1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il peggior programma attualmente in onda

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da NuclearDevastation, 7 Maggio 2010.

  1. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    7 Maggio 2010

    Sappi che se avessi un pò di spazio, non esisterei a sfoggiare questa frase nella mia regale firma :pray: 8-]

    Comunque aggiungo ai peggio programmi tutti i programmi a cui ha partecipato sgarbi, riuscirebbe a rendere odiosa anche una finale di coppa dei campioni :rotfl:
     
    #61
  2. NuovoRisorgimento

    NuovoRisorgimento
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2009
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Maggio 2010


    Quanto ti quoto...Sgarbi...:ehm:

    In generale comunque non saprei dire quale sia il programma peggiore,per il semplice fatto che a mio avviso ce ne sono troppi di programmi pessimi:D
     
    #62
  3. MATTEOMETAL

    MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    909
    "Mi Piace" ricevuti:
    70

    7 Maggio 2010

    assolutamente i TG specialmente mediaset......una vera pena
     
    #63
  4. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Maggio 2010

    Completamente d'accordo, non so cosa ci sia di bello in un programma in cui si ridicolizzano le persone.

    Quoto.

    Non dimentichiamoci del "grande calcio" trasmesso ovunque e dei programmi interrotti per le partite ;)

    Finalmente qualcuno che lo dice, tutti a lodare la Giapalla's Band come se fossero i messia della televisione... quando non fanno altro che delle voci fuori campo che commentano i video come se tu non fossi capace a farlo da solo... ok, ammetto che anche a me hanno fatto ridere più di una volta, sarà che "la risata è contagiosa" e quando commentano video già ridicoli di per sè ridacchiando è ovvio che la risata ci scappa :D però dai... Mai dire questo, Mai dire quello, se questo è il meglio che la TV ha da offrire, tanto vale buttarla via :)
     
    #64
  5. Erik il Rosso

    Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.610

    8 Maggio 2010

    Sulla prima cosa, giuro che è stata la prima cosa che ho pensato pure io leggendo quella frase:FIRMA. Cioè...posso diventare Testimone di Cerberman?

    La seconda cosa che hai detto..beh...non potrei essere più d'accordo. Sgarbi...no meglio che non scrivo nulla sennò mi becco un ban :hihi:.
    Ehm :lookaround:, era nell'elenco delle poche cose che salvo della tv italiana..:sadic:
    Però oh, de gustibus. A me fan ridere e le battute sia loro che dei conduttori che di moltissimi comici (più nel passato che non ora), si son sempre avvicinate alla satira di costume, talvolta politica..cosa che mi aggrada particolarmente. Poi ci son miriadi di sketch che sono entrati proprio nella storia. Assieme ai vecchi programmi della Dandini, per me questi sono i più divertenti e al contempo, fanno riflettere chi ha voglia di farlo.
     
    #65
  6. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Maggio 2010

    Ma si eh, non ho detto che facciano schifo, ho detto che la gente li paragona a Dio.

    Sono sopravvalutati.
     
    #66
  7. edgar

    edgar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.659
    "Mi Piace" ricevuti:
    368

    8 Maggio 2010

    Uno su tutti: Vomiti e tonne
     
    #67
  8. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    8 Maggio 2010

    Mi è capitato di dare uno sguardo a Jersey Shore su MTV, un reality americano di non so che! Insomma ci sono sti tizi (e tizie) che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera, i tizi, tutti gonfi di anabolizzanti, pensano solo a palestra e donne, le tizie vanno in giro a fare le troie! Ogni tanto scatta pure qualche rissa con la gente che incontrano per strada (roba da occhi neri e lividi) con insulti a non finire! Insomma, lo stereotipo dell'americano coatto, pieno di sè e cafone! Un altro reality di merda! Da notare che il tutto è successo in un quarto d'ora di programma che ho guardato...

    Fra i presentatori da fucilazione mi ero dimenticato di Paola Perego...:crazy:
     
    #68
  9. Erik il Rosso

    Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.610

    8 Maggio 2010

    Completamente d'accordo.
    Tempo fa quando stavo a Bologna per l'uni, pranzavo tardi e spesso con gli altri coinquilini..ce n'era uno che ogni tanto si sintonizzava su mtv....mamma mia..per mia sfortuna mi son fatto na "cultura" su quello schifo di programmi pseudo reality ecc..robe come "parentral control" (forse lu pegghiu) et similia...mi veniva da pensare che fossimo proprio arrivati a toccare il punto più basso della civiltà umana.
     
    #69
  10. Benne

    Benne
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2010
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Maggio 2010

    quelli con la D'Urso li odio...però sostengo che sia meglio vedere un pò di bei culi alla pupa e il secchione che un branco di politici ladri che fanno le persone per bene in tv..
     
    #70
  11. Erik il Rosso

    Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.610

    8 Maggio 2010

    Peccato che le tette e i culi siano una delle condizioni necessarie affinchè le persone non pensino e vadano avanti di stimoli animaleschi subitamente assecondati, onde evitare che giunga il pensiero, la coscienza e la forza di volontà, quindi la possibilità, di mandare a casa (o in galera, o peggio) quei politici ladri. Il fatto che la prima tv in italia a propinare tette e culi sia di proprietà di colui che negli ultimi 15 anni ha maggiormente condizionato la politica italiana, dovrebbe far suonare qualche campanello. Dovrebbe.
     
    #71
  12. Benne

    Benne
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2010
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Maggio 2010

    se a te non piacciono non so che farci..poi dimmi,che tipo di programmi dovrebbero fare per far si che la gente capisca chi deve andare in galera e chi no?se guardi annozero devono andare in galera quelli di destra,se guardi Paragone devono andare in galera quelli di sinistra..non penso sia la televisione il mezzo giusto per far capire alla gente certe cose..
     
    #72
  13. Erik il Rosso

    Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.610

    8 Maggio 2010

    Non ho certo detto questo. Ma per come è messa, a tenerla spenta e accendere il cervello si guadagna molto di più che non a evitare programmi di approfondimento politico e guardarsi in compenso tette e culi. Come già altri hanno detto, pure per quello (e ormai per tutto) c'è il web.
     
    #73
  14. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    8 Maggio 2010

    Lo trasmettono la domenica, subito dopo la puntata de La Pupa e il Secchione. Risate assicurate.:D
     
    #74
  15. Federico95

    Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2009
    Messaggi:
    17.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.902

    8 Maggio 2010

    Eh, un po' tardino per me... :D
    A limite vedo di recuperare qualcosa su YouTube... :hihi:
     
    #75

Condividi questa Pagina