1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Immortal

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Hell666, 26 Giugno 2005.

1. Maiden Heart

Maiden Heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Settembre 2009

Dopo queste parole le mie aspettative su all shall fall si ridimensionano parecchio...

2. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

26 Settembre 2009

Mah mah mah...
    l'attesa per questo disco è stata spasmodica. Il risultato, rispetto a tale attesa, è senz'altro inferiore. Concordo con chi dice che è molto bathoryniano e, francamente, era quello che mi aspettavo. Risulta però un po' scialbo secondo me e meno potente e concreto dei dischi pre-reunion, sono d'accordo anche con chi dice che sembra la copia sbiadita di At the heart of winter.
    Per quanto riguarda i pezzi francamente l'unico che vale davvero la pena è la closer Unearthly kingdom, che risulta davvero un ottimo pezzo; per il resto direi senza infamia e senza lode

3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

26 Settembre 2009

secondo mè, era normale che rallentassero:roll: il passaggio alla Nuclear Blast ha portato a rallentare musicalmente VADER, SUFFOCATION e gli stessi BEHEMOTH;) e non è un caso:happy:

4. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

26 Settembre 2009

Mi accingo anch'io all'ascolto sul tubo... purtroppo per ora l'acquisto pare remoto :ueeee:

Zozzone :nono:

5. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Settembre 2009

quando si aspetta una cosa davvero molto,quando la si ha fra le mani,sembra sempre inferiore a quello che si pensava...

6. Maiden Heart

Maiden Heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Settembre 2009

Ho ascoltato Mount North e la title track:due song abbastanza immediate e con impresse a fuoco il "marchio"Immortal".Forse un po' troppo lineari...

7. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

26 Settembre 2009

ragazzi ho ascoltato qualche pezzo da youtube e sto cd mi sta piacendo un sacco....
    da prendere assolutamente...."Unhearthly Kingdom" è un pezzo veramente ottimo...
    "tipico cd alla Immortal".....bisogna dire anche un'ottimo sound !!!

8. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

26 Settembre 2009

Da quel po che ho sentito sul tubo è il solito grande album degli Immortal,epico ed abrasivo come solo loro sanno fare :headbang:...in particolare mi son piaciute parecchio Arctic Swarm, Mount North e Unhearthly Kingdom,ottima la produzione!
    Spero di farlo mio appena possibile.

9. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Settembre 2009

Eh lo so, ma gli Immortal mi provocano di queste reazioni.:shutup:

10. Painstorm88

Painstorm88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Settembre 2009

Tra ieri e oggi l'avro ascoltato circa 14 volte,a ruota quasi continua,non riesco a giudicarlo, ci sono parecchi riferimenti agli "I" ai Bathory e riff sono piu Thrash e Heavy piuttosto che Black,però senz'altro si lascia ascoltare non mi lamento.

11. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Settembre 2009

Comperato subito All Shall Fall!

Che dire, le mie aspettative erano molto alte e l'attesa è stata lunga, ma poco da fare: il disco spacca e parecchio pure!!
    Gelido e tetro, 7 pezzi di durata media sui 6 minuti, tutti di altissimo livello! Ottime, come sempre, le liriche di Demonaz, oscure e deliranti, ti fanno sentire davvero dentro quelle gelide montagne norvegesi in pieno inverno! Lo stile e la produzione rispecchiano (ma questo era più che prevedibile) le ultime fatiche degli immortal (da "at the heart of winter" in poi), sulla produzione in particolare posso dire che Tagtgren ha fatto un lavoro ottimo!
    Musicalmente, gli Immortal sono una band di grandissima personalità e che senza dubbio si innalza sulla media di genere, il loro stile resta assolutamente black, ma la musica ha notevoli influenze thrash e aperture melodiche, termini che, nel caso degli Immortal, vanno ovviamente presi con le pinze ed adattati al loro concetto di musica!! Nonostante ciò l'album mantiene comunque notevoli tratti epici e gelidi, come da migliore tradizione black norvegese!
    Avviso già che i puristi storceranno il naso e parecchio pure se si aspettavano un album a la "Pure Holocaust" o "Battle in the North"... per tutti gli altri, un'acquisto stra mega consigliato!
    La sola "Rise of Darkness" vale l'80% degli altri album che mediamente escono nel settore!

12. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

27 Settembre 2009

cazzo mi ero completamente dimenticato dell'uscita dell'ultimo immortal..mi consigliate di dargli un ascolto prima dell'acquisto? calcolate che amo tutti i loro dischi, inclusi gli ultimi prima dello split. ho amato pure il disco degli I...

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

27 Settembre 2009

E son domande da farsi??? :shock:

14. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

27 Settembre 2009

Allora non ci pensare mezza volta e corri a comprarlo!
    anche se io ho sentito un po di pezzi su youtube e non l'album completo,mi sento di darti questo consiglio!:)

15. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

27 Settembre 2009

vabè ma tanto lo prenderò a scatola chiusa:P ma mi interessava l'opinione sul disco. da i commenti che leggo sembra meritare il disco, e soprattutto è sulla scia degli ultimi album a quanto pare, il che per me non è un problema. quello che temevo era proprio un disco forzatamente retrò un pò fuori luogo oggi.

perfetto, mi avete convinto..anche se non c'era bisogno eheh. comunque magari mi ascolto qualche pezzo sul tubo allora.

Ultima modifica: 27 Settembre 2009

Condividi questa Pagina