1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Immortal

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Hell666, 26 Giugno 2005.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

27 Giugno 2010

Quoto alla virgola!
    Solo penso che la tempistica sia stata sbagliata!
    Visto che si tratta di WACKEN 2007, avrebbero potuto pensarci prima, no??? Tipo farlo uscire nel 2008/9.

E poi farci il regalo di Natale :sadic::rotfl: e fare uscire a fine anno lo SHOW del METALCAMP che faranno tra meno di due settimane! :rage:

Per me almeno la prima e l'ultima di ALL SHALL FALL sono da setlist fisse! L'ho già detto, lo so, :lollone: ma lo ripeto!
    Appena le sentii la primissima volta mi son detto "impossibile... ancora son capaci di tirar fuori canzoni da leggenda di questo calibro, DEVO sentirle dal vivo" :D
    Questo 2010 è un anno di concerti ESAGERATI, ne ho visti di storici, unici, indimenticabili...... e questo sarà forse l'ultimo di una serie direi IRRIPETIBILE!
    E per me sarà la prima volta al Metalcamp, con nuovi e vecchi amici, non vedo davvero l'ora!!!!!!!!!!! :headbang:

Ultima modifica: 27 Giugno 2010
  2. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

27 Giugno 2010

Alberth Doom Occulta :love: hai ragione! magari o lo facevano uscire prima o a sto punto aspettavano ancora un po'.Poi certo,bisogna vedere la casa discografica cosa ha voluto fare.
    Ho controllato poco fa,è stato confermato che suoneranno un'ora e mezza!!!!! :shock::evil::) ahhh Albe preparati,ahhhh dimmi se devo portare ghiaccio,panni,aceto e secchi :roll: :lollone: :love:
    Il video ci scappa di sicuro,da pochi mesi ho una digitale fantasmagorica con zoom ottico esagerato e audio perfetto che mi fa certi video in HD praticamente professionali ;)
    Solo che dovrò stare attenta,la security è in agguato..:rage::lol:

3. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

29 Giugno 2010

Rega', vi dico solo questo: GODETEVELI...
    Stupendi davvero, peccato solo che da noi abbiano suonato 7/8 minuti meno rispetto ai 60 minuti previsti, quindi immaginate soltanto la rosicata, visto che ero andato fino a Dessel per vedere anche loro...
    Comunque concerto grandissimo, spero proprio di rivederli e in un concerto più lungo...

4. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

29 Giugno 2010

Godeveli anche per me raga!!! :)

Figo il CD/DVD, non ne ero ancora a conoscenza! :P

Tk :demon:

5. Days of North Winds

Days of North Winds
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Giugno 2010

Grandissimi Immortal! Tutti i loro lavori sono stupendi, ma At the Heart of Winter è qualcosa di unico, veramente...gelido. Dei mitici "I" inceve, che personalmente adoro quasi e più degli Immortal, se ne sa qualcosa? Pubblicheranno mai nuovo materiale? Io nell'attesa continuo tenacemente a sperare...

6. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

1 Luglio 2010

Volevo porvi un quesito: non ho ancora né At the Heart of Winter, che voglio comprare subito, né Damned in Black, né Blizzard Beasts e su Metal Archives, nella descrizione di questi album compare scritta questa frase, "Warning - Osmose CD presses from February 2001 up to around 2005 may contain a
    copy-protection method which renders the CD completely unreadable in PCs and
    certain modern Hi-Fi systems. This isn't indicated anywhere on the packaging.".

In realtà ho letto che anche per Battles in the North, che possiedo e non mi da nessun problema al PC, è così: voi avete di questi problemi, nel PC e nell'Hi-Fi, con le vostre copie?

P.S.: anche sulla descrizione di Pure Holocaust e di Diabolical Fullmoon Mysticism compare quell'avvertimento.

Ultima modifica: 1 Luglio 2010
  7. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

1 Luglio 2010

Non danno problemi perchè sono stati stampati prima di Febbraio 2001,Blizzard beast del '97, ATHOW è del '99 e Damned in black del 2000, Sons of northern darkness del 2002 è della nuclear blast, quindi puoi andare tranquillo ;)

8. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

1 Luglio 2010

Mmm si, so che sono stati pubblicati tutti prima del 2001, però immagino che in giro, magari, ci siano delle ristampe che diano problemi, come appunto dicono su Metal Archives.
    Però se mi assicuri che sia così, compro dove capita...

P.S.: si, Sons of Northern Darkness ce l'ho, grazie. :)

9. bossk

bossk
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    258

1 Luglio 2010

Io avevo ordinato su ebay At the Heart of Winter e mi è arrivata una copia in cirillico del 2001... Sinceramente non saprei, non l'ho mai messo nel pc...

10. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

7 Luglio 2010

Ancora non mi vanno giù quei 7/8 minuti di scaletta tagliata al Graspop...
    Comunque volevo chiedervi: cosa ne pensate dell'album Sons of Northern Darkness?
    Datemi il tempo di un'altro paio di ascolti, visto che ce l'ho da poco, per darvi le mie impressioni iniziali sul disco: comunque vi anticipo che per me (possiedo, per ora, solo Battles in the North e All Shall Fall, e conosco molti altri loro pezzi) non è stato un ascolto del tutto positivo...
    Ditemi voi che ne pensate, sono curioso!

Ultima modifica: 7 Luglio 2010
  11. Lunarlight

Lunarlight
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

7 Luglio 2010

Anch'io Sons of northen darkness l'ho ascoltato poco (1-2volte) ma, al contrario, mi ha dato un'ottima impressione, specialmente canzoni come One by one e Antarctica, sicuramente prima o poi me lo devo riascoltare per bene. Poi vabbe', dei loro lavori più recenti preferisco indubbiamente At the heart of winter che mi catturò sin dal primo ascolto.

P.S. Cos'è questa storia che si sente la sigla di Star Wars in Pure holocaust? :rotfl: Non conosco bene nè la saga nè la sigla, le ho dato un ascolto tempo fa ma non ho notato certi passaggi nella canzone degli Immortal simili. :sgrat:

12. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

7 Luglio 2010

Ehi, ma lo avevi già chiesto 4 pagine addietro :hihi:

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

8 Luglio 2010

A parte ATHOW e ASF non ho ancora rippato gli altri che ho.... cioè tutti tranne FULLMOON che devo ancora comprare, quindi non so dirti.
    Domani magari li provo tutti e ti dico! :grin:

SONS OF NORTHERN DARKNESS per me è un buonissimo lavoro, sicuramente estremamente differente dai precedenti, o meglio... estremamente differente dagli esordi, visto che mi sembra prosegua il discorso iniziato con DAMNED IN BLACK. C'è sempre una certa componente Black Metal ma molto thrash-oriented.

Forse la mia preferita è BEYOND THE NORTH WAVES, molto atmosferica ed epica, anche se è un bel po' che non lo ascolto a dire il vero e dovrei fare un ripassino :hihi: anche perchè oggi è mercoledì, anzi è già giovedì, poi ci sarà venerdì e poi...... S-ABBATH :P BLEAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

:demon:

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

8 Luglio 2010

Allora... tra il 2001 e il 2005 ho solo proprio SONS, sia nella versione originale del 2002, in megadigipak :P che nella riedizione del 2005 comprensiva di dvd live, di pessima qualità... solo che la "fame" di loro dvd era tanta e non seppi resistere :grin:

Queste vanno benissimo anche su pc! Tutte le altre sono edizioni pre-2001...

15. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

8 Luglio 2010

Sons Of Northern Darkness per me è un disco veramente ottimo... Conserva l'epicità di At The Heart Of Winter, ma con elementi più thrash, e tra i lavori del "nuovo corso" lo trovo più ispirato di Damned In Black. Oltre ai pezzi già citati aggiungo anche Within The Dark Mind, fin troppo sottovalutata a mio parere...

Condividi questa Pagina