1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il potere dei cd originali!

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Blitz, 7 Ottobre 2011.

1. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

"Mi Piace" ricevuti:
    3.882

11 Marzo 2012

Io trovo che le motivazioni personali che sono alla base delle proprie passioni, in questo caso il metal, siano insindacabili. Allo stesso modo trovo miope additare motivazioni altrui come false. Io al metal non ho mai associato nè ribellione, nè disagio sociale, ma sempre e solo motivazioni di sensibilità ed emotività di come vivo il mondo intorno a me in relazione al mio io. C'è il tempo per ridere e il tempo per piangere ascoltando la propria musica preferita.
    E la passione per la musica è una di quelle attività dell'animo talmente trasversali che penso sia fuoriluogo suddividere i ceti sociali sulla base delle tipologie di ascolti. Non dico che una vita difficile non possa trovare uno sfogo positivo in una musica d'impatto e d'impeto, però è l'equazione opposta che reputo senza senso.
    Comunque sì, queste riflessioni possono essere confutate e avvalorate da chiunque.
    Basta però che non mi si venga a dire che per essere metallari veri (ah ah ah, già questa espressione mi fa ridere) occorre provenire dalle periferie del tessuto sociale. Ci sono ed esistono esempi di questo tipo, ma è l'arroganza nel farli diventare una regola che non concepisco.

A Jena Plissken, JonSnow, Saturnine. e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. spadaccinonero

spadaccinonero
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    20

11 Marzo 2012

non mi sono mai piaciuti i coltelli se per strada qualcuno ha problemi con me avrò il piacere di macchiare di rosso le mie rotonde nocche...

non sono uno che vede tutto negativo sono semplicemente realista e non un illuso....

3. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

12 Marzo 2012

Con la Lottomaticard risolsi il problema di fare la fila alla posta per ricaricare la carta. La consiglio.

Condividi questa Pagina