1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Immolation

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da igor1, 27 Gennaio 2006.

1. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

17 Marzo 2007

a me all'inizio ha fatto storcere un pò il naso a dire la verità...ora che l'ho assimilata per bene devo dire che mi piace molto anche se cmq mi dispiace molto che si siano "appiattiti" ulteriormente dopo harnessing ruin (almeno per questa canzone...poi per il disco intero c'è ancora da aspettare purtroppo)

2. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

21 Marzo 2007

hellbaund ti ho sgamato! stai ascoltando il nuovo degli immolation...com'è?:D

3. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Marzo 2007

serious...di già? e l'ep?!
    :roll::rage::roll:

4. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

22 Marzo 2007

riguardo l'ep ancora nulla purtroppo...nel frattempo vi segnalo che quello che fino a poco tempo fa era il sito ufficioso della band e definitivamente diventato quello ufficiale...a giorni dovrebbe terminare l'opera di ristrutturazione:
    www.everlastingfire.com

5. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

26 Marzo 2007

l'ep hope and horror uscirà il 10 aprile via listenable...è possibile ordinarlo presso il myspace ufficiale della casa discografica...
    nessuno ha ancora ascoltato il nuovo disco?:roll:

6. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

29 Marzo 2007

ho ordinato l'ep dalla listenable, non vedo l'ora che mi arrivi...vi terrò informati...

7. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

14 Aprile 2007

mi è arrivato l'ep...premettendo che non avevo grandi aspettative, la parte inedita è composta da tre canzoni discrete, carine ma nulla di più...credo abbiano usato gli "scarti" delle registrazioni del nuovo full lenght (sinceramente me lo auguro)...le canzoni sono molto aggressive, con poco spazio alla melodia e sostanzialmente lineari nel loro scorrere...un pò mi ha deluso la title track strumentale, mi aspettavo qualcosa di diverso in sincerità, più maestosa, più epica e magari anche un pò più lunga (non che 7 min siano pochi, però...)...il dvd l'ho visto solo a metà: le riprese sono molto buone ma il sonoro è una vera porcheria, a livello di bootleg...è un vero peccato, dato che dal vivo ci sanno fare e la scaletta è molto interessante...consiglio l'acquisto di questo prodotto solo ai fan più sfegatati, quelli che vogliono avere tutto degli immolation...gli altri possono tranquillamente sorvolare...

ps: se devo essere onesto non mi aspetto grandi cose dal nuovo disco...
    pps: rivoglio hernandez alla batteria, l'attuale batterista non mi piace affatto...

8. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Aprile 2007

io ho ascoltato la prime 3 del full. a un giudizio parziale e superficiale, posso dire che non hanno praticamente cambiato nulla. se piacciono una volta, piacciono sempre. però non è sembra un disco per cui strapparsi i capelli. onesto insomma.

9. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

14 Aprile 2007

come ti è sembrata la produzione stefano? quella dell'ep avrebbe potuto essere decisamente meglio a mio avviso, troppo grossolana con la batteria che copre le chitarre...

10. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Aprile 2007

la produzione sembra buona. non è una superproduzione alla rutan o alla kernon:D però c'è decisdamente di peggio.

11. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

14 Aprile 2007

A me è sembrata pessima, ma aspetto di sentire il promo intero per giudicare. Il disco pare più cattivo di Harnessing Ruin, veloce e brutale, ma devo dire che il suono mi ha infastidito tanto che non l'ho ancora riascoltato. Potrebbe essere però solo un problema 'temporaneo', non ho ancora la versione definitiva.

12. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Aprile 2007

idem. ascoltato con le casse del pc, a volume moderato...che vuoi capì...

13. Dark-Endless

Dark-Endless
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Aprile 2007

Io spero che l'advance in mio possesso sia uno scherzo.
    La produzione è quanto di peggio abbia mai ascoltato in tanti anni di ascolti Death Metal.
    Sembra un bootleg low-budget.Una cosa indegna per un gruppo come gli Immolation.Speriamo se ne siano accorti.
    Se è quella la versione definitiva dell'album,non buttate i vostri soldi.Io,dopo i primi due minuti dell'album,per protesta mi sono incatenato ai termosifoni di casa mia.

14. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

20 Aprile 2007

nessuna novità sul nuovo disco?:roll:

15. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Aprile 2007

Il mio entusiasmo si è smorzato...e di tanto :(
    world agony mi faceva presagire a cose belle (con un pizzico di fiducia in +)...
    ho ascoltato l'ep,è come dire,lo trovo "normale".I suoi "momenti" intensi ce l'ha però...e poi Il tanto decantato brano lungo/epico mai scritto mi ha lasciato veramente l'amaro in bocca.:sgrat:
    la produzione? i suoni? vabbè,non hanno mai avuto robe spettacolari però stavolta mi pare troppo impastata e le chitarre quasi i secondo piano,e per forza che il feeling latita....e poi (straconcordo con igor,anche se shalaty non è male) rivoglio Hernandez!!!!
    mah,spero che l'album(che per la prima volta in vita mia non so se comprare a prescindere) sia migliore sotto ogni aspetto.
    :roll:

Condividi questa Pagina