1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Nuovo Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

1. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

15 Febbraio 2017

Ecco il primo...avanti gli altri, combatto a mani nude.

2. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

15 Febbraio 2017

Io non mi riconosco in nessuna attitudine ed anzi, il paradigma(ovvero lo schema secondo cui ci si dovrebbe o no comportare) del metallaro mi annoia e lo trovo oltremodo stupido, soprattutto se applicato alla musica.
    Semplicemente io ho letto il contesto e ha trovato appropriato fare una battuta più pesante, convinto che non avrebbe offeso nessuno(almeno non volontariamente). Se qualcuno invece ne è rimasto offeso chiedo scusa.
    Se dovessi fare un parallelismo lo farei con una serata al bar con gli amici, si fa una battuta più spinta perchè ci si conosce e si sa che non siamo delle persone che abitualmente offendono gli obesi, senza alcuna malizia. Tutto qui, nessun tentativo di fare branco ne di esclusione

A Antonior.t. e Pierluigi piace questo messaggio.
  3. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

15 Febbraio 2017

Io l'ho fatto, perché io sono a favore delle discriminazioni

A Il Luppoooo piace questo elemento.
  4. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.643

15 Febbraio 2017

Dai, è così, non vedo proprio come la gente si possa offendere per una cosa del genere, tra l'altro rivolta solamente ad una persona specifica.
    E lo dico da sovrappeso, una decina d'anni fa pesavo 90 kg, poi per fortuna sono dimagrito ma ho sempre qualche kg di troppo.

5. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

15 Febbraio 2017

Io odio il mondo, quindi per me va bene tutto.

A Pierluigi piace questo elemento.
  6. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

15 Febbraio 2017

Dipende dal carattere che uno ha. Una persona molto (troppo) sensibile potrebbe sentirsi in qualche maniera chiamata in causa da un epiteto come cicciomerda, se ha problemi di peso. Ci sono stati casi di ragazzini che si sono suicidati perché presi di mira dal branco su determinati loro difetti fisici (non è questo il caso, è ovvio), in questa società che si basa troppo sull'aspetto fisico. Ma è un discorso che esula da quanto è stato detto in questo in topic.

Non lo so, probabilmente sto ingigantendo quella che è solo una cazzata come tante altre.

7. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

15 Febbraio 2017

Guarda, ho sbagliato io a tirare fuori quella storia. Però non trattarmi da idiota, so benissimo cosa è stato a provocare la tua reazione scomposta.

8. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

15 Febbraio 2017

Veramente la mia reazione era ben strutturata e articolata, tutt'altro che scomposta

9. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

15 Febbraio 2017

oltre che strutturata e articolata, era studiata per raggiungere lo scopo che ti eri prefissato.

10. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.643

15 Febbraio 2017

Ti darei ragione se fosse stata una battuta o un insulto diretto all'intera categoria, ma così non è stato e in più penso ci sia molta goliardia dietro, per cui inutile farlo diventare un caso nazionale :hihi:

11. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

15 Febbraio 2017

Scopo che, se ci fai caso, ho raggiunto

12. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.393

15 Febbraio 2017

Infatti... Poi allora uno potrebbe potenzialmente offendersi per qualunque parola decontestualizzata! Ma è un problema suo scusate... Come se dicessi che un mio amico è un checca isterica- cosa che tra l'altro si dice anche da solo-e si offendessero tutti gli omosessuali!

13. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

15 Febbraio 2017

Se tu dicessi: " quel frocio di merda (=cicciomerda) del mio amico..." probabilmente verresti richiamata. Almeno, io sono stato richiamato per aver usato la parola frocio in un contesto palesemente goliardico.

14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.126

15 Febbraio 2017

Piantatela con sti discorsi da froci e tornate in topic.

A Pierluigi e Eclipsed piace questo messaggio.
  15. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

15 Febbraio 2017

Ognuno odia una cosa e ne ama un'altra.
    C'è chi parla degli occhi azzurri e dei capelli biondi come al bello per antonomasia, c'è chi trova gli occhi azzurri occhi da pesce lesso.
    Tutti nell'accezione più ampia del termine discriminiamo, e giustamente direi.
    Ci sono personalità che non sopportiamo, idee politiche che disprezziamo, corpi che non scoperemmo mai e su cui il nostro sguardo non si posa così volentieri.
    Ed è un bene che sia così, perché l'alternativa alla discriminazione è l'indiscriminato, il "tutto è uguale", e non è una cosa bella.
    Fortunatamente nel mondo c'è veramente di tutto, e sia i ciccioni che i biondi, con tassi di successo variabili, trovano chi li ama e apprezza.
    Ma piuttosto che richiedere, ipocritamente, che tutti facciano finta di apprezzare tutto pur di non offendere nessuno, non si fa prima ad accettare che non si piace a tutti e limitarsi ad accogliere chi lo fa, che pure esiste?

Condividi questa Pagina