1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

il primo bacio

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Merlyno, 7 Gennaio 2003.

1. Truzzkiller

Truzzkiller
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/01/2003, Grey_Star ha scritto:

E pensare che Gene Simmons è considerato il miglior giocattolo per le donne [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Grey... stiamo parlando di baci....

2. Fabs

Fabs
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2003

Me ne vergogno un po.. 17 anni [​IMG]

Molto romantico. Molto gradevole. Molta lingua [​IMG] porca miseria, ero cosi' nervoso. Poi dopo il primo mi son lasciato andare [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

3. Grey Star

Grey Star
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

7 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/01/2003, Truzzkiller ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/01/2003, Grey_Star ha scritto:

E pensare che Gene Simmons è considerato il miglior giocattolo per le donne [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Grey... stiamo parlando di baci....
    </TD></TR></TABLE>

Appunto, io sto parlando di kiss

asASASdasdasASdasdsaASDASdad

4. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/01/2003, Fabs ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

c'e' poco da vergognarsi, checcazzo!

5. Strix

Strix
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/01/2003, Krevads ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/01/2003, Fabs ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

c'e' poco da vergognarsi, checcazzo!
    </TD></TR></TABLE>
    appunto!!!! che palle tutti i complessi perché "non ho dato il bacio prima dei 13 anni!!"...
    io ce li avevo alle medie... ma poi ti rendi conto che son stupidaggini.

6. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

8 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/01/2003, Strix ha scritto:

appunto!!!! che palle tutti i complessi perché "non ho dato il bacio prima dei 13 anni!!"...
    </TD></TR></TABLE>

dobbiamo parlare dei miei complessi che mi è capitato a 21 e dopo mesi mi sono pure reso conto di essere stato usato come un giocattolo? già stime di me sottozero... poi quando capitano ste cose... per fortuna che sono andato a dormire alle 23 quest'anno a capodanno e non mi sono tagliato le vene come l'anno scorso...

7. Steeltormentor

Steeltormentor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/01/2003, BODOM ha scritto:

sadsadsadsad 11 anni, con dei giri di lingua assurdi...asd ero un GENIO della teoria gia da prima, indi so andato abb bene... mi e' piaciuto un sakko..... le cose van fatte a MODO [​IMG]

</TD></TR></TABLE>

E come al solito è arrivato Rocco Sigfredi dei poveri.... [​IMG] [​IMG] [​IMG]

Beh..dunque, dunque...ad essere completamente onesta il mio primo bacio completo l'ho dato a 6 anni mi pare..nella roulotte dei genitori di un mio amichetto di due anni più grande mentre guardavamo la pioggia cadere dal finestrino...non mi ricordo bene l'effetto che mi fece..però non m idispiaceva [​IMG] ..Poi da lì c'è stato uno stop fino ai 14... [​IMG] ...ed è questo che considero il mio primo bacio "voluto" davvero..con il mio primo ragazzo di 9 anni più grande di me al mare vicino a degli scogli... [​IMG]

Ero una ragazza molto precoce... [​IMG] ...peccato che poi mi sia fermata... [​IMG] [​IMG] [​IMG] asdasd [​IMG] [​IMG]

<HR size="1" noshade>

<font color="#cc00ff">I'll be right there, i never leave.. and all i ask of you..believe</font>

<font class="post_small">[ Modificato da Steeltormentor in Data 08/01/2003 ]</font>

8. SirL4nc3L0T

SirL4nc3L0T
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 08/01/2003, Engash-Krul ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/01/2003, Strix ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

dobbiamo parlare dei miei complessi che mi è capitato a 21 e dopo mesi mi sono pure reso conto di essere stato usato come un giocattolo? già stime di me sottozero... poi quando capitano ste cose... per fortuna che sono andato a dormire alle 23 quest'anno a capodanno e non mi sono tagliato le vene come l'anno scorso...
    </TD></TR></TABLE>

[​IMG] [​IMG] [​IMG]
    Engash hai tutta la mia comprensione, a parte per il taglio... a me è successa la stessa identica cosa a 19 [​IMG] [​IMG]

9. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 08/01/2003, Engash-Krul ha scritto:
    </TD></TR></TABLE>
    Kazzo ma ke sei malato ?
    Dai su per un kazzo di bacio ki se ne frega !!!!

E poi guarda ke non c'e' nulla di kui vergognarsi.... mika e' una gara a ki bacia per primo... non signifika certo ke prima baci meglio e' !!!

10. Ofelia

Ofelia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2003

Uhm..Il Primo e' successo circa a 11 anni, stavo giocando con un'amica. Io facevo finta di essere morta, e a lei e' saltato in mente di giocare alla respirazione bocca a bocca [​IMG] Ahahahahah!

11. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Gennaio 2003

il primo bacio che ho dato provando amore x una ragazza, quindi il primo vero bacio, l'ho dato a 18 anni, mi ricordo ancora che era una sera all'uscita della palestra quando ci ho provato con la mia ex ragazza.....

12. AsTaRtE

AsTaRtE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2003

>E come al solito è arrivato Rocco Sigfredi dei poveri....

Ao so sempre stato un appassionato...asdasdasdas [​IMG]

13. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

"Mi Piace" ricevuti:
    5

8 Gennaio 2003

già...
    per la rovina della società e delle povere ragazze che sognano i baci romantici!! [​IMG]

per fortuna fra poco si sposa (da pazzi, ma è così... e ha 18 anni!)
    </TD></TR></TABLE>

aaaaaaaaarrrrrgggghhhhhhhhh!!! ma si è bevuto il cervello???? [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

Ma come faceva poi a farti male la lingua? Che aveva quello, un trapano [​IMG] ?? Comunque anch'io ce l'ho molto lunga (non ai livelli di Gene)!!! [​IMG] [​IMG]

<HR size="1" noshade>
    AnGeLo

<CENTER>You wanted the BEST and you've got the BEST,
    THE <font color="#FF0000">HOTTEST</font> BAND IN THE WORLD:

And remember, "It's the music, stupid!" (Gene Simmons)

<font class="post_small">[ Modificato da AnGeLo in Data 08/01/2003 ]</font>

14. Nyarlathotep

Nyarlathotep
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2003

Io a 17 anni e mi è piaciuto molto [​IMG]

15. Oceansoul

Oceansoul
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2003

16 anni... terribile, lui sembrava una ventosa!

Condividi questa Pagina