvero sicuro delle valutazioni che dai.
    bravo!

6. AngelScream84

AngelScream84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    81

21 Settembre 2013

Salve a tutti, non so se qualcuno risponderà, ma vorrei un parere riguardante un problema che ho su un lettore cd un pò datato, si tratta del Kenwood Dp - 1060, questo per intenderci

kwdp1060.JPG

E' stato fermo un pò di anni, perchè praticamente non leggeva più nulla, ne masterizzati e ne originali, all'epoca non sapevo che bastava aprire la parte di dietro e armato di santa pazienza e delicatezza pulire la lente ottica con un cotton fioc e un pò di alcol. Operazione che ho fatto solo pochi giorni fa e il lettore è tornato a leggere tutto, ma ora c'è un altro problema, in pratica non riesce a finire mai una traccia per intero e saltella da una parte all'altra del brano e a volte direttamente da una traccia all'altra.

Può essere un problema di usura di qualche pezzo o va ritarato solamente il laser? Mi dispiacerebbe buttarlo via, anche perchè ha un valore affettivo, ma nello stesso tempo ho scoperto che mi costerebbe più la riparazione che il lettore cd stesso :(

Aspetto vostri pareri o consigli. Grazie.

Condividi questa Pagina