1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Immolation

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da igor1, 27 Gennaio 2006.

1. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

3 Marzo 2010

Rece online ;)

2. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

3 Marzo 2010

igor ma è uscito il nuovo grind zone?
    oppure parli dell'intervista sul grind zone del 2007?
    Chiuso OT

3. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

3 Marzo 2010

no no, quello nuovo...acquistato questa mattina:)

4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

3 Marzo 2010

ah ok bella notizia:)

5. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

13 Marzo 2010

Peccato che nessun parli dell'ultimo album degli Immolation(molto legato ai lavori ultimi dei Death; il che è un bene).Una chicca come al solito sottovalutata...Shalaty un batterista con le palle......Hail to Immolation(non sbagliano un colpo).The PUUUUUUUURGEEEE:headbang:
    Immolation up your ass!!!!!

Ultima modifica: 13 Marzo 2010
  6. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

13 Marzo 2010

io credo lo comprerò solo quando lo trovo a pochi soldi...l'ascolto in preview mi ha tutt'altro che esaltato, ormai i miei cari immo non mi trasmettono più le vecchie sensazioni...

7. fabiodrums

fabiodrums
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12

13 Marzo 2010

Io l'ho detto che è l'ennesimo capolavoro. Per me gli immolation sono uno dei pochi gruppi che riescono a fare vero death-metal, e che metto sullo stesso piano dei Morbid Angel.

8. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

13 Marzo 2010

Anche io credo che Hernandez abbia dato quel qualcosa in più al sound degli Immolation,soprattutto in Unholy Cult... senza nulla togliere all'ottimo Shalaty sia chiaro!

9. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

13 Marzo 2010

Come al solito è a livelli altissimi e spacca culi a grappoli. Per ora non mi ha ancora preso a calci come i due precedenti, ma è comunque un discone.

Sono sostanzialmente d'accordo con Bau nella recensione (avete letto?) e si confermano uno dei pochi gruppi death a potersi permettere una discografia praticamente perfetta.

E inoltre:

[​IMG] = [​IMG]

10. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

13 Marzo 2010

:love::love::love:

ma anche

:love::love::love:

comunque il disco spacca abbastanza a me piace un altro bellissimo tassello della loro discografia:happy:

11. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

14 Marzo 2010

All'inizio gli immolation non mi prendevano poi piano piano mi hanno i"mmolato"..Anche il loro ultimo album durante i primi ascolti mi hanno lasciato quasi indifferente poi è scattata la scintilla...Ma sono l'unico che ha notato che gli assoli assomigliano a quelli di Chuck.Specialmente nel finale di A token of malice.Comunque la title-track penso sia una delle migliori canzoni mai scritte degli Immolation...
    PS sono sostanzialmente d'accordo che non hanno sbagliato un album.Forse qualche canzone.

12. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

18 Marzo 2010

Dopo un attento ascolto dei lavori degli immolation reputo Close To A World Below il loro capolavoro seguito da Here in After e Dawn of Possession...A ruota Shadow of the light,Majesty and decay,Failures of Gods e Unholy cult...Ultimo Harnessing Ruin(sempre da 8 però)....Shalaty è un ottimo batterista rubadisco che ho preso una delle toppe più grandi in vita mia con gli Immolation...il fatto è che al primo impatto ti lasciano spiazzati poi salgono sempre e al 10 ascolto diventano una "deliziosa"dipendenza...L'ultimo non fa che ripetere la formula,primi ascolti così così poi acchiappa e non ti lascia più.Sono quasi diventati il mio gruppo preferito.Supporto totale agli Immolation.
    Enjoy:

YouTube - Immolation - In Human Form

Ultima modifica: 18 Marzo 2010
  13. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

24 Marzo 2010

Eccomi di nuovo su sto topic un pò snobbato a parlare di "Shadows in the light"un capolavoro senza se e senza ma.Ma come si fà a criticare Shalaty?Qui fa un lavoro eccezionale,canzoni come Hate's Plague, Passion Kill e World Agony spazzano via qualunque dubbio.Una provocazione se non si chiamassero Immolation ma Morbid Angel o Nile chissa quanti ne starebbero a tessere le lodi."Tarnished"mi chiama vi lascio... Bob Vigna ma che mostro è?Pochi capiscono la vera arte......

14. fabiodrums

fabiodrums
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12

24 Marzo 2010

Io Bob Vigna lo metto tra i migliori chitarristi di sempre insieme a Chuck Schuldiner e Trey Azagthoth.

15. fabiodrums

fabiodrums
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12

24 Marzo 2010

Ah, ho dimenticato Karl Sanders.

Condividi questa Pagina