1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Il pogo!

Discussion in 'Sondaggi' started by Rive, Nov 22, 2007.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

Nov 22, 2007

In breve, il pubblico si divide in due (tipo mar rosso e mosè:D ) e al partire della song le due metà si lanciano una contro l'altra modello battaglia campale....QI medio elevatissimo:D (scherzo eh, non me ne vogliano i pogatori;) )

2. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

Nov 22, 2007

bastava dirgli che è una panzata non a coppie ma multipla! :)

3. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

Nov 22, 2007

Ma allora il Mosh degli Anthrax negli 80's??

Quello che dici te è praticato solo nell'Hardcore tipo Agnostic Front, Hatebreed ecc... nel Mosh del Metal non è usanza dare pugni e calci a vanvera.

Esempio di vero concerto Metal: http://www.youtube.com/watch?v=ccN31MJocjA :headbang:

4. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

Nov 22, 2007

Quello degli anthrax era e resta il nostro pogo (loro la lo chiamano mosh mai capito perchè).

Quello che dice lui è praticato anche da noi, ci sono soggetti che non sanno pogare (come ho già scritto) e credono che a menar mani e piedi sia pogare, capitato ai Fear factory nel 2006 di FERMARE a modo mio uno di sti asini, a durante i Dimmu sulla mia morosa di uno che "pogava" usando i gomiti ad altezza spalle!
    Quelli sono i soggetti che di solito punto per farli smettere (SEMPRE a modo mio).

5. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

Nov 22, 2007

grazie, non sapevo si chiamasse cosi :D

6. Il vecchio filosofo

Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

Nov 22, 2007

Nella pratica difficilmente riuscirei ad ottenere che tutti rispettino il mio "piccolo" spazio, ma in linea di principio dovrebbe essere non solo una pretesa assolutamente lecita ma anche un atto dovuto e dettato dalle più elementari norme di rispetto e di educazione.

Mi rendo conto che a volte sono eccessivamente intollerante :roll: .......ma poi, nella pratica, solitamente propendo per il cercare spazi più tranquilli senza reagire o accendere discussioni che potrebbero degenerare (anche se qualche "vittima" a volte sarei tentato di farla 8-]).

7. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

Nov 22, 2007

:D si, e pure all'evo 06 (purtroppo... ero ancora "nilezzato"):hihi:.

comunque il "mar rosso" l'ho visto per la prima volta con gli aborted. botte da orbi...:shock: mi sono stupito che nessuno si sia rotto nulla. più pigliavano mazzate e più ridevano. grazie a loro ho dovuto defilarmi compromettendo la mia visuale. :roll:

8. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

Nov 22, 2007

Non abbiamo mai pogato insieme :P

9. Draven

Draven
    Expand Collapse
    New Member

Nov 22, 2007

a me non piace il pogo...anche perchè se uno di fianco a me dovesse pogare mi sa che rischierei di farmi molto male...

10. progmoh

progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Nov 22, 2007

All'ultimo concerto che ho visto giusto 5 minuti all'inizio. Poi niente pogo.

11. Reflex86

Reflex86
    Expand Collapse
    New Member

Nov 22, 2007

Non sopporto i "metallari" alla drim tiater (cito perchè tirati in ballo), impalati come lampioni della luce sulle prime file davanti, pronti a cogliere ogni minima sbavatura nel supermegasweep all'uranio impoverito del chitarraio di turno.

Ai concerti mi piace pogare in maniera degna, e mi fa sinceramente ridere la gente che appena la tocchi si innervosisce: cos'è pensavi di esser venuto a vedere cristicchi e hai sbagliato ingresso?

E' una questione di vedute alla fine, io non posso pretendere che tutti la pensino come me, nè tu puoi pretendere di avere il tuo spazio recintato dove vedere il concerto senza muoverti di un millimetro. Comprati un DVD.

Poi se becco uno che vuole stare per i fatti suoi non è che lo prendo di mira, e soprattuto sono il primo ad usare molto fair play perchè lo faccio per divertirmi e non per far male, però è più forte di me, ad un concerto metal non riesco a star fermo.

Si tratta solo di usare la testa, non far male agli altri di proposito, un minimo di attenzione con le donne e divertimento per tutti. Quando arriva uno coi gomiti alti o a pogare durante una ballad, le stivalate le prende pure da me: un minimo di intelligenza è sempre gradita.

12. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

Nov 22, 2007

io se mi va pogo, e francamente nn me ne vergogno nè trovo nnte di cui vergognarmi, e soprattutto quando sono io dall'altra parte mi carica vedere gente che poga mentre il mio gruppo suona

13. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

Nov 22, 2007

Sei OT :)

14. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

Nov 22, 2007

Ma non stava Pogando...
    Stava Facendo "crowd surfing"!

che è peggio!

15. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

Nov 22, 2007

Una soluzione migliore sarebbe andersene a pogare lontano dal palco...
    Tanto a chi poga non gliene frega niente di chi suona(evidentemente) mentre a chi sta fermo si.

Uno si segue il gruppo in santa pace e l'altro poga senza rompere l'anima a nessuno.

Io non pogo e detesto il pogo in generale!
    Io quando assisto ad un concerto di un gruppo che mi interessa sono completamente in estasi.
    Osservo tutto con estrema attenzione e se mi voglio muovere mi do all headbanghing.

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page