1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

il nuovo bathory

Discussion in 'Nordheim' started by GIX, Jan 21, 2004.

1. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

Jan 21, 2004

oltre al titolo sono trapelate altre indiscrezioni????

ah, e cosa vuol dire il titolo nuovo tradotto???? è la prima volta che intitola qualcosa in svedese mi pare....

grande quorthon

2. Zac

Zac
    Expand Collapse
    New Member

Jan 21, 2004

Per gentile traduzione di Fenrir "porta la palla sulla ghiaia"

Ora il fatto che sarebbe il terzo album in 3 anni e che abbia abbandonato l'inglese (cosa che se ricordo bene aveva detto di non voler fare) mi lasciano un po così... se poi ci mettiamo anche questo titolo... mah...

...non resta che aspettare buone nuove dal fronte Quorthon... :)

3. Olaf

Olaf
    Expand Collapse
    New Member

Jan 21, 2004

Porta la palla sulla ghiaia? Cos'è, True Footballistic Agonistic Sportivistic Viking Metal? :D

Comunque, sono curioso... spero che continui sulla linea di Nordland... e chissa che non gli venga in mente di andare a suonare le sue belle canzoncine su qualche bel palchettino davanti a delle belle personcine... (/me sbava al pensiero)

4. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

Jan 21, 2004

quorthon live.....un sogno..penso destinato a rimanere tale.

che altro si sa del nuovo bathory?

5. Doom_Sword

Doom_Sword
    Expand Collapse
    Active Member

Jan 21, 2004

magari... sbav :)

6. Fenrir

Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

Jan 22, 2004

Dra Ballen I Gruset Grabber...
    Hm. Almeno da quanto ho capito, eh. Dunque, il titolo si presta a svariate interpretazioni, ma quella letterale sarebbe tipo "porta la palla nella ghiaia frantumata (o spaccata, o "fessa", insomma)" o qualcosa di simile.

Non lo so, a me la notizia ha colpito proprio a ciel sereno. Insomma, Bathory che di punto in bianco fa un altro album, il terzo in tre anni... scrive un titolo che a me sembra in norvegese più che in svedese (a meno che in svedese questa frase non si dica esattamente come in norvegese). Insomma, pare che in svedese "palla" si dica "bal", in norvegese è "ball". Che motivo avrebbe di scriverlo in un'altra lingua? Sempre che in Svedese non significhi tutt'altro.... uff... a me insomma allo stadio attuale sembra una mezza presa in giro, ma si sa che coso fa sempre e solo come gli pare.

Boh ma poi il titolo è assurdo, Quorthon non ha mai fatto niente nella sua lingua madre, nemmeno per sbaglio. E non mi pare avesse intenzione di farlo. Il titolo, se è giusto, non vuol dire proprio niente, mi viene da pensare a qualcosa stile "album" (hard rock) o un ritorno a Octagon (cosa che supponevo dopo Nordland II), perché come si sa lui è un gran fan dell'hockey su ghiaccio e forse è qualcosa di simile... ????
    Non so se farà un terzo album epico, anzi possiamo dire terzo e mezzo perché in DOW ci sono 4 canzoni ultra-epiche.

Boh, posso solo dire di essere molto confuso, più del solito. Aspettiamo e vediamo che succede...

7. AngelsCry

AngelsCry
    Expand Collapse
    New Member

Jan 26, 2004

Sto iniziando a tremare... :surprise: :ueeee:

8. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

Jan 26, 2004

bah...quorthon fa sempre quel cazzo che gli pare ^_^ speriamo sia un buon album.

Share This Page